Cookie Consent by Free Privacy Policy website [FmRld news] - Il mercato di luglio - Pagina 2

Lista tag utenti

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: [FmRld news] - Il mercato di luglio

  1. #11
    FMITA.it FMRld L'avatar di GarviD
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,070
    Menzionato
    2189 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    Gamer IDs

    XFIRE ID: david88c Steam ID: david88c Raptr ID: GarviD
    Citazione Originariamente Scritto da Ciroxs Visualizza Messaggio
    Dai, hai ancora una chance di mettere a segno un grande colpo di mercato... vendimi Kovacic!
    Non ci penso proprio

  2. #12
    Riserva L'avatar di Defkin78
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    434
    Menzionato
    314 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Ciroxs Visualizza Messaggio
    Dai, hai ancora una chance di mettere a segno un grande colpo di mercato... comprati Keisuke Honda!


    Bravo ciro!!!!

  3. #13
    FMITA.it Tech L'avatar di Ciroxs
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,785
    Menzionato
    2371 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Napoli
    Gamer IDs

    Steam ID: ciroxs Raptr ID: ciroxs88
    Citazione Originariamente Scritto da Defkin78 Visualizza Messaggio
    Bravo ciro!!!!
    Esatto! Volevo dire proprio questo!

  4. #14
    In prova L'avatar di donfilippo88
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    61
    Menzionato
    291 Post
    Taggato
    0 Thread

    sempre complimentia ciro!!!!bell articolo

  5. #15
    FMITA.it Tech L'avatar di Ciroxs
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,785
    Menzionato
    2371 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Napoli
    Gamer IDs

    Steam ID: ciroxs Raptr ID: ciroxs88
    Citazione Originariamente Scritto da donfilippo88 Visualizza Messaggio
    sempre complimentia ciro!!!!bell articolo
    Peccato che l'abbia scritto geofri però

  6. #16
    In prova
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    63
    Menzionato
    105 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Milan
    FM Team
    Arsenal
    Articolo Bellissimo, grazie Geo! Un po' di colore dato con questo tipo di post sul forum serve a rendere piú immersiva l'esperienza di Fm Reloaded. Veniamo alle considerazioni sul mercato:

    Italia,

    Ottime mosse sia di Geo e Ciro, la Roma rischia di cadere molto in basso con questo immobilismo (perché la squadra c'É ma non é esente di difetti e temo che durante il campionato verranno fuori). Bravo Def al Milan, il MC tedesco é un bbuon colpo (certo in quel ruolo c'era Niklas Stark che é giovane, mediano, e soprattutto diventa un fenomeno che con 4 milioni si poteva portare via... peró comunque buon mercato. Le altre squadre non le ho seguite bene quindi non mi esprimo.


    Inghilterra,

    Arsenal: sono convinto che il mio team possa fare bene, anche se Pozzo non é convinto del mio mercato sono abbastanza fiducioso perché la squadra ha tanto talento dal centrocampo in su. Il mio mercato é stato mirato e con buoni nomi, ho dato muscoli e centimetri al centrocampo creando una rosa piú bilanciata con l'arrivo di centrocampisti difensivi come Bender e Fellaini; inoltre ho infoltito la difesa (migliorata in certi casi, vedi Rodriguez che é un terzino fortissimo), e aggiunto altro talento all'attacco con Depay. L'unico mio timore é che le aspettative sono che l'Arsenal sia pronta da subito a giocarsela per i primi 3 posti siano un po' troppo ambiziose, considerando che United e Chelsea stanno lavorando bene sul mercato e City, Liverpool, Tottenham hanno comunque rose con tanta classe. Sará dura ma comunque penso di avere una squadra all'altezza della sfida.

    City: temo lotterá con me per il terzo posto a causa del blocco di mercato.

    Chelsea: Sono curioso di vedere che sorprese ha in serbo Filippo che finora non ha fatto colpo ad effetto ma ha accumulato un tesoretto che potrebbe metterlo in condizione di portare un big in squadra... secondo me piazzerá il colpo comprando in Spagna...

    United: Miroslaw scatenato, forse troppo...Tutti gli acquisti ottimi ma mi pare stia comprando oltre le sue reali necessitá, spesso portare troppe modifiche nella rosa e tutte assieme non aiuta i giocatori a rendere al massimo.

    Liverpool: sono d'accordo con l'analisi di Geo, ma ho molta fiducia in Andrea, che é un allenatore molto capace, credo che riuscirá a far rendere bene il Liverpool.
    Ultima modifica di magicbus; 02-02-2015 alle 14:33

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •