Cookie Consent by Free Privacy Policy website [Ciclico]Scie chimiche, HAARP, Rotschild, NWO, Rockefeller, sionisti... GOMBLODDO! - Pagina 6

Lista tag utenti

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 4 5 6
Risultati da 51 a 60 di 60

Discussione: [Ciclico]Scie chimiche, HAARP, Rotschild, NWO, Rockefeller, sionisti... GOMBLODDO!

  1. #51
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,672
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Mi è capitato di leggere molto sul 11 settembre, sia fonti complottiste che di corrente inversa.
    Non parliamo di una situazione costruita ma di considerazioni su eventi che sono realmente accaduti e, per quanto possibile, documentati (video, fotografie...)

    Devo dire che se uno si ferma a leggere una fonte complottista finisce convinto del complotto... non credo serva essere caproni
    Poi se uno approfondisce capisce che, molto ben nascoste, ci sono delle grosse forzature in ogni asserzione
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  2. #52
    Titolare L'avatar di Wolves85
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,296
    Menzionato
    169 Post
    Taggato
    0 Thread

    FM Team
    Fiorentina
    Gamer IDs

    Gamertag: Wolves985 Steam ID: wolves85
    Citazione Originariamente Scritto da geofriFMITA Visualizza Messaggio
    Allora, io inizio con questo.


    Questo è un esempio di come certe informazioni non circolino sui media occidentali. Un amico che pesca molto bene online mi ha inviato la segnalazione di alcuni articoli che recavano un titolo forte: “Il vicepresidente americano Joe Biden ammette di aver obbligato i Paesi europei ad adottare le sanzioni contro la Russia”.

    Come mio dovere, verifico le fonti. E scopro che a dare questa notizia sono Russia Today e altre agenzie di stampa russe. Da esperto di spin mi sorge il dubbio che si tratti di una strumentalizzazione da parte di Mosca. E verifico ulteriormente. In pochi minuti.

    Sì, Biden ha tenuto un lungo discorso sulla politica estera all’università di Harvard, discorso a cui i media americani hanno dato ampio spazio ma per evidenziare una battuta, anzi una gaffe su quanto sia frustrante fare il vicepresidente, espressa con un linguaggio molto colorito. Negli articoli, però, nessun riferimento alla frase sull’Europa.

    Allora indago ulteriormente, vado sul sito della Casa Bianca dove è pubblicata la trascrizione integrale del discorso di Biden. (http://www.whitehouse.gov/the-press-...-kennedy-forum )
    E, come potete verificare voi stessi, la frase riportata dai media russi è corretta e l’indifferenza con cui è stata accolta dai media occidentali, ma anche europei significativa. Praticamente nessun giornalista ha saputo valutare la portata delle dichiarazioni di Biden. Il che è grave professionalmente, ma non sorprendente: a dare il tono sono state le agenzie di stampa e le tv all news che si sono soffermate sull’aspetto più leggero e sensazionale ovvero la gaffe di Biden; tutto il resto è passato in secondo piano. Anche sulla stampa più autorevole. Perché Biden poteva reggere un titolo, non due. E quelle dichiarazioni formulate nell’ambito di un lungo discorso in cui Biden ha toccato molti aspetti. Gli spin doctor della Casa Bianca si sono ben guardati dall’evidenziarle e sono scivolate via assieme ad altre.

    Nessuna manipolazione, nessuna censura: se conosci le logiche e le debolezze dei media puoi orientarli a piacimento, Negli Stati Uniti, ma anche in Europa.

    In realtà le dichiarazioni di Biden sono davvero sensazionali,una gaffe in termini diplomatici:

    “Abbiamo dato a Putin una scelta semplice: rispetta la sovranità ucraina o avrai di fronte gravi conseguenze. E questo ci ha indotto a mobilitare i maggiori Paesi più sviluppati al mondo affinché imponessero un costo reale alla Russia. “E’ vero che non volevano farlo. E’ stata la leadership americana e il presidente americano ad insistere, tante di quelle volte da dover mettere in imbarazzo l’Europa per reagire e decidere per le sanzioni economiche, nonostante i costi”.

    L’ammissione è fortissima: è stata l’America a costringere l’Europa a punire Putin, contro la sua volontà.

    Poi un’altra strabiliante ammissione, sull’Isis, che l’America combatte con toni accorati salvo poi ammettere che il pericolo per gli stessi americani non è così rilevante:

    “Non stiamo affrontando un pericolo esistenziale per il nostro stile di vita o la nostra sicurezza. Hai due volte più possibilità di essere colpito da un fulmine per strada che di essere vittima di un evento terroristico negli Stati Uniti”.

    Dunque l’Isis non è una minaccia seria, così come non lo è più il terrorismo negli Stati Uniti.

    Quando qualcuno dice la verità – e chi più di un vicepresidente americano? – il mondo appare molto diverso rispetto alla propaganda ufficiale. In Ucraina e sul terrorismo.

    Ma se i media non ne parlano, la propaganda diventa, anzi resta apparente verità. E la vera verità limitata ai pochi che la sanno davvero cogliere e trasmettere.

    fonte: blog di Foa
    diciamo che le frasi estratte sono state interpretate in maniera abbastanza persanale e pacchiana da parte dell'autore

  3. #53
    Fondamentale per la squadra L'avatar di dEUS
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Kerman
    Messaggi
    3,862
    Menzionato
    518 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Team Melli
    Citazione Originariamente Scritto da *Asmodæus* Visualizza Messaggio
    Ieri si leggeva che la morte di Pino Daniele sarebbe un omicidio massonico
    Ma che te leggi?

  4. #54
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,672
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da dEUS Visualizza Messaggio
    Ma che te leggi?
    Spero che legga meglio di come interpreta le immagini che vede
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  5. #55
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da dEUS Visualizza Messaggio
    Ma che te leggi?
    era sul forum di totomorti
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  6. #56
    FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Where the streets have no name
    Messaggi
    4,718
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Quello che riporto ha come fonte, solitamente, l'utilissima pagina facebook "Protesi di Complotto"... Una delle poche che si batte per fermare il delirio complottardo che si diffonde in rete.

    Insomma quel che accade in Francia sarebbe una manovra statunitense, che addirittura mette in atto false esecuzioni in strada ("eh non si vede il sangue") per poi poter attaccare. "che strano a Charlie Hebdo c'era un economista anti-euro"... Quindi secondo loro il movente non é l'odio fondamentalista ma un pretesto per l'ennesima guerra ammerigana.

    E gente così siede in parlamento col M5S, ho anche il nome se volete. Che vergogna


    Gialla come er sole, rossa come er core mio



    Signature Powered by Garvid

  7. #57
    Fondamentale per la squadra L'avatar di mark_lenders
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,340
    Menzionato
    179 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Dave86 Visualizza Messaggio
    E non venite a dirmi che non sapete che l'intero commando che ha messo in scena l'uccisione di Bin Laden è morto - nessun sopravvissuto - in un misterioso incidente aereo del quale si è parlato pochissimo.
    link?

  8. #58
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Red&BlueFan
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Zena
    Messaggi
    10,411
    Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

    Steam ID: RedBlueFan
    Alcuni sono morti, non tutti.
    Anzi, uno di essi ha rilasciato un'intervista poche settimane fa.
    Make Genoa great again!

  9. #59
    FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Where the streets have no name
    Messaggi
    4,718
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    E quelli morti sono stati opportunamente rimpiazzati da rettiliani scelti attentamente fra le fila del NWO, sezione di Locate Triulzi


    Gialla come er sole, rossa come er core mio



    Signature Powered by Garvid

  10. #60
    FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Where the streets have no name
    Messaggi
    4,718
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    "Il Diario di Anna Frank è stato scritto con una penna a sfera, ma è stata inventata dopo il 1945, ergo l'olocausto non c'è mai stato"



    Gialla come er sole, rossa come er core mio



    Signature Powered by Garvid

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 4 5 6

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •