Cookie Consent by Free Privacy Policy website Problema cursore - Pagina 2

Lista tag utenti

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: Problema cursore

  1. #11
    Bandiera L'avatar di salento87
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Trieste
    Messaggi
    7,676
    Menzionato
    795 Post
    Taggato
    3 Thread

    Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Dynamo Dresden
    Gamer IDs

    PSN ID: dananto87 Steam ID: salento87
    Forse hai lo stesso problema di Boni? C'è il suo thread sempre in Supporto ma il codice errore non era il 53. Aspetta Floro che è lui l'esperto.

  2. #12
    In prova
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    37
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da salento87 Visualizza Messaggio
    Forse hai lo stesso problema di Boni? C'è il suo thread sempre in Supporto ma il codice errore non era il 53. Aspetta Floro che è lui l'esperto.
    La prima volta che l ho installato mi si è bloccato all'1% - 2%, poi riavviando diverse volte ho completato l'installazione e sono riuscito ad arrivare nel menù principale del gioco. Poi è da lì che mi sono reso conto del problema relativo al cursore, ossia quando lo passo sui campi grigi invece di "evidenziarli" diventando più scuri, come ha sempre fatto negli altri FM, mi spariscono e resta solamente una piccola linea sulla cornice per poi riapparire dopo pochi secondi.

    Questo me lo fa anche sul verde di conferma, avanti ecc... ed anche sul menù principale (nuova partita, carica partita ecc..) non lo evidenzia ma bensì sparisce e rimane una linea bianca sulla cornice.

    Ieri sera ho provato ad eliminare le cartelle cache e preferenze con il procedimento suggerito da floro, ma è sempre rimasto uguale. Dopo aver verificato la cache su steam, tutte le volte che provo mi parte l'installazione e una volta terminata (ossia arriva al 100%) mi dice che non posso avviare il gioco per errore #53.

  3. #13
    FMITA.it Admin L'avatar di Floro Flores
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,442
    Menzionato
    316 Post
    Taggato
    1 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: Floro Flores Steam ID: floro
    Prova a vedere se risolvi come ha fatto boni, clicca direttamente su fm.exe dentro la cartella di FM15. La trovi in steamapps common

  4. #14
    In prova
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    37
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Floro Flores Visualizza Messaggio
    Prova a vedere se risolvi come ha fatto boni, clicca direttamente su fm.exe dentro la cartella di FM15. La trovi in steamapps common
    Avevo già provato ieri cliccando sull icona, ma non facendo il passaggio con steam come ho letto nell'altra discussione... che sia un problema dovuto alla beta? però mi fa strano visto che col pc maffo che sto usando ora funziona.

    Che siano i miei driver grafici? Ho una Nvidia Ge force 330 M 4gb di ram

  5. #15
    FMITA.it Admin L'avatar di Floro Flores
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,442
    Menzionato
    316 Post
    Taggato
    1 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: Floro Flores Steam ID: floro
    I driver grafici è sempre bene aggiornarli, anche se dubito che non facciano partire il gioco o ti riferivi al problema del mouse?

  6. #16
    In prova
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    37
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Floro Flores Visualizza Messaggio
    I driver grafici è sempre bene aggiornarli, anche se dubito che non facciano partire il gioco o ti riferivi al problema del mouse?
    Ho provato a fare anche gli aggiornamenti ai driver ma mi diceva che non ce ne sono di nuovi. Il 3d del gioco lo vedo bene, non ho problemi, quello che è anomalo è appunto il fatto del passagio del puntatore del mouse sulle icone. Faccio un esempio stupido per farmi capire visto che sono poco "tecnologco":

    Ora sto scrivendo e sotto sulla sinistra c'è "+ rispondi alla Discussione", se passo il puntatore del mouse sopra il blu questo si "evidenzia", ma il colore rimane. In FM mi va via il colore dell'icona (se così si chiama) e rimane un pezzetto di cornice in alto a sinistra...appeno sposto il cursore dopo qualche secondo ritorna normale l'icona...e non serve che ci clicchi sopra, ma basta un semplice passaggio del puntatore per far sparire il colore.

    So che non è una cosa tragica, ma è "visivamente fastidioso", non so come dire. Cmq grazie della disponibilità..sono una mezza frana

  7. #17
    FMITA.it Admin L'avatar di Floro Flores
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,442
    Menzionato
    316 Post
    Taggato
    1 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: Floro Flores Steam ID: floro
    A questo punto aspettiamo l'uscita del gioco finale e ci aggiorniamo nel caso scriveremo direttamente sul forum della sigames.

  8. #18
    In prova
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    37
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Floro Flores Visualizza Messaggio
    A questo punto aspettiamo l'uscita del gioco finale e ci aggiorniamo nel caso scriveremo direttamente sul forum della sigames.
    Ok va bene. Grazie comunque!

    Proverò a smanettare un pò stasera dopo allenamento e vedere che riesco a combinare. Se dovessi risolvere in qualche modo vi aggiorno!

  9. #19
    In prova
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    37
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    Allora ho novità...

    Sembro aver parzialmente risolto la cosa...Ho provato d'ignoranza a cambiare nel menù personalizza-interfaccia ho cambiato la modalità di rendering in software e non riscontro più il problema...prima era su GPU assistita...ora cosa cambia? cosa è la modalità rendering?

    Non riesco a capire perchè nel pc di studio che ha una scheda grafica sicuramente peggiore del mio portatile vada con GPU assistita..boh

  10. #20
    FMITA.it Admin L'avatar di Floro Flores
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,442
    Menzionato
    316 Post
    Taggato
    1 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: Floro Flores Steam ID: floro
    Citazione Originariamente Scritto da grifo Visualizza Messaggio
    Allora ho novità...

    Sembro aver parzialmente risolto la cosa...Ho provato d'ignoranza a cambiare nel menù personalizza-interfaccia ho cambiato la modalità di rendering in software e non riscontro più il problema...prima era su GPU assistita...ora cosa cambia? cosa è la modalità rendering?

    Non riesco a capire perchè nel pc di studio che ha una scheda grafica sicuramente peggiore del mio portatile vada con GPU assistita..boh
    Era una delle papabili soluzioni che mi sono scordato di dirti semplicemente usando la modalità rendering software, l'interfaccia viene gestita in modo normale via software e non via scheda video. Di solito risolve quando ci sono problemi di visualizzazione grafica con l'interfaccia con schede video un po' vetuste. La differenza è che col rendering GPU ci sono più animazioni grafiche, più fluidità, rispetto alla modalità software.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •