Cookie Consent by Free Privacy Policy website [Ciclico]Scie chimiche, HAARP, Rotschild, NWO, Rockefeller, sionisti... GOMBLODDO! - Pagina 3

Lista tag utenti

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 60

Discussione: [Ciclico]Scie chimiche, HAARP, Rotschild, NWO, Rockefeller, sionisti... GOMBLODDO!

  1. #21
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,418
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

    Steam ID: lupus99900
    Citazione Originariamente Scritto da *Asmodæus* Visualizza Messaggio
    @Dave86: L'argomento serio è che io credo alle leggi della fisica e a quello che si può verificare inconfutabilmente.
    Mi spieghi come mai in macchina ex tua, dietro nel bagagliaio, c'è una macchia grande che per quanto pulisco e metto al sole rimane sempre umidiccia?
    Di chi era il cadavere messo nel bagagliaio pe ril quale ti sei dovuto liberare dell'auto?


    Cmq, credo che ci sia una sorta di complotto legato a Religione-Politica-Economia in stile Mafioso, che leghi vari elementi a livello internazionale, NON per assassinarci tutti, ma per avere un controllo economico su vari stati.
    Un misto tra P2, Massoni, Hilderberg ecc ecc, ma più vecchio degli anni 70, e di molto.
    Non è un mistero la ricerca di Hitler di poteri occulti, il tutto legato a sette ben più vecchie di metà secolo.
    O che gli Ebrei avessereo ed hanno una casta che dirige movimenti politico-economici all'interno delle località in cui vivono(raccontato da un amico ebreo di padova che ne fa parte)
    Questo perchè, col giro di soldi mondiale, mi pare impossibile che non si sia adoperato qualcuno in maniera veloce e attiva per risolvere alcuni problemi(dalle situazioni dell'africa e asia in primis, per le quali ho contatti molto vicini e ad alti livelli).
    Percui è preferibile tenere nell'ignoranza le popolazioni(anche tecnologicamente evolute), per mantenere uno status socio-economico.

    NOn credo alle scie chimiche...credo piuttosto, ma premetto che sono ignorante in materia, percui direi che suppongo, che, come per le marmitte delle auto vecchie che rilasciano particelle dannose all'organismo, lo stesso facciano i motori degli aerei.
    Percui non è un avvelenamento voluto, ma inevitabile.
    Se contiamo che mediamente gli aerei sono vecchi, non si cambiano i modelli ogni 2 anni, non c'è una categoria Euro 4, 5, 0 alla quale adeguarsi ogni 3x2, alcuni aerei sono in viaggio da anche 20 anni, percui semplicemente son tecnologicamente arretrati e inquinano di più.

    Come detto da altri, credo che gli americani non abbian fatto il 100% per evitare i disastri dell'11 settembre, e che abbian accettato il sacrificio per potersi vendicare.
    E tutto ciò che è stato narrato dopo son cose per sviare l'attenzione della gente....il popolo può tranquillamente fare elucubrazioni sulla morte di bin laden e dei suoi assassini, non gliene frega nulla a nessuno, l'importante è aver il controllo del territorio e delle sue materie prime.
    Lupus

    Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

  2. #22
    FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Where the streets have no name
    Messaggi
    4,718
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Citazione Originariamente Scritto da Dave86 Visualizza Messaggio
    Il "probabilmente sì" è una mia deduzione personale dettata dal fatto che la crescita demografica negli ultimi decenni ha vissuto un'abnorme e incontrollata impennata e - continuando di questo passo - le risorse sfruttabili di questo pianeta diverranno incapaci di sostenere la richiesta sempre più crescente. Quanto a scie chimiche, alluminio e bario nessuno ne ha mai parlato, ma ripeto non è argomento di cui abbiamo prove confutabili, perciò inutile star qui a discuterne la veridicità.

    Quanto a Bin Laden, di prove certe abbiamo il fatto che nessuno abbia mai visto il suo cadavere e che alcuni navy seals sono morti per un non meglio precisato incidente aereo e sono stati indicati come gli esecutori materiali dell'omicidio mai avvenuto: vero o meno, la versione ufficiale è quella e ciò che il Governo degli Stati Uniti vuol far passare è: "Bin Laden è morto e non ci sono testimoni che possono confermarlo". L'invasione del povero ed innocuo Afghanistan è stato solo il pretesto per avviare una missione di invasione del Medio Oriente volto a prendere il controllo di alcuni punti strategici e all'eliminazione di personaggi scomodi (Saddam, Gheddafi)
    Quindi ricapitolando:

    1) Si stanno organizzando ma siccome continuiamo a crescere lo sterminio di massa non è ancora organizzato? Scusami non voglio metterti in bocca cose che non hai detto ma come spieghi il continuo, costante, inflessibile, dato di crescita della popolazione Mondiale alla luce di 40 anni di "complotto per lo sterminio"? Peraltro contesto l'affermazione sulle risorse sfruttabili del pianeta che non basterebbero per tutti. La ricchezza è MAL DISTRIBUITA, questo è vero, ma sai ad esempio che l'uomo cosiddetto occidentale mangia solo un piccola % di ciò che potrebbe?

    2) Non hai parlato di scie chimiche, ok. Quindi alla fine come interverranno? Come faranno a scegliere gli appartenenti all'èlite (evidentamente da salvare) e a discernerli dalla massa?

    3) I Navy Seals hanno avuto delle gravi perdite. E però non sono tutti morti, anzi. Quelli superstiti parlano eccome. La foto di Bin Laden morto non è stata mostrata per scelta. Dobbiamo quindi secondo le tue teorie, desumere che non solo lo Sceicco del Terrore sia ancora vivo, ma anche che sia a libro paga degli USA nascosto in qualche località segreta, che la stessa Al-Quaeda avendo confermato la morte del suo leader in un video in cui prometteva vendetta è di conseguenza d'accordo con gli USA. Con almeno UN PAIO di amministrazioni USA, in un perfetto sistema bipartisan sia i repubblicani di Bush sia i democratici di Obama sarebbero parte del complotto. Inoltre il pretesto per deporre Gheddafi e quelli come lui sarebbe attaccare l'Afghanistan (Tripoli dista 7000km da Islamabad, neanche a Risiko s'inventavano collegamenti del genere)? Peraltro ti sbilanci su una presunta "invasione del Medio Oriente" senza sapere di cosa si sta parlando, "invasione" smentita dai fatti, non mi risulta che Stati Sovrani siano stati privati dei loro territori, mi risulta anzi che sia iniziato il ritiro sistematico delle truppe. L'Iraq post-Saddam era naturalmente una polveriera e necessitava di un periodo di "gestione", questo è ovvio. E infatti andati via gli americani hanno ripreso a scannarsi fra loro (sciiti e sunniti, ISIS e curdi, ecc.ecc.). Quindi, nessuno ha invaso o conquistato il Medio Oriente (LOL mi vien da ridere solo a pensarci, sembra davvero il caro vecchio risiKo... Kamchatka attacca Giappone ).

    Se quella di sopra era fuffa, questa è FANTAPOLITICA con retrogusto di fuffa. Ti rendi conto che ci sono troppi passaggi logici a vuoto, troppe bocche da tenere chiuse, troppe motivazioni mancanti, troppi comportamenti illogici? Fattela qualche domanda anzichè bere tutto quello che ti versano nel bicchiere


    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio
    Mi spieghi come mai in macchina ex tua, dietro nel bagagliaio, c'è una macchia grande che per quanto pulisco e metto al sole rimane sempre umidiccia?
    Di chi era il cadavere messo nel bagagliaio pe ril quale ti sei dovuto liberare dell'auto?
    Ok abbiamo capito come è stato smaltito Osama Scherzi a parte, devo supporre sia olio caduto da qualche busta di spazzatura? Ho usato pochissimo il bagagliaio, ci tenevo solo le scarpe del pallone in busta chiusa. In ogni caso all'ultimo lavaggio ho raccomandato caldamente di pulire e disinfettare tutto ma è anche vero che dopo il lavaggio NON HO aperto il bagagliaio (prova ne sia il fatto che ho dimenticato anche di rimetterci dentro la cassettina degli attrezzi che ti ho poi spedito ), preso dagli eventi ho chiuso la macchina nel box per lasciartela immacolata fino all'Aeroporto Spero tu abbia risolto tutte le altre faccende, ma chiudo qui l'OT, al limite "mandami un privato"

    Andando alle tue argomentazioni, che sono decisamente più realistiche di altri, che dirti, l'inquinamento è ovunque e in quel caso è la razza umana che avvelena se stessa. Basti guardare le Megalopoli cinesi per dare un'idea di cosa rischiamo. L'esistenza poi di LOBBY di potenti con interessi comuni, è fuori di dubbio, che essi siano ebrei, banchieri, comunisti, piduisti o semplicemente rozzi berlusconiani marchiati Lions o Rotary poco m'importa. "La compagnia fa l'uomo ladro", e questo vale a tutti i livelli. Quelli che non concepisco sono i "complottari del web", categoria che purtroppo annovera anche gente che siede sugli scranni del Parlamento e prende 10k (minimo) al mese pagati da noi per fare interrogazioni sulle scie chimiche. Popolo di caproni, dico io
    Ultima modifica di *Asmodæus*; 04-01-2015 alle 13:03


    Gialla come er sole, rossa come er core mio



    Signature Powered by Garvid

  3. #23
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da *Asmodæus* Visualizza Messaggio
    Grazie per il tuo prezioso contributo
    contributo entropico che vale in contenuti quanto i vostri wot
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  4. #24
    Riserva L'avatar di totoro
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    661
    Menzionato
    26 Post
    Taggato
    0 Thread

    altro che scie chimiche e haarp, in 20 post si è già arrivati a leggere che Afghanistan, Iraq e Libia non sono stati invasi

    chiudete sto thread
    Ultima modifica di totoro; 04-01-2015 alle 18:23

  5. #25
    FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Where the streets have no name
    Messaggi
    4,718
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Ridi ridi, totoro. Puoi anche uscire dal thread se non ti piace. Quelle che tu chiami "invasioni" le devi dimostrare. Puoi anche pensare che ci siano dei governi instaurati dagli americani, ma da quel che mi risulta in Libia vige la totale anarchia tribale con folta presenza di militanti ISIS fra gli altri, in Iraq non va affatto meglio con attentati e ISIS ovunque e dall'Afghanistan stanno ritirandosi con i talebani ancora ben presenti ai loro posti. Ah no ma scusate anche l'ISIS é una creatura degli USA. Gli USA stessi invadono questi paesi autoflagellandosi nell'11\9 e però dopo averli invasi non li sanno gestire. Quindi l'antiamericanismo pentastellato da 4 soldi salvatevelo per facebook

    E lo dice uno che é tutto fuorché filoamericano.

    Non sei d'accordo? Argomenta.

    L'unico che può spammare\cazzeggiare qui é Bel Vale
    Ultima modifica di *Asmodæus*; 04-01-2015 alle 18:48


    Gialla come er sole, rossa come er core mio



    Signature Powered by Garvid

  6. #26
    Riserva L'avatar di totoro
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    661
    Menzionato
    26 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da *Asmodæus* Visualizza Messaggio
    Ridi ridi, totoro. Puoi anche uscire dal thread se non ti piace. Quelle che tu chiami "invasioni" le devi dimostrare. Puoi anche pensare che ci siano dei governi instaurati dagli americani, ma da quel che mi risulta in Libia vige la totale anarchia tribale con folta presenza di militanti ISIS fra gli altri, in Iraq non va affatto meglio con attentati e ISIS ovunque e dall'Afghanistan stanno ritirandosi con i talebani ancora ben presenti ai loro posti. Ah no ma scusate anche l'ISIS é una creatura degli USA. Gli USA stessi invadono questi paesi autoflagellandosi nell'11\9 e però dopo averli invasi non li sanno gestire. Quindi l'antiamericanismo pentastellato da 4 soldi salvatevelo per facebook

    E lo dice uno che é tutto fuorché filoamericano.

    Non sei d'accordo? Argomenta.

    L'unico che può spammare\cazzeggiare qui é Bel Vale
    più che argomentare dobbiamo partire dalle basi, perchè se scrivi che quei paesi non sono stati invasi in quanto non privati di territori vuol dire che non hai affatto chiari i significati dei termini "invasione", "occupazione" e "annessione"

  7. #27
    FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Where the streets have no name
    Messaggi
    4,718
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Quando parlavo di monitorare necessariamente l'IRAQ post-bellico dove eri? In Libia hanno fatto toccata e fuga. In Afghanistan sono andati a cercare Osama (che ricordiamolo era a libro paga ma ci hanno messo 10 anni ad inscenarne la morte... Ovvio!). Chiamale come vuoi, la sostanza non cambia. Stiamo vedendo adesso che sono abbandonati al loro destino come le cose migliorano, vero?


    Gialla come er sole, rossa come er core mio



    Signature Powered by Garvid

  8. #28
    FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Where the streets have no name
    Messaggi
    4,718
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Comunque aspetto con ansia la tua ricostruzione dei fatti. Credibile però eh mi raccomando. Mettiamo a nudo il Grande Piano Americano di conquista del Globo Terracqueo

    Attendo anche la definizione dei termini di cui parlavi poc'anzi in particolare la lista dei territori che sono stati ANNESSI dagli usa. O magari INVASI.

    Spiega bene perché sono ansioso di sapere, non si finisce mai di imparare!


    Gialla come er sole, rossa come er core mio



    Signature Powered by Garvid

  9. #29
    Riserva L'avatar di totoro
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    661
    Menzionato
    26 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da *Asmodæus* Visualizza Messaggio
    Attendo anche la definizione dei termini di cui parlavi poc'anzi in particolare la lista dei territori che sono stati ANNESSI dagli usa. O magari INVASI.

    Spiega bene perché sono ansioso di sapere, non si finisce mai di imparare!
    invaṡióne s. f. [dal lat. tardo invasio -onis, der. di invadĕre «invadere»]. – 1. a. Ingresso nel territorio di uno stato da parte delle forze armate di uno stato belligerante, per compiervi operazioni belliche, con o senza l’intenzione di occuparlo stabilmente

    http://www.treccani.it/vocabolario/invasione/

    http://en.wikipedia.org/wiki/Categor..._United_States



    Citazione Originariamente Scritto da *Asmodæus* Visualizza Messaggio
    Peraltro ti sbilanci su una presunta "invasione del Medio Oriente" senza sapere di cosa si sta parlando, "invasione" smentita dai fatti, non mi risulta che Stati Sovrani siano stati privati dei loro territori, mi risulta anzi che sia iniziato il ritiro sistematico delle truppe.
    se non sono stati invasi, come fa ad esserci un ritiro delle truppe in corso?

    ma forse è meglio non mettere troppa carne al fuoco, potrebbe essere un azzardo tirare fuori il concetto di "occupazione" senza aver prima chiarito quello di "invasione"
    Ultima modifica di totoro; 04-01-2015 alle 19:35

  10. #30
    FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Where the streets have no name
    Messaggi
    4,718
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Ahahaha bravo posti link come i peggiori complottari Invasioni degli USA io non ne vedo. Io vedo un intervento della NATO in Afghanistan (quindi anche altri 50 paesi, é tutta una truffa!) e la guerra-lampo del 2003 per deporre Saddam. Tu stai parlando di ANNESSIONE ma ti guardi bene dal parlarne e non serve la Treccani per smentirti. Comunque non va perso di vista il punto di partenza. E se vuoi specifichiamo meglio: Qui di sta cercando di dire che gli USA hanno organizzato tutto questo per cosa? Per quale fine? Cosa ne hanno ricavato se non morti ammazzati? L'obiettivo sarebbe evitare che si ripeta l'11\9. Invece c'è chi preferisce pensare che sia un piano per ottenere cosa? Visto che le cosiddette invasioni non sono state operazioni di conquista come invece era quella dell'Iraq ai danni del Kuwait.

    Ti rinnovo l'invito. Raccontaci come la vedi tu. Da principio. Riscrivi la storia forza.
    Ultima modifica di *Asmodæus*; 04-01-2015 alle 20:04


    Gialla come er sole, rossa come er core mio



    Signature Powered by Garvid

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •