Cookie Consent by Free Privacy Policy website [FM15] 4-1-2-2-1 (Difesa attenta, sovrapposizioni sulle fasce, ali prorompenti) - Pagina 2

Lista tag utenti

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: [FM15] 4-1-2-2-1 (Difesa attenta, sovrapposizioni sulle fasce, ali prorompenti)

  1. #11
    Svincolato
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    31
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    Che programma di allenamento faccio?

  2. #12
    FMITA.it Tech L'avatar di Ciroxs
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,785
    Menzionato
    2371 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Napoli
    Gamer IDs

    Steam ID: ciroxs Raptr ID: ciroxs88
    Citazione Originariamente Scritto da marco83ele81 Visualizza Messaggio
    Che programma di allenamento faccio?
    Forma fisica nel pre-stagione, 2 settimane di tattica a partire dalla settimana precedente all'inizio delle partite ufficiali... e quindi per la stagione Affiatamento squadra e Movimenti difensivi...

    Richiamo di forma fisica nelle vacanze di 1-2 settimane (natale ) @marco83ele81

  3. #13
    Svincolato
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    31
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    Ma attacco nulla come allenamento? Scusami puoi spiegarmi dettagliato come allenamento

  4. #14
    FMITA.it Tech L'avatar di Ciroxs
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,785
    Menzionato
    2371 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Napoli
    Gamer IDs

    Steam ID: ciroxs Raptr ID: ciroxs88
    Uso più di rado l'allenamento Attacco come allenamento di squadra...

  5. #15
    Fondamentale per la squadra L'avatar di dexter7
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Lido di Venezia
    Messaggi
    3,958
    Menzionato
    340 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Lincoln City
    @Ciroxs

    data la difficoltà nel trovare una tattica "giusta" ho provato ad usare la tua per vedere se ne venivo a capo.
    Devo dire che i risultati sono stati inquietanti 0v2n5p nelle prime sette partite della terza divisione belga

    Cmq non sono qui per denigrare la tua tattica...anzi. L'ho usata come base per arrivare ad un equilibrio che mi ha pienamente soddisfatto per cui scrivo qui per chi decide di utlizzare lo stesso sistema di gioco.

    Rispetto alla tattica di Ciroxs ho tolto i compiti automatici ai terzini e li ho messi a supporto, l'incontrista è diventato un centrocampista difensivo con compiti difensivi, il regista avanzato ora ha compiti di supporto e il CC compiti di attacco.

    In avanti l'ala destra è rimasta tale e quale mentre a sinistra preferisco schierare un attaccante esterno.

    L'unico giocatore che mi lascia dei dubbi è il centravanti. Ora uso un fulcro con compiti di sostegno, entra nel vivo del gioco, fa la sponda, svaria su tutto il fronte (forse anche un po' troppo) ma segna veramente poco. Al momento non mi va di toccare nulla perchè l'equilibrio raggiunto mi soddisfa ma è chiaro che si tratta di qualcosa da rivedere sicuramente.

    I compiti di squadra e la filosofia rimangono invariati, ho modificato la mentalità portandola a standard.

    Non ricordo lo score preciso ma nelle restanti 27 partite di campionato ho fatto circa 60 punti sfiorando di poco l'ingresso nei playoff.

  6. #16
    FMITA.it Tech L'avatar di Ciroxs
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,785
    Menzionato
    2371 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Napoli
    Gamer IDs

    Steam ID: ciroxs Raptr ID: ciroxs88
    Citazione Originariamente Scritto da dexter7 Visualizza Messaggio
    @Ciroxs

    data la difficoltà nel trovare una tattica "giusta" ho provato ad usare la tua per vedere se ne venivo a capo.
    Devo dire che i risultati sono stati inquietanti 0v2n5p nelle prime sette partite della terza divisione belga

    Cmq non sono qui per denigrare la tua tattica...anzi. L'ho usata come base per arrivare ad un equilibrio che mi ha pienamente soddisfatto per cui scrivo qui per chi decide di utlizzare lo stesso sistema di gioco.

    Rispetto alla tattica di Ciroxs ho tolto i compiti automatici ai terzini e li ho messi a supporto, l'incontrista è diventato un centrocampista difensivo con compiti difensivi, il regista avanzato ora ha compiti di supporto e il CC compiti di attacco.

    In avanti l'ala destra è rimasta tale e quale mentre a sinistra preferisco schierare un attaccante esterno.

    L'unico giocatore che mi lascia dei dubbi è il centravanti. Ora uso un fulcro con compiti di sostegno, entra nel vivo del gioco, fa la sponda, svaria su tutto il fronte (forse anche un po' troppo) ma segna veramente poco. Al momento non mi va di toccare nulla perchè l'equilibrio raggiunto mi soddisfa ma è chiaro che si tratta di qualcosa da rivedere sicuramente.

    I compiti di squadra e la filosofia rimangono invariati, ho modificato la mentalità portandola a standard.

    Non ricordo lo score preciso ma nelle restanti 27 partite di campionato ho fatto circa 60 punti sfiorando di poco l'ingresso nei playoff.
    Ottimo... ogni suggerimento è sempre ben accetto... alcuni di questi accorgimenti, tra l'altro, li adottati anche io in altre varianti della tattica

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •