Cookie Consent by Free Privacy Policy website Conti correnti - Pagina 4

Lista tag utenti

Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 103

Discussione: Conti correnti

  1. #31
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,653
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio
    le filiali servon per chi come me non puo addebitare le bollette in cc, oppure per cambiare gli assegni.
    tutta roba che puoi fare online o ai bancomat ormai

    l'unica volta che sono andato allo sportello negli ultimi 11 anni è per versare il circolare di una vendita che, essendo di importo tosto, mi richiedeva il contatto umano dell'impiegato
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  2. #32
    Fondamentale per la squadra L'avatar di @lex
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Shenzhen, China
    Messaggi
    3,555
    Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    PSN ID: cazzabubbola88 Steam ID: cazzabubbola88
    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio
    le filiali servon per chi come me non puo addebitare le bollette in cc, oppure per cambiare gli assegni.



    ecco qui sta il fatto, ormai è inutile dire che il conto corrente costi zero, perchè TUTTE le banche fan costo zero.
    ma c'è da capire il resto.
    Prepagata costa?
    Operazioni?
    Il prelievo su sportelli diversi quanto costa? e come è visto? Perchè per esempio col bancoposta posso ritirare da qualsiasi sportello non delle poste, ma pago 2.50 euro perchè è visto come prelievo internazionale.
    Bonifici costano?
    Carta di Credito? Costa? Quanto?
    Cioè regà, parliam de cose serie, non de costa zero, grazie al cazzo
    ormai puoi avere praticamente tutte ste cose che chiedi gratis se sai scegliere. Con chebanca, se ti serve proprio la carta di credito, la hai gratis, o ti costa 24€ all'anno se non superi i 5000, ma se ti serve tra pagamenti e balle varie 5000 li superi ed ecco che hai tutto quello che dici gratis.

    Vedi se hai la sede vicino casa tua.

    non la hai?

    dai un occhio a youbanking, a quel punto risolvi pure il problema della sede vicina, perché si appoggiano al banco popolare mi pare e quindi sei a posto, però qualche altra piccola cosetta la pagherai (forse non ti paga la banca i bolli statali, o meglio mi pare che li paghino solo per il primo anno o qualcosa del genere).

    il problema del sapere che c'è una sede fisica è solo psicologico ormai, ma la maggior parte delle persone quante volte ci vanno realmente? suvvia...

  3. #33
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,418
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

    Steam ID: lupus99900
    Citazione Originariamente Scritto da @lex Visualizza Messaggio
    ormai puoi avere praticamente tutte ste cose che chiedi gratis se sai scegliere. Con chebanca, se ti serve proprio la carta di credito, la hai gratis, o ti costa 24€ all'anno se non superi i 5000, ma se ti serve tra pagamenti e balle varie 5000 li superi ed ecco che hai tutto quello che dici gratis.

    Vedi se hai la sede vicino casa tua.

    non la hai?

    dai un occhio a youbanking, a quel punto risolvi pure il problema della sede vicina, perché si appoggiano al banco popolare mi pare e quindi sei a posto, però qualche altra piccola cosetta la pagherai (forse non ti paga la banca i bolli statali, o meglio mi pare che li paghino solo per il primo anno o qualcosa del genere).

    il problema del sapere che c'è una sede fisica è solo psicologico ormai, ma la maggior parte delle persone quante volte ci vanno realmente? suvvia...
    io ci vado almeno 4-5 volte al mese.
    5.000 all'anno non li supererò mai, percui son già 24 euro da pagare e percui già chebanca è da scartare, poi il nome fa schifo suvvia, cos'ha il bancomat della peg perego e la ricaricabile coi teletubbies?
    Lupus

    Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

  4. #34
    Fondamentale per la squadra L'avatar di @lex
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Shenzhen, China
    Messaggi
    3,555
    Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    PSN ID: cazzabubbola88 Steam ID: cazzabubbola88
    e a che ti servirebbe questa carta di credito a saldo?

    tu in 12 mesi non spenderai 5000 euro tra spesa al market e acquisti vari?

    ti farà pure schifo il nome, ma per ora, imho, è una delle top se uno va a fare una ricerca per vedere la banca che ti fa risparmiare di più, c'è poco da fare.

  5. #35
    FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    23,546
    Menzionato
    501 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

    PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Sono l'unico a star da dio con la BNL e senza carta di credito?
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

  6. #36
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,418
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

    Steam ID: lupus99900
    Citazione Originariamente Scritto da @lex Visualizza Messaggio
    e a che ti servirebbe questa carta di credito a saldo?

    tu in 12 mesi non spenderai 5000 euro tra spesa al market e acquisti vari?

    ti farà pure schifo il nome, ma per ora, imho, è una delle top se uno va a fare una ricerca per vedere la banca che ti fa risparmiare di più, c'è poco da fare.
    assolutamente non spendo 5.000 euro all'anno pagabili con carta di credito.
    Di cibo per casa, vivo solo, spendo sui 1000 euro all'anno circa, il 90% delle altre uscite son bollette o bonifici, se faccio spese grosse grosse(tipo l'auto di asmo)pago con assegno.
    La carta di credito mi serve solo ed eslusivamente quando esco dall'italia, perchè certi servizi la rendono obbligatoria(tipo i rent a car).

    per adesso siamo a 24 euro l'anno+pago le operazioni in filiale, non mi pare assolutamente la più vantaggiosa
    Lupus

    Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

  7. #37
    Fondamentale per la squadra L'avatar di mark_lenders
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,337
    Menzionato
    179 Post
    Taggato
    0 Thread

    certo che è triste che in una discussione sui conti correnti ormai si parli solo di spese invece che di interessi

  8. #38
    Giovane interessante L'avatar di .nero
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Augusta(SR)
    Messaggi
    190
    Menzionato
    28 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A.C. Milan 1899 - Arsenal
    Gamer IDs

    Gamertag: blackpoint786 Steam ID: blackpoint113
    appena arruolato in marina militare nel 2005 ci proposero di aprire un conto corrente con la MPS con agevolazioni e sconti...un po mi puzzava ma cmq la feci...arrivato a destinazione andai alla sede qui a Siracusa parlai con un neo-bancario che mi disse: "se vuoi un consiglio togli tutto...stiamo fallendo..." la storia la sapete...

    da quel giorno son passato all' intesa san paolo anche se secondo me come costi ed agevolazioni, pur avendo poche filiali, è la Barclays




  9. #39
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,653
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio
    assolutamente non spendo 5.000 euro all'anno pagabili con carta di credito.
    Di cibo per casa, vivo solo, spendo sui 1000 euro all'anno circa, il 90% delle altre uscite son bollette o bonifici, se faccio spese grosse grosse(tipo l'auto di asmo)pago con assegno.
    La carta di credito mi serve solo ed eslusivamente quando esco dall'italia, perchè certi servizi la rendono obbligatoria(tipo i rent a car).

    per adesso siamo a 24 euro l'anno+pago le operazioni in filiale, non mi pare assolutamente la più vantaggiosa
    fineco hai solo i bolli sul conto... la carta e tutto il resto non hanno costi

    O almeno tutto quello che uso io

    PS: non usi presumo il deposito titoli su cui avresti anche li i bolli e le commissioni ad ogni acquisto
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  10. #40
    Fondamentale per la squadra L'avatar di @lex
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Shenzhen, China
    Messaggi
    3,555
    Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    PSN ID: cazzabubbola88 Steam ID: cazzabubbola88
    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio
    assolutamente non spendo 5.000 euro all'anno pagabili con carta di credito.
    Di cibo per casa, vivo solo, spendo sui 1000 euro all'anno circa, il 90% delle altre uscite son bollette o bonifici, se faccio spese grosse grosse(tipo l'auto di asmo)pago con assegno.
    La carta di credito mi serve solo ed eslusivamente quando esco dall'italia, perchè certi servizi la rendono obbligatoria(tipo i rent a car).

    per adesso siamo a 24 euro l'anno+pago le operazioni in filiale, non mi pare assolutamente la più vantaggiosa
    quindi non compri mai niente oltre al cibo, mai acquisti in internet e cose varie, vabbe.

    ma a questo punto perché non ti fai una prepagata tipo la db contocarta e la carichi (ha anche la ricarica via iban, 24h in media hai già i soldi su)? TI costa 0 in tutto.

    @olivar: no, praticamente non ho manco io carte di credito. Conto chebanca + db contocarta e non pago niente di niente e vado tranquillo.

    @fantaluca: fineco se non supera la giacenza di 5000 € è ottima.


    comunque c'è poco da girare, qualcuno o i bolli o qualche altra cosetta ti deve far pagare. Io ad esempio non sono interessato alla carta di credito, ma mi sembra perfetto ed ideale il conto chebanca e quindi vado perfettamente su quella.

    ripeto, vatti a vedere youbanking a questo punto che probabilmente fa più al caso tuo, avendo filiali fisiche.

Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •