Cookie Consent by Free Privacy Policy website Per i grandi allenatori rivolgersi altrove

Lista tag utenti

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Per i grandi allenatori rivolgersi altrove

  1. #1
    Promessa per il futuro L'avatar di astreo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    223
    Menzionato
    7 Post
    Taggato
    0 Thread

    Per i grandi allenatori rivolgersi altrove

    Fm14, aggiornato all'ultima patch.

    Inizio senza squadra, ma voglio partire dal campionato italiano. Il campionato più basso selezionato è la prima divisione, ma nessun colloquio va a buon fine, fino a quando, il 13 marzo 2014, arriva una chiamata importantissima, rispetto alle mie ambizioni.
    Sognavo una provincia tranquilla per muovere i primi passi tra i professionisti ed, invece, mi chiama nientepodimenoche:

    il Lecce!

    Impegnato nella dura lotta per la promozione in B.

    A sette giornate dalla fine del campionato (ma per noi saranno sei dal momento che dobbiamo ancora scontare il turno di riposo), la situazione è la seguente:

    Codice:
    Catanzaro 51
    Benevento 49
    Pisa 47
    Perugia 43
    Salernitana 40
    Frosinone 40
    Lecce 38
    L'Aquila 37
    Pontedera 36
    Barletta 34
    Gubbio 29
    Ascoli 26
    Grosseto 25
    Paganese 24
    Viareggio 24
    Nocerina 22
    Prato 14

  2. #2
    Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Verde Umbria
    Messaggi
    6,832
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A Maggica
    beh sei messo benino, dai

  3. #3
    Promessa per il futuro L'avatar di astreo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    223
    Menzionato
    7 Post
    Taggato
    0 Thread

    Non so dare un giudizio preciso sul nostro calendario. Affrontiamo quasi tutte squadre del lato destro della classifica, oltre che la capolista Catanzaro. Non abbiamo praticamente la possibilità di misurarci in anticipo con le squadre che affronteremo, se tutto va bene, nei playoff né di scippare loro punti preziosi negli scontri diretti, però è chiaro che, affrontando squadre sulla carta più deboli, partiremo sempre favoriti e questo dovrebbe permetterci, in teoria di conquistare più punti delle nostre rivali che se li toglieranno a vicenda.

    Codice:
    VIAREGGIO
    Grosseto
    CATANZARO
    Pontedera
    BARLETTA
    Gubbio
    
    NB:In maiuscolo le gare in casa.

  4. #4
    Bandiera L'avatar di salento87
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Trieste
    Messaggi
    7,676
    Menzionato
    795 Post
    Taggato
    3 Thread

    Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Dynamo Dresden
    Gamer IDs

    PSN ID: dananto87 Steam ID: salento87


    Mi raccomando.

  5. #5
    Giovane interessante L'avatar di Joe Pasulo
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Lecce
    Messaggi
    124
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    Daje!

  6. #6
    Promessa per il futuro L'avatar di astreo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    223
    Menzionato
    7 Post
    Taggato
    0 Thread

    15.3.2014

    Affrontiamo il Viareggio di Cristiano Lucarelli, che si barcamena nella lotta per non retrocedere. Mi sono insediato in città solo due giorni fa ed ho le idee confuse, molto confuse, soprattutto sulla posizione di Bogliacino.
    Iniziamo la partita con un 4-5-1 mascherato da 4-3-3: schiero Miccoli largo a sinistra chiedendogli praticamente di sfruttare da fermo il suo tasso tecnico superiore e affido all'ala destra Doumbia il dinamismo del mio attacco. Centrattacco è Zigoni, che è il capocannoniere della squadra.
    Nel primo tempo passiamo in vantaggio proprio con Zigoni, ma la rete è annullata per fuorigioco. Rispetto a quanto questa informazione possa far intendere, però, costruiamo molto poco. In più, Miccoli prende una botta che mi costringe a sostituirlo nell'intervallo.
    Nella ripresa, decido di passare ad un meno prudente 4-2-3-1, avanzando la posizione di Bogliacino. Neppure questa mossa aiuta molto e se passiamo in vantaggio è per pura fortuna e per merito di uno svarione del portiere toscano: a portarci in vantaggio è il difensore francese Vinetot, sugli sviluppi di un corner, quando il cronometro segnava già il minuto numero 79.
    Per gli ultimi dieci minuti decido di applicare una tattica conservativa, che ci permette di arrivare al fischio finale senza rischi.

    Alla fine sono tre punti, ma il gioco non convince affatto. Sarà che sono sempre stato più abituato a mettere su tattiche più contenitive che propositive.

  7. #7
    Bandiera L'avatar di salento87
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Trieste
    Messaggi
    7,676
    Menzionato
    795 Post
    Taggato
    3 Thread

    Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Dynamo Dresden
    Gamer IDs

    PSN ID: dananto87 Steam ID: salento87
    Bene così

    Io Bogliacino lo facevo giocare CC con compiti offensivi ma anche TC a volte...

  8. #8
    FMIta Legend L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    vicino vicino a fantaluca
    Messaggi
    9,788
    Menzionato
    1598 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

    Steam ID: papclems
    seguo anche se con te... non si sa mai

    Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

    Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •