Cookie Consent by Free Privacy Policy website [SERIE A] MILAN - defkin78 - Pagina 7

Lista tag utenti

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 5 6 7
Risultati da 61 a 69 di 69

Discussione: [SERIE A] MILAN - defkin78

  1. #61
    FMITA.it Tech L'avatar di Ciroxs
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,785
    Menzionato
    2371 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Napoli
    Gamer IDs

    Steam ID: ciroxs Raptr ID: ciroxs88


    Sante parole

  2. #62
    Riserva L'avatar di Defkin78
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    434
    Menzionato
    314 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Ciroxs Visualizza Messaggio


    Sante parole
    tu non puoi venire a sporcare il mio thread con queste brutte parole...

    ricordo a geo che defkin quest'anno l'ha battuto 5-2...se pensa alla sconfitta magari gli viene in mente chi è defkin

  3. #63
    FMITA.it Tech L'avatar di Ciroxs
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,785
    Menzionato
    2371 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Napoli
    Gamer IDs

    Steam ID: ciroxs Raptr ID: ciroxs88
    Citazione Originariamente Scritto da Defkin78 Visualizza Messaggio
    tu non puoi venire a sporcare il mio thread con queste brutte parole...

    ricordo a geo che defkin quest'anno l'ha battuto 5-2...se pensa alla sconfitta magari gli viene in mente chi è defkin

  4. #64
    Riserva L'avatar di Defkin78
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    434
    Menzionato
    314 Post
    Taggato
    0 Thread

    dopo 1 anno e mezzo di game ritorno ad aggiornare il thread
    ebbene si non ho aggiornato per protesta perchè il ciro viene ad infangare il mio thread con le brutte parole di geo

    farò un'aggiornamento veloce per poi cercare di riuscire ad aggiornarlo settimanalmente

    ebbene...finita la prima stagione con un'ottimo terzo posto la seconda è una stagione un po anonima..
    in campionato chiudiamo in 4^ posizione(europa league)
    in champions veniamo eliminati assurdamente ai preliminari dal paok con un 3-1 complessivo (1-1 andata a s.siro - 1-2 in grecia) dopo 2 partite che dovevano finire 5-0 per noi.
    approdiamo in europa league ed arriviamo fino in semifinale dove veniamo eliminati dal tottenham (1-2 in inghilterra 0-0 a s.siro dopo un'assedio)
    anche in coppa italia arriviamo in semifinale ma veniamo eliminati dal cagliari di luigo(andata a s.siro vittoria 4-2 - ritorno in sardegna...gioca la partita il mio secondo e se ne fa rifilare 3-0).
    nel mercato estivo della terza stagione facciamo un mercato importante portando a milanello mustafi,perin,saul,kalitvintsev,bacca,gerson,
    kolodziejczak,byram,sergi roberto e ruben vezo spendendo la bellezza di 129M.
    iniziamo la stagione non nel migliore dei modi con 2 sconfitte(samp 0-1 cska 2-1) poi arrivano 2 vittorie 1 sconfitta(napoli 0-4) 1 vittoria 1 sconfitta (juve 2-6) 1 vittoria 1 sconfitta(southampton 0-2) e 9 vittorie consecutive che ci consentono di piazzarci in 3^ posizione in campionato dietro a juve (-5) e napoli (-1) e di passare i gironi di europa league come seconda classificata dopo aver compiuto un vero e proprio miracolo quando ci davano tutti per spacciati.

    ora arrivano 2 belle sfide contro roma e inter...vediamo cosa riusciremo a fare

  5. #65
    FMITA.it Tech L'avatar di Ciroxs
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,785
    Menzionato
    2371 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Napoli
    Gamer IDs

    Steam ID: ciroxs Raptr ID: ciroxs88
    Citazione Originariamente Scritto da Defkin78 Visualizza Messaggio
    dopo 1 anno e mezzo di game ritorno ad aggiornare il thread
    ebbene si non ho aggiornato per protesta perchè il ciro viene ad infangare il mio thread con le brutte parole di geo

    farò un'aggiornamento veloce per poi cercare di riuscire ad aggiornarlo settimanalmente
    Se se, protesta e protesta... non volevi scrivere che eri a -1000

    Sale a -1 e riprende ad aggiornare... ora se per caso dovesse tornare più sotto, il thread tornerà nell'anonimato... obv...

  6. #66
    Riserva L'avatar di Defkin78
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    434
    Menzionato
    314 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Ciroxs Visualizza Messaggio
    Se se, protesta e protesta... non volevi scrivere che eri a -1000

    Sale a -1 e riprende ad aggiornare... ora se per caso dovesse tornare più sotto, il thread tornerà nell'anonimato... obv...
    ritorno di nuovo in protesta

    tu invece vedi di rispondere a whatsapp..

    per informare la gente di quanto ciro sia.......gli ho mandato un messaggio con su scritto "lol ti avevo detto di mandarmi un messaggio su whatsapp se garvid ti segnava"

    mi avesse risposto...si vergogna

  7. #67
    FMITA.it Tech L'avatar di Ciroxs
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,785
    Menzionato
    2371 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Napoli
    Gamer IDs

    Steam ID: ciroxs Raptr ID: ciroxs88
    Citazione Originariamente Scritto da Defkin78 Visualizza Messaggio
    ritorno di nuovo in protesta

    tu invece vedi di rispondere a whatsapp..

    per informare la gente di quanto ciro sia.......gli ho mandato un messaggio con su scritto "lol ti avevo detto di mandarmi un messaggio su whatsapp se garvid ti segnava"

    mi avesse risposto...si vergogna
    No, è che sono gentile ed affabile... se ti avessi risposto, ti avrei mandato a quel paese... per cui, ho omesso

  8. #68
    Riserva L'avatar di Defkin78
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    434
    Menzionato
    314 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Ciroxs Visualizza Messaggio
    No, è che sono gentile ed affabile... se ti avessi risposto, ti avrei mandato a quel paese... per cui, ho omesso

  9. #69
    Riserva L'avatar di Defkin78
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    434
    Menzionato
    314 Post
    Taggato
    0 Thread

    torniamo ad aggiornare il thread

    finiamo la terza stagione di fmrld in 3^ posizione a -18 dalla juventus(1^) e -4 dal napoli(2^)..siamo sempre la ma al momento juve e napoli sono una spanna sopra.
    arriviamo anche in finale di europa league ma il destino è crudele e in 11vs11 eravamo riusciti a ribaltare il risultato da 0-2 a 3-2 ma poi complici 2 espulsioni e 2 rigori a favore della fiore concludiamo la partita perdendo 3-4.
    la nuova stagione è partita e siamo sempre in sella al diavolo..tante le trattative in corso ma al momento nessuna conclusa.
    i soldi non mancano ma voglio puntellare bene la rosa senza spendere tutti i piccioli per un solo giocatore...dovremmo essere bravi a trovare gente in grado di sopperire alle lacune della scorsa stagione.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 5 6 7

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •