Cookie Consent by Free Privacy Policy website ..e se rimane anche un sol cerino..

Lista tag utenti

Pagina 1 di 6 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 54

Discussione: ..e se rimane anche un sol cerino..

  1. #1
    Fondamentale per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Piombino
    Messaggi
    3,713
    Menzionato
    1802 Post
    Taggato
    0 Thread

    FM Team
    ID 1506869119
    Gamer IDs

    Steam ID: contedraculo

    ..e se rimane anche un sol cerino..

    Alè Piombino.. Alè Piombino..



  2. #2
    Fondamentale per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Piombino
    Messaggi
    3,713
    Menzionato
    1802 Post
    Taggato
    0 Thread

    FM Team
    ID 1506869119
    Gamer IDs

    Steam ID: contedraculo
    Per la prima volta.. grazie ad una concomitanza di fattori mai successa prima.. tipo la cometa di Halley e la strage dei Lemmings in contemporanea.. mi ritrovo a poter allenare la squadra della mia città..

    Era dal 1993 che noi non giocavamo in Eccellenza..

    E pensare che eravamo pure stati in serie B.. lanciato Valcareggi come allenatore.. Battuto Roma e Genoa.. poi son finiti i soldi..

  3. #3
    Fondamentale per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Piombino
    Messaggi
    3,713
    Menzionato
    1802 Post
    Taggato
    0 Thread

    FM Team
    ID 1506869119
    Gamer IDs

    Steam ID: contedraculo
    La prima stagione in Eccellenza mi serve per fare le ossa, provo ad usare il 4-3-3 che tanto piace a me ma è un buco nell'acqua.. la squadra proprio non ce la fa a reggere certi schermi, la gente è davvero troppo scarsa..

    Fra alti e bassi mi piazzo a centroclassifica fino a che non cambio modulo e passo ad un più naturale 4-4-2 che mi fa guadagnare un paio di posizioni e mi fa fallire l'aggancio ai playoff proprio per un pelo.. finisco 6° a 61 punti.. non male.. soprattutto perchè finalmente ho trovato un buon modulo per questa serie..

  4. #4
    Fondamentale per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Piombino
    Messaggi
    3,713
    Menzionato
    1802 Post
    Taggato
    0 Thread

    FM Team
    ID 1506869119
    Gamer IDs

    Steam ID: contedraculo
    La seconda stagione parto con ben altri auspici, la squadra si presenta più forte e più in forma.. prendo un allenatore in seconda con le palle e conseguo il primo patentino da allenatore.. ora ho il livello C..

    Siamo una delle squadre da battere e non ci facciamo sottomettere dalla pressione, conduciamo quasi sempre il campionato ma abbiamo un pessimo calo di prestazioni verso marzo che ci fa intruppare fra le inseguitrici.. per fortuna il sesto posto è lontano e quindi giochiamo con la consapevolezza dei play off raggiunti.. peccato che perdiamo la promozione all'ultima di campionato contro il Lammari.. in trasferta.. loro sono a pari merito con noi al primo posto.. dietro ci sono altre 3 squadre a quota 62.. noi siamo a 65.. perdiamo 2-0 e finiamo il campionato al quarto posto che vuol dire Play off..

    Nei play off arriviamo in finale agevolmente ma qui rischiamo prima di perdere ma riusciamo a pareggiare all'85°.. poi nei supplementari passiamo in vantaggio ma veniamo raggiunti al 119°.. quindi ai rigori noi siamo perfetti.. loro no..

    Andiamo in serie D.. era dal 1980 che mancavamo da questi palcoscenici..

  5. #5
    Fondamentale per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Piombino
    Messaggi
    3,713
    Menzionato
    1802 Post
    Taggato
    0 Thread

    FM Team
    ID 1506869119
    Gamer IDs

    Steam ID: contedraculo
    La prima stagione ci vede gareggiare in serie D girone F contro squadre di blasone come Sambenedettese e Chieti..

    Fra alti (pochi) e bassi (pochi) ci attestiamo nella media della classifica fin da subito, subiamo tantissimi goal ma ne facciamo quasi di più e finiamo la stagione con un onesto 9° posto che ci garantisce la permanenza nella serie.. concludiamo con 45 punti frutto di 13 vittorie e 6 pari.. con 61 goal fatti e 68 subiti in 34 partite..

  6. #6
    Fondamentale per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Piombino
    Messaggi
    3,713
    Menzionato
    1802 Post
    Taggato
    0 Thread

    FM Team
    ID 1506869119
    Gamer IDs

    Steam ID: contedraculo
    La seconda stagione ci porta in un altro girone.. il girone A assieme alle piemontesi mi sa.. non ci sono grandi blasonate come nell'altro girone.. proprio per questo mi fa più paura.. senza squadre che ammazzano il campionato la lotta si fa più serrata e basta il minimo errore per retrocedere..

    Senza considerare che ho provato ad affidare al mio direttore sportivo il compito di procurarmi qualche buon calciatore.. e lui mi lascia senza under 18 in rosa.. quindi ne prendo uno al volo da far giocare titolare.. ma deh.. che errore..

  7. #7
    Fondamentale per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Piombino
    Messaggi
    3,713
    Menzionato
    1802 Post
    Taggato
    0 Thread

    FM Team
    ID 1506869119
    Gamer IDs

    Steam ID: contedraculo
    Comunquemente avanziamo con la calma dei forti e la rassegnazione di chi è debole.. cioè facciamo una serie di vittorie e poi ne perdiamo 5..

    Tutto questo ci porta a 3 giornate dalla fine in una posizione di salvica salvificazione.. solo che siamo 5 squadre in 3 punti.. dalla 15°, cioè la prima ai playout, alla 11°..

    16° e 17° son staccate di 3 e 4 punti.. mentre dalla 18° alla 20° son spacciate..

    In compenso a 6 punti c'è la 10° ed a 8 c'è la 6°

  8. #8
    Fondamentale per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Piombino
    Messaggi
    3,713
    Menzionato
    1802 Post
    Taggato
    0 Thread

    FM Team
    ID 1506869119
    Gamer IDs

    Steam ID: contedraculo
    Noi abbiamo il Bra primo in classifica in casa..

    Poi andiamo a Novi Ligure per affrontare la Novese 7°..

    Quindi ospitiamo la Virtus Mondovi 17°..

    Vorrei almeno 4 punti.. ma potrebbero non bastare per essere salvi senza play out..

  9. #9
    Fondamentale per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Piombino
    Messaggi
    3,713
    Menzionato
    1802 Post
    Taggato
    0 Thread

    FM Team
    ID 1506869119
    Gamer IDs

    Steam ID: contedraculo
    Perdiamo 1-2 in casa contro il Bra giocando bene..

    Perdiamo 5-0 a Novi e facciamo schifo..

    Chiamo a raccolta la squadra.. siamo in piena zona play out.. dobbiamo assolutamente battere la Virtus Mondovì.. anche perchè son sopra di noi di 2 punti..

    Vinciamo 6-3

    Arriviamo 14° e ci salviamo che culo

  10. #10
    Fondamentale per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Piombino
    Messaggi
    3,713
    Menzionato
    1802 Post
    Taggato
    0 Thread

    FM Team
    ID 1506869119
    Gamer IDs

    Steam ID: contedraculo
    Resoconto stagione 2017-2018


Pagina 1 di 6 1 2 3 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •