Cookie Consent by Free Privacy Policy website Football Manager 2015 (v 15.1.4) - DISCUSSIONE E COMMENTI - Pagina 21

Lista tag utenti

Pagina 21 di 53 PrimaPrima ... 11 19 20 21 22 23 31 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 524

Discussione: Football Manager 2015 (v 15.1.4) - DISCUSSIONE E COMMENTI

  1. #201
    Bandiera L'avatar di salento87
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Trieste
    Messaggi
    7,676
    Menzionato
    795 Post
    Taggato
    3 Thread

    Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Dynamo Dresden
    Gamer IDs

    PSN ID: dananto87 Steam ID: salento87
    Citazione Originariamente Scritto da RuiCrash Visualizza Messaggio
    Ok nel frattempo che avvio il gioco mi viene spontanea una domanda: Quindi ora la ricerca da soltanto i giocatori conosciuti? O_O' Come faccio a conoscere giocatori che non conosco, se non compaiono??? O_O
    Sotto Osservatori trovi varie finestre: Giocatori conosciuti, Giocatori osservati, Incarichi osservatori etc.

  2. #202
    Svincolato
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    8
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da salento87 Visualizza Messaggio
    Sotto Osservatori trovi varie finestre: Giocatori conosciuti, Giocatori osservati, Incarichi osservatori etc.
    Ah ok ok, allora devo metterci più attenzione, ci ho giocato molto poco per ora!

  3. #203
    Promessa per il futuro
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Asciano (SI)
    Messaggi
    208
    Menzionato
    46 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina, Manchester United
    Gamer IDs

    PSN ID: FoxAndersson Steam ID: FoxAndersson
    Ma un topic dove segnalare i bug tipo questo non lo abbiamo?



    Viasuale 2d classico: L'arbitro di porta ad un certo punto si è piazzato in campo e non si è più mosso da lì...

  4. #204
    Titolare L'avatar di Flaco
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,670
    Menzionato
    56 Post
    Taggato
    0 Thread

    Dopo 6 giorni di gioco sono soddisfattissimo
    la nuova modalità di ricerca/valori giocatori mi da l'idea che non sarà più così facile prendere giocatori dal rendimento sicuro. Inoltre se si gioca in campionati non conosciutissimi non si potrà fare la solita rifondazione dal giorno zero in cui arriviamo ma anzi, è necessario che gli osservatori ci mandano i primi rapporti dopo mesi molto più realistico

    ma... solo a me capitano in media un infortunio a settimana? tra l'altro sempre i soliti 4-5 giocatori chiave.
    Kramaric da giugno (sono ad ottobre) si è già fatto tre infortuni (2 da un mese e uno da due settimane ) e ha integrità fisica 12

  5. #205
    Utile per il turnover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,121
    Menzionato
    53 Post
    Taggato
    0 Thread

    Di infortuni ce ne sono, forse però non arrivo ad uno a settimana.

  6. #206
    Svincolato
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    8
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    Per quanto riguarda la questione della Ricerca che dicevo prima, mi sa proprio che è molto più realistica. In base al numero di osservatori (e alla loro conoscenza delle zone geografiche), si hanno "tot" giocatori in lista. Mi piace questa cosa. Piú difficile ma più bello.

    Ho iniziato la Carriera con il Milan, i primi a saltare sono ovviamente stati Bonera e Zapata (venduto al Verona il primo, in Francia il secondo, non ricordo a chi).

    Ho riacquistato immediatamente uno dei miei idoli assoluti, Mario Yepes! XD Inoltre PENSO di aver fatto un colpaccio acquistato Matjisen (o come diavolo si scrive), per nemmeno 500mila euro.

    Ho voluto scommettere 11 milioni su Dybala, mentre ho resistito ad un'offerta di 19 milioni (tra cash e rate) del PSG per De Sciglio.
    In questa occasione il gioco ha avuto una reazione bellissima e molto realistica: Mattia ha voluto chiarimenti sul perchè non l'avessi fatto partire verso una squadra che puó giocare la Champions, ho risposto che per questa stagione punto ad entrare in Champions, e che lo lascerò libero qualora dovessi fallire l'obiettivo. Lui ha accettato la sfida.

    Per gli allenamenti, noto con dispiacere che sono ancora una volta molto meno profondi di quanto non fossero in FM 12, quindi per me sono un esperimento tutto nuovo. Alle prime due settimane ho assegnato Forma fisica al massimo, spero di non avere infortuni a raffica.


    Crash!
    [Tapatalk - iPad2]

  7. #207
    Importante per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,341
    Menzionato
    268 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Lore Viola Visualizza Messaggio
    con il portatile infatti non si vede la panchina con qualche skin (giocando con il portatile) si vede?
    purtroppo anche con altra skin non si vede la panchina nella scelta della formazione.

    Ho provato la scorpio perchè la barra laterale a sx sembra più stretta e quindi pensavo di guadagnare spazio sulla dx....invece nada.

    Spero che possano risolvere questo problema per chi gioca con il portatile...

  8. #208
    Importante per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,341
    Menzionato
    268 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da RuiCrash Visualizza Messaggio
    Ok nel frattempo che avvio il gioco mi viene spontanea una domanda: Quindi ora la ricerca da soltanto i giocatori conosciuti? O_O' Come faccio a conoscere giocatori che non conosco, se non compaiono??? O_O
    Citazione Originariamente Scritto da salento87 Visualizza Messaggio
    Sotto Osservatori trovi varie finestre: Giocatori conosciuti, Giocatori osservati, Incarichi osservatori etc.
    devi mandare gli osservatori a giro e vedrai che in poco tempo i giocatori conosciuti crescono di numero

  9. #209
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,732
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Banbury United F.C.
    Gamer IDs

    Steam ID: MarkSilver
    Ribadisco...troppi gol da tiri da lontano...con la netta sensazione che non ci siano contromisure per opporsi
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

  10. #210
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Red&BlueFan
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Zena
    Messaggi
    10,411
    Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

    Steam ID: RedBlueFan
    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Ribadisco...troppi gol da tiri da lontano...con la netta sensazione che non ci siano contromisure per opporsi
    Confermo...e i portieri sembrano tutti Curci, si sdraiano sul posto e stop

Pagina 21 di 53 PrimaPrima ... 11 19 20 21 22 23 31 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •