Cookie Consent by Free Privacy Policy website Football Manager 2015 (v 15.2.1) - DISCUSSIONE E COMMENTI - Pagina 3

Lista tag utenti

Pagina 3 di 35 PrimaPrima 1 2 3 4 5 13 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 347

Discussione: Football Manager 2015 (v 15.2.1) - DISCUSSIONE E COMMENTI

  1. #21
    Utile per il turnover L'avatar di miroslaw88
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Taranto
    Messaggi
    979
    Menzionato
    648 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    taranto
    FM Team
    B.Leverkusen / Milan
    Gamer IDs

    PSN ID: miroslaw cucci Steam ID: miroslaw88
    Citazione Originariamente Scritto da clacla86n Visualizza Messaggio
    Dopo 6 partite (1 amichevole e 5 ufficiali) 1 solo infortunio (5-8 giorni) durante la partita ma le ultime 4 settimane ho settato su bassa l'intensità dell'allenamento. Il 3d mi sembra più bello e più realistico, non si vedono quelle cappellate astronomiche che c'erano all'uscita del gioco. Di "peggiore" noto troppi tiri in partita, 63 in una sola partita non saranno troppi?e poi ho visto alcune rimesse laterali troppo lunghe
    1 settimana in game, 3 infortuni, uno 8/10 mesi, l altro 2/3 mesi e l ultimo 6 sett/ 2 mesi -.-

  2. #22
    Riserva L'avatar di Anubic
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Località
    Catania
    Messaggi
    407
    Menzionato
    34 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Giuve
    Gamer IDs

    Steam ID: anubit989
    Non ho capito a cosa serve questa patch dato che:
    1. infortuni a gogo ancora presenti (con la nuova patch il mio bomber che non ha subito un'inforunio fino ad ora si è rotto per 4 mesi alla prima partita) e con la vecchia alla prima di campionato sono arrivato con ben 12 rotti tra riserve e titolari (livello di allenamento medio e riposo sia prima che dopo le partite)
    2. Il Ds continua ad essere inutile dato che non vende un giocatore nemmeno a 0 (ho 25 giocatori in vendita tra riserve e titolari e nessuna offerta nemmeno a 0) e compra sempre al triplo del prezzo qualsiasi giocatore (faccio da solo e lo compro pure alla metà se riesco). A proposito del Ds ho seguito le indicazioni dei maggiori forum inglesi. Reputazione > Nazionale, determinazione e motivazione > 15, conoscenza del campionato in cui sono (queste servono solo per vendere, se vuoi comprare ci vogliono anche giudizio abilità e potenziale e conoscenze tattiche) ma a quanto pare o prendo il migliore o il peggiore del mondo, non cambia nulla

  3. #23
    Riserva L'avatar di BfC
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    477
    Menzionato
    25 Post
    Taggato
    0 Thread

    Dato che con l'aggiornamento si può usare solo la skin ufficiale, sapete come fare per lasciare solo le icone nella barra laterale?? quelle scritte mi cavano via mezzo monitor

  4. #24
    Bandiera L'avatar di salento87
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Trieste
    Messaggi
    7,676
    Menzionato
    795 Post
    Taggato
    3 Thread

    Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Dynamo Dresden
    Gamer IDs

    PSN ID: dananto87 Steam ID: salento87
    Citazione Originariamente Scritto da BfC Visualizza Messaggio
    Dato che con l'aggiornamento si può usare solo la skin ufficiale, sapete come fare per lasciare solo le icone nella barra laterale?? quelle scritte mi cavano via mezzo monitor
    Scorpio skin 1.7 compatibile con ultima patch: http://www.fmita.it/forum/showthread...5-Scorpio-skin

  5. #25
    Svincolato L'avatar di axiokersos
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    21
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Anubic Visualizza Messaggio
    Non ho capito a cosa serve questa patch dato che:
    1. infortuni a gogo ancora presenti (con la nuova patch il mio bomber che non ha subito un'inforunio fino ad ora si è rotto per 4 mesi alla prima partita) e con la vecchia alla prima di campionato sono arrivato con ben 12 rotti tra riserve e titolari (livello di allenamento medio e riposo sia prima che dopo le partite)
    2. Il Ds continua ad essere inutile dato che non vende un giocatore nemmeno a 0 (ho 25 giocatori in vendita tra riserve e titolari e nessuna offerta nemmeno a 0) e compra sempre al triplo del prezzo qualsiasi giocatore (faccio da solo e lo compro pure alla metà se riesco). A proposito del Ds ho seguito le indicazioni dei maggiori forum inglesi. Reputazione > Nazionale, determinazione e motivazione > 15, conoscenza del campionato in cui sono (queste servono solo per vendere, se vuoi comprare ci vogliono anche giudizio abilità e potenziale e conoscenze tattiche) ma a quanto pare o prendo il migliore o il peggiore del mondo, non cambia nulla
    Sono sempre lì per comprarlo....ma quando leggo queste cose mi passa veramente la voglia
    "Alla Juventus vincere non è importante. E' l'unica cosa che conta..."

    " La Juventus ha una storia più grande di qualsiasi individuo, NESSUNO è indispensabile"

  6. #26
    Riserva L'avatar di BfC
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    477
    Menzionato
    25 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da salento87 Visualizza Messaggio
    Scorpio skin 1.7 compatibile con ultima patch: http://www.fmita.it/forum/showthread...5-Scorpio-skin
    Si l'avevo già vista è che la skin ufficiale bianca mi piace un sacco e volevo utilizzare quella

  7. #27
    Fondamentale per la squadra L'avatar di @lex
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Shenzhen, China
    Messaggi
    3,555
    Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    PSN ID: cazzabubbola88 Steam ID: cazzabubbola88
    ok, come pensavo, dato che a me il problema infortuni sembra non una cazzata, non essendo scritto nel changelog, non è stato risolto e i commenti degli altri (anche se ancora presto, magari è un caso, magari...) lo dimostrano.

    Qualcuno sa se alla SI hanno provato a segnalare le problematiche e hanno risposto che sarà un qualcosa di cui si occuperanno nella prossima patch? O se non lo considerano un problema?

  8. #28
    Utile per il turnover L'avatar di 19energy84
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Ceprano (FR)
    Messaggi
    884
    Menzionato
    16 Post
    Taggato
    1 Thread

    Gamer IDs

    Steam ID: Micione84
    ragazzi ma qualcuno ha notato il completo stravolgimento dell'editor ? ora del tutto inutilizzabile , scritte sovrapposte e comandi introvabili

  9. #29
    Bandiera L'avatar di salento87
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Trieste
    Messaggi
    7,676
    Menzionato
    795 Post
    Taggato
    3 Thread

    Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Dynamo Dresden
    Gamer IDs

    PSN ID: dananto87 Steam ID: salento87
    Io ho due giocatori fuori per infortunio, nulla di clamoroso...diciamo che sì viaggio alla media di 2-3 giocatori fuori per infortunio ad ogni partita, con picchi di 5-6 ma anche partite in cui ho tutti a disposizione.

    Citazione Originariamente Scritto da 19energy84 Visualizza Messaggio
    ragazzi ma qualcuno ha notato il completo stravolgimento dell'editor ? ora del tutto inutilizzabile , scritte sovrapposte e comandi introvabili
    Sì, è stato segnalato...devo leggere bene se è stato anche risolto.

  10. #30
    FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    23,546
    Menzionato
    501 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

    PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Io prima della patch non mi lamentavo per gli infortuni. Ora vorrei lamentarmi
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

Pagina 3 di 35 PrimaPrima 1 2 3 4 5 13 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •