Cookie Consent by Free Privacy Policy website [PREMIER LEAGUE] Everton - danyrossoazzurro - Pagina 3

Lista tag utenti

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: [PREMIER LEAGUE] Everton - danyrossoazzurro

  1. #21
    Svincolato
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    13
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    Ho comprato la chiave da steam vale uguale???������

  2. #22
    Utile per il turnover L'avatar di danyrossoazzurro
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Catania
    Messaggi
    1,147
    Menzionato
    715 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Catania
    FM Team
    Catania
    Gamer IDs

    Steam ID: dany1946
    Se lo hai comprato da steam va bene....ma come ti dicevo @geofriFMITA e @Ciroxs potranno darti delucidazioni.
    Mandagli pm d'iscrizione
    Ultima modifica di danyrossoazzurro; 07-04-2015 alle 22:26


    Ledesma realizzo' la prima rete/ma dei suoi non placo' la sete/il secondo lo firmo' Morimoto/meritando ai nostri occhi il miglior voto .Mascara poi segno' da centrocampo/il mondo intero ammiro' quel lampo.Paolucci il quarto e completo' la storia/di una superba giornata di gloria. Campioni di sicilia

  3. #23
    Utile per il turnover L'avatar di danyrossoazzurro
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Catania
    Messaggi
    1,147
    Menzionato
    715 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Catania
    FM Team
    Catania
    Gamer IDs

    Steam ID: dany1946
    L'Aston Villa...conquista un meritato 8° posto...e i tifosi di Birmigham fanno festa acclamando i propri beniamini,
    tra cui il loro allenatore.
    Io mi trovo qui....seduto davanti alla mia scrivania, con in mano un bel sigaro.
    La cenere cade sul quel foglio al momento in bianco....ma che da qui a tra poco si tramutera' in una lettera
    di dimissioni. La notte e' andata via lunga, senza dormire e travolta dai pensieri.
    Davanti mi e' passato un anno pieno di soddisfazioni e gioie...ma lo strappo con la dirigenza e' profondo
    e questo molto probabilmente mi portera' a lasciare i villans.Al momento ho contatti con poche societa' e lascero' solo se mi daranno motivazioni per farlo.
    Sia chiaro' che lascero' L'Aston Villa solo per squadre che lotteranno per qualcosa di importante ....senno' continuero' qui a lottare contro tutto e tutti...ma mantenendo in alto il nome dei villans


    Ledesma realizzo' la prima rete/ma dei suoi non placo' la sete/il secondo lo firmo' Morimoto/meritando ai nostri occhi il miglior voto .Mascara poi segno' da centrocampo/il mondo intero ammiro' quel lampo.Paolucci il quarto e completo' la storia/di una superba giornata di gloria. Campioni di sicilia

  4. #24
    Utile per il turnover L'avatar di danyrossoazzurro
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Catania
    Messaggi
    1,147
    Menzionato
    715 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Catania
    FM Team
    Catania
    Gamer IDs

    Steam ID: dany1946
    UFFICIALE!!!!!

    Buonasera a tutti!!!! Senza mezzi termini....vi dico che da oggi non saro' piu' l'allenatore dei villans.
    In verita' vi dico che, fino a qualche giorno fa, non pensavo minimamente di abbandonare questa societa' ,
    i ragazzi che... hanno dato tutto per la maglia e questi meravigliosi tifosi.Pero', forse e' meglio che le nostre strade si dividano qui.
    Si, si...qualcuno potrebbe insinuare ancora, alla solita polemica col presidente...e' palese che ci sopportiamo e sicuramente alle prime difficolta'
    nasceranno altri problemi...ma sappiate che ho le spalle larghe ed e' certo che non mi faccio intimorire da gente che ha bocca solo per parlare.
    Comunque,sta il fatto che sono venute meno le motivazioni....e magari ho come la voglia di volermi misurare in palcosceci piu' importanti.
    Al momento ho un contatto con una societa'....penso che ci sia quasi l'accordo...sara' questione di ore al massimo un giorno e vi diro' tutto!!!
    Auguro all'Aston Villa migliori fortune e un in bocca al lupo all'allenatore che prendera' il mio posto!!!


    E' tutto arrivederci!!!


    Ledesma realizzo' la prima rete/ma dei suoi non placo' la sete/il secondo lo firmo' Morimoto/meritando ai nostri occhi il miglior voto .Mascara poi segno' da centrocampo/il mondo intero ammiro' quel lampo.Paolucci il quarto e completo' la storia/di una superba giornata di gloria. Campioni di sicilia

  5. #25
    Giovane interessante L'avatar di Heisenberg
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    166
    Menzionato
    216 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Steam ID: deya90
    Sono contento che tu sia andato all'Everton! ti lascio in eredità una bella rosa, da migliorare ovviamente ma l'estate scorsa ho fatto un lavorone, poichè era una squadra molto vecchia ho cercato di "svecchiarla" dando via alcuni giocatori e comprandone altri forti già pronti (come Garmash ad esempio) e altri giovani da crescere (Helander e Barman) Sono contento che l'hai presa tu perchè hai fatto benissimo con l'aston, ovviamente dovrai fare un grande mercato perchè qualcuno vecchio è rimasto e dovrai sostituirlo al meglio. il centrocampo è molto forte, non so come giocherai però posso dirti che è il reparto migliore che avevo. Ti consiglio di migliorare la difesa, era la prima cosa nella mia lista.

  6. #26
    Utile per il turnover L'avatar di danyrossoazzurro
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Catania
    Messaggi
    1,147
    Menzionato
    715 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Catania
    FM Team
    Catania
    Gamer IDs

    Steam ID: dany1946
    Grazie per il consiglio Deja!!! Sara' difficile eguagliare i risultati fatti da te...ma ci provero'
    La difesa sara' il primo reparto su cui lavorero'(soprattutto terzini e portiere) poi provero' ad allargare un po' la rosa...
    mi hai lasciato in eredita' la Champions e si cerchera' di fare piu' strada possibile!!!
    Un grosso in bocca al lupo con il tuo City!!!!


    Ledesma realizzo' la prima rete/ma dei suoi non placo' la sete/il secondo lo firmo' Morimoto/meritando ai nostri occhi il miglior voto .Mascara poi segno' da centrocampo/il mondo intero ammiro' quel lampo.Paolucci il quarto e completo' la storia/di una superba giornata di gloria. Campioni di sicilia

  7. #27
    Utile per il turnover L'avatar di danyrossoazzurro
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Catania
    Messaggi
    1,147
    Menzionato
    715 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Catania
    FM Team
    Catania
    Gamer IDs

    Steam ID: dany1946
    Eccoci!!!! Finalmente in una panchina che mi affascina "the Toffes".
    Firmo il contratto e nel frattempo il mio Presidente mi dice:
    -Mi raccomando Daniel...puntare sui giovani e dare chance da titolare!!!! I giovani....I giovani...intesi!!!!
    E io:
    I giovani belli e pronti...no presidente?!?!?! Andiamo bene!!!
    Comunque cerco di non alimentare polemiche...faccio una bella riunione al mio staff chiedendo serieta' e voglia di fare;
    solo cosi' arrivera' qualche risultato...Alla fine prendo nove biglietti d'aereo e li distribuisco ai miei osservatori dicendogli..."Andate e portatemi i migliori".
    Arrivata sera ...mi metto seduto nel mio nuovo ufficio pensando a come fare giocare i miei ragazzi, i ruoli, i movimenti in campo con e senza palla ....quando mi cominciano a squillare i miei due cellulari....
    Cazzo!!!! Due dei piu' stimati manager del mondo... (filippo del Chelsea e Ciro del Napoli) volevano a tutti costi il mio terzino sx Baines...e quasi da cellulare a cellulare si prendevano a parole!!!Chiudo dicendo che se ne parlava intavolando una difficile (e sfortunata per me) trattativa a tre.
    Nel frattempo....la mia segretaria(anche lei ex Aston villa) mi passa il telefono dell'ufficio, dicendomi che un certo deja mi voleva parlare Di Colemann.-Cazzo anche tu...non sai che costui e' l'allenatore che ha portato l'everton a questi livelli e ora allena niente di meno che il Manchester City????Roba da matti!!!!
    Niente ...il City mette 15M + un buon giovane (ancora da concordare) ed io dopo vari tentennamenti accetto. Colemann (terzino dx) al Manchester City.
    Baines dopo un paio di giorni e una trattativa serrata va al Chelsea ...il quale a sua volta gira filipe luis al Napoli. Ciro mi da a P0 Zapata che per motivi di permesso di lavoro non puo' giocare con noi. Bisognera' trovargli un posto per farlo giocare tranquillamente ,almeno fino a gennaio e riuscire a conquistare la Nazionale. Visto questo fastidioso contrattempo con l'attaccante colombiano ...il manager del Napoli (da amico e persona corretta) accordatosi con L'Inter di Garvid (ringrazio ufficialmente pure il tecnico nerazzurro) mi dara' in prestito fino a gennaio a costi 0 l'attaccante Edu Vargas.Dimentico di dire che in questa difficile trattativa sono riuscito ad avere dal manager londinese il terzino sx Bertrand e un altro giovane da concordare piu' in la.(Chissa'... qualcuno verra' in prestito o acquistandolo...vedremo, speriamo che mi dia il centrocampista che ho chiesto).Nel frattempo ringiovanisco pure il ruolo di portiere prendendo Sepe (dal Napoli 2M)e Sportiello (dall'Atalanta per 4.4M comprese di varie clausole)
    Mi arriva il terzino dx Jonathan dall'Inter per 1M e il prestito del centrocampista della juve Anderson.
    Poi prestito di Ellis Plummer dc dal Manchester City e di Alper Ademoglu cc 17enne in prestito dall'anderlecht.
    Vengono ceduti in prestito oneroso i difensori Helander al Reading e Garbutt al Charlton.Ci saluta pure il 37enne dc distin che si accasa al WBA (575m)
    Rimangono in vendita' gli attaccanti Eto'o e Kone.
    In sequenza arrivano Adrien Rabiot cc (dal Psg), Mario terzino (villareal), Reyes dc (porto), Jones att (milan)
    Vanno via: Robles por.(prs), barry cc (definitivo) Howard por (definitivo), Barmen cc (definitivo),McGeady ala (definitivo),Helander e Garbutt (prs)...piu' svariati prestiti di giovani.
    Ultima modifica di danyrossoazzurro; 01-05-2015 alle 11:31


    Ledesma realizzo' la prima rete/ma dei suoi non placo' la sete/il secondo lo firmo' Morimoto/meritando ai nostri occhi il miglior voto .Mascara poi segno' da centrocampo/il mondo intero ammiro' quel lampo.Paolucci il quarto e completo' la storia/di una superba giornata di gloria. Campioni di sicilia

  8. #28
    Utile per il turnover L'avatar di danyrossoazzurro
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Catania
    Messaggi
    1,147
    Menzionato
    715 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Catania
    FM Team
    Catania
    Gamer IDs

    Steam ID: dany1946
    Siamo vivi...perché siamo pellacce!!!

    E' questo che dico ai miei ragazzi!!! C'e' qualche problema di spogliatoio...ma abbiamo passato momenti piu' bui e risolveremo pure questi!!!
    Ci ritroviamo decimi in campionato, ma in piena corsa per un posto in Europa perché ancora i conti sono aperti.
    Dopo l'eliminazione in Champions, avvenuta contro lo Shakhtar ,ci stiamo difendendo ai gironi dell'UEFA Europa League. Al momento siamo primi, ma ci attende un'ultima partita contro lo Slovan Liberec da dentro o fuori. Si e' raggiunto anche i quarti della Capital On Cup.
    Tra un po' iniziera' il mercato invernale e posso solo dire che molto probabilmente uno tra Lukaku e Miralles andra' via ,ma solo per cifre importantissime.
    Si parla di decine e decine di Milioni!!! Se no rimangono all'Everton.Sia ben chiaro!!!

    Arrivederci.....ah, non dimenticate che se volete fare offerte bussate alla mia porta!!!
    I giocatori si contattano dopo... e vorrei dirvi pure che a parita' di offerte saranno favorite le squadre italiane!!!


    Ledesma realizzo' la prima rete/ma dei suoi non placo' la sete/il secondo lo firmo' Morimoto/meritando ai nostri occhi il miglior voto .Mascara poi segno' da centrocampo/il mondo intero ammiro' quel lampo.Paolucci il quarto e completo' la storia/di una superba giornata di gloria. Campioni di sicilia

  9. #29
    Utile per il turnover L'avatar di danyrossoazzurro
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Catania
    Messaggi
    1,147
    Menzionato
    715 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Catania
    FM Team
    Catania
    Gamer IDs

    Steam ID: dany1946
    Era un amore che non poteva finire in quel modo...e la dirigenza dei toffies andando avanti con i mesi l'ha capito sulla propria pelle...Mentre io mi sono fatto il mio hanno sabbatico allo Swansea...Ci siamo salvati tranquillamente...ma il mio cuore sperava in questo ritorno.
    Grazie Swansea!!!! Arrivo Everton!!!!


    Ledesma realizzo' la prima rete/ma dei suoi non placo' la sete/il secondo lo firmo' Morimoto/meritando ai nostri occhi il miglior voto .Mascara poi segno' da centrocampo/il mondo intero ammiro' quel lampo.Paolucci il quarto e completo' la storia/di una superba giornata di gloria. Campioni di sicilia

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •