Cookie Consent by Free Privacy Policy website I pronostici del Mago Ulrico da Benevento!

Lista tag utenti

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: I pronostici del Mago Ulrico da Benevento!

  1. #1
    In prova
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    63
    Menzionato
    105 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Milan
    FM Team
    Arsenal

    I pronostici del Mago Ulrico da Benevento!

    Son il mago Ulrico di Benevento, esperto in lettura di fondi del caffé e di viscere di galletti. In previsione della nuova stagione, e su rischiesta dei miei followers su Twitter (sono mago moderno) ecco i miei pronostici per la prima stagione di FM Reloaded 15 che sta per iniziare:

    Serie A

    Juve: primo posto assicurato. Per le coppe europee potrebbe fare bene ma non é una pretendente al titolo di campione d'Europa.
    Napoli: candidato al secondo posto.
    Roma: prevedo campionato difficile, potrebbe andare molto peggio delle aspettative.
    Milan: piazzamento UEFA.
    Inter: terzo posto o quarto.
    Udinese, Fiorentina e Sassuolo possibili sorprese positive.

    Premier League

    Arsenal: no comment
    Chelsea: favorita scudetto
    Manchester City: se Lucareda non si stravolge l'assetto tattico potrebbe piazzarsi nei primi posti, ma comunque alta la possibilitá che non sia la corazzata inaffondabile che i nomi in rosa lasciano immaginare.
    Manchester United: ha troppa classe e un mercato troppo ricco per fare male, potrebbe essere la sorpresa della Premier e giocarsela da subito a viso aperto contro il Chelsea. Attenzione al morale dei giocatori, tracolli inaspettati sempre dietro l'angolo.
    Liverpool: squadra buona ma fragile, rischia di non raggiungere i traguardi posti dalla dirigenza. Gli astri non sono positivi, destino tutto in mano di Andrea.
    Tottenham: piazzamento UEFA.
    Southampton, Newcastle, Aston Villa: possibili sorprese del campionato.



    ho fatto ste previsioni piú considerando un trend classico in Fm che vede certe squadre, anche forti sulla carta e con buon rendimento nella realtá, affondare nel gioco durante la prima stagione (a volte in maniera quasi indipendente dalle tattiche usate dall'allenatore) Vediamo se i risultati saranno in linea con le mie aspettative, frutto delle mie stagioni giocate in singolo

  2. #2
    FMITA.it Tech L'avatar di Ciroxs
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,785
    Menzionato
    2371 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Napoli
    Gamer IDs

    Steam ID: ciroxs Raptr ID: ciroxs88
    Bella idea...

    Potremmo ravvivare l'ambiente con i pronostici...

  3. #3
    FMITA.it FMRld L'avatar di GarviD
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,070
    Menzionato
    2189 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    Gamer IDs

    XFIRE ID: david88c Steam ID: david88c Raptr ID: GarviD
    Terzo o quarto? Ci metterei la firma

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •