Cookie Consent by Free Privacy Policy website Problema Dirigenza

Lista tag utenti

Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Problema Dirigenza

  1. #1
    Svincolato L'avatar di Skaut
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    33
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    Problema Dirigenza

    Sono all'inizio della seconda stagione in Lega Pro con la Pistoiese e la dirigenza non mi accetta mai una richiesta, situazione finanziaria OK, budget trasferimenti 650m e budget stipendi 1,6M spesi su 2,2M disponibili, bilancio totale -500m.

    Ad esempio il campo è in condizioni pessime da un anno+ e si rifiutano di rifarlo, poi la qualità dell'allenamento è scarso e si rifiutano di farmi prendere altri preparatori...paradossalmente la mia under20 ha quasi il doppio di qualità/stelline in allenamento.

    Diffondi alla stampa mi rifiuto e l'ultimatum non esiste più su FM15 (o almeno io non l'ho visto).

    Come posso fare? Altri con lo stesso problema?


    [RISOLTO] Riportando il bilancio in positivo.
    Ultima modifica di Skaut; 17-11-2014 alle 14:11

  2. #2
    Bandiera L'avatar di salento87
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Trieste
    Messaggi
    7,678
    Menzionato
    795 Post
    Taggato
    3 Thread

    Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Dynamo Dresden
    Gamer IDs

    PSN ID: dananto87 Steam ID: salento87
    Purtroppo non ho ancora avuto modo di verificare, ma appena ho 2 minuti vado a leggere il forum SI per vedere se è un problema capitato ad altri utenti.

  3. #3
    Svincolato L'avatar di Skaut
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    33
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    Grazie!

    Però ho un altro problema, ho venduto 2 giocatori giovani con la clausola "Percentuale sulla prossima cessione" al 20% e andando in Trasferimenti > Clausole non me le visualizza, com'è possibile? Sono preoccupato! Anche perchè è fondamentale nel gioco, almeno per me che parto dal basso. :/

  4. #4
    Svincolato L'avatar di Skaut
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    33
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Skaut Visualizza Messaggio
    Grazie!

    Però ho un altro problema, ho venduto 2 giocatori giovani con la clausola "Percentuale sulla prossima cessione" al 20% e andando in Trasferimenti > Clausole non me le visualizza, com'è possibile? Sono preoccupato! Anche perchè è fondamentale nel gioco, almeno per me che parto dal basso. :/
    Qualcuno sa il motivo o se è un bug?

  5. #5
    Bandiera L'avatar di salento87
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Trieste
    Messaggi
    7,678
    Menzionato
    795 Post
    Taggato
    3 Thread

    Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Dynamo Dresden
    Gamer IDs

    PSN ID: dananto87 Steam ID: salento87
    Citazione Originariamente Scritto da Skaut Visualizza Messaggio
    Grazie!

    Però ho un altro problema, ho venduto 2 giocatori giovani con la clausola "Percentuale sulla prossima cessione" al 20% e andando in Trasferimenti > Clausole non me le visualizza, com'è possibile? Sono preoccupato! Anche perchè è fondamentale nel gioco, almeno per me che parto dal basso. :/
    Forse lì hai solo le clausole dei trasferimenti in entrata? Non saprei dovrei guardare...

  6. #6
    Importante per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,345
    Menzionato
    268 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Skaut Visualizza Messaggio
    la qualità dell'allenamento è scarso e si rifiutano di farmi prendere altri preparatori...paradossalmente la mia under20 ha quasi il doppio di qualità/stelline in allenamento.
    per questo prova ad offrire un rinnovo a qualche preparatore della under 20 offrendogli un posto di preparatore in prima squadra (la dirigenza non te lo blocca perchè non è un nome "nuovo"). Nelle altre edizioni era possibile....in questa non ho provato....

  7. #7
    Svincolato L'avatar di Skaut
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    33
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    Ok il problema originale della Dirigenza si è risolto, è bastato riportare il bilancio in positivo con un cessione ed ora finalmente la dirigenza ha iniziato ad accettarmi qualche richiesta. Posso rizzollare il campo finalmente!

    Citazione Originariamente Scritto da Lore Viola Visualizza Messaggio
    per questo prova ad offrire un rinnovo a qualche preparatore della under 20 offrendogli un posto di preparatore in prima squadra (la dirigenza non te lo blocca perchè non è un nome "nuovo"). Nelle altre edizioni era possibile....in questa non ho provato....
    Provo subito! Grazie!

  8. #8
    Utile per il turnover L'avatar di Luvi
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Canicatti' (AG)
    Messaggi
    1,125
    Menzionato
    56 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A.S. Canicatti' 1928
    FM Team
    U.S. Citta' di Palermo 1900
    lo stavo giusto scrivendo.. devi essere in positivo in cassa

  9. #9
    Svincolato L'avatar di Skaut
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    33
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Luvi Visualizza Messaggio
    lo stavo giusto scrivendo.. devi essere in positivo in cassa
    Già era ipotizzabile, però avevo anche 650m nel budget trasferimenti che per una squadra di Lega Pro è tantissimo quindi in teoria i soldi li avevo ma evidentemente il gioco non li conta.

    Dovrebbero mettere un'opzione "Ripiana Bilancio" che te li preleva direttamente dal budget trasferimenti, sarebbe utile in casi come questo.
    Ultima modifica di Skaut; 17-11-2014 alle 20:19

  10. #10
    Giovane interessante L'avatar di Pavel84
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    vicino Napoli
    Messaggi
    126
    Menzionato
    5 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Napoli
    Gamer IDs

    Steam ID: pavelo84
    Citazione Originariamente Scritto da Skaut Visualizza Messaggio
    Grazie!

    Però ho un altro problema, ho venduto 2 giocatori giovani con la clausola "Percentuale sulla prossima cessione" al 20% e andando in Trasferimenti > Clausole non me le visualizza, com'è possibile? Sono preoccupato! Anche perchè è fondamentale nel gioco, almeno per me che parto dal basso. :/
    dovrebbero esserci sia in entrata che in uscita....almeno a fm 14 c'erano....con questo menù nuovo io ancora non mi raccapezzo! xD

Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •