Cookie Consent by Free Privacy Policy website [EL - Sedicesimi] Roma - Feyenoord (1-1) - Pagina 9

Lista tag utenti

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 7 8 9
Risultati da 81 a 89 di 89

Discussione: [EL - Sedicesimi] Roma - Feyenoord (1-1)

  1. #81
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Red&BlueFan
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Zena
    Messaggi
    10,411
    Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

    Steam ID: RedBlueFan
    Citazione Originariamente Scritto da Tossico Visualizza Messaggio
    Personalmente temo di più che qualche esaltato accoltelli olandesi in giro per Roma che magari sono solo turisti... Ieri leggevo sulla pagina FB del Feyenoord che c'erano tifosi di Lazio e Roma uniti che dicevano "Roma non si tocca, olandesi statevene a casa la prossima volta altrimenti ci sarà vendetta" e assurdità simili... L'Olanda in quanto Nazione se non è in grado di segnalare e non fare uscire gli hooligans dai propri confini secondo me deve ripagare economicamente le loro malefatte, ma accoltellare un olandese che non c'entra niente... mah...
    Il Questore dice di aver bloccato una trentina di romani che volevano tendere agguati agli olandesi ieri pomeriggio.
    Make Genoa great again!

  2. #82
    Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,707
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

    alfano minaccia il daspo europeo

    Sulla trentina di romani fermati...mah, chissà se è vera sta cosa

  3. #83
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,646
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da Red&BlueFan Visualizza Messaggio
    Il Questore dice di aver bloccato una trentina di romani che volevano tendere agguati agli olandesi ieri pomeriggio.
    questo perchè bloccare gli olandesi era troppa fatica?
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  4. #84
    Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,707
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

    ahahahah
    E' pure mezzo analfabeta il questore.

  5. #85
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,646
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    ma perchè certa gente non sta semplicemente zitta e si vergogna?

    credono che la gente sia così rincoglionita?
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  6. #86
    FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    23,546
    Menzionato
    501 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

    PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    alfano minaccia il daspo europeo

    Sulla trentina di romani fermati...mah, chissà se è vera sta cosa
    Il daspo europeo,

    Non bestemmioso solo perché non si può
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

  7. #87
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio
    Io ho una paura, che gli ultras della roma al ritorno in olanda facciano di peggio, e sappiamo bene che mentre in olanda lanciano bottiglie qua si spara e si accoltella....
    non ci arrivano nemmeno fino la
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  8. #88
    Utile per il turnover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    893
    Menzionato
    36 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ASR
    mi pare di essere stato chiamato in causa con un paio di post però sempre poco argomentati.

    nell'altro topic si faceva un discorso elementare. è facile risolvere il problema della violenza (che sicuramente esiste) vietando qualsiasi cosa a tutti, ANCHE E SOPRATTUTTO ALLE PERSONE PER BENE. così il questore posso farlo pure io. e qui non mi ha capito nessuno perchè evidentemente lo stadio è poco frequentato in questo forum (poi però se comandano le tv non ve ne potete lamentare perchè questo potere glielo avete dato voi). in italia hanno vietato tutto a tutti e si sono vantati del risultato, in europa non possono farlo ed ecco che tutti i nodi sono venuti al pettine. era dal sorteggio che si sapeva che era una tifoseria piuttosto calda, come lo sapevo io e tanti altri non potevano non saperlo le autorità. io mi chiedo cosa ancora debba succedere a Roma purchè prefetto e questore (ma anche alfano direi) vengano rimossi, vista la manifesta incapacità nel fare il loro lavoro (per cui sono da noi lautamente pagati).

    Citazione Originariamente Scritto da smoldino Visualizza Messaggio
    Basta vietare le trasferte ai tifosi del Feyenoord in Europa per 10 anni, farli giocare a porte chiuse in Europa a porte chiuse per 10 anni, fare la conta dei danni e spedirla al Feyenoord moltiplicata per 10, squalificare a vita tutti coloro arrestati per qualunque partita in Europa e non, fare la conta dei soldi spesi per ospitarli in carcere e spedirla al Feyenoord moltiplicata per 10.
    siamo sicuri che conviene attuare una politica stile "chi rompe paga"? no perchè se dobbiamo iniziare a pagare per i danni che fanno gli italiani all'estero (non solo nel calcio) temo che ci rimettiamo...e poi la società feyenoord che cosa c'entrerebbe? devono essere loro ad occuparsi dell'ordine pubblico italiano? dentro lo stadio non è successo nulla, di quel che accade fuori devono occuparsi le autorità italiane. non si può essere a favore o contro la responsabilità oggettiva solo a seconda della comodità. che poi responsabilità oggettiva di cosa? di cose successe a 10 km dallo stadio in un giorno diverso da quella partita? fino a prova contraria in europa c'è libera circolazione dei cittadini. se si creano assembramenti di persone lo si tratta come un problema di ordine pubblico e stop.

    Citazione Originariamente Scritto da totoro Visualizza Messaggio
    anche stavolta complimenti a chi doveva organizzare e gestire l'ordine pubblico, si sapeva da due mesi che sarebbe arrivata una delle tifoserie più numerose e violente d'europa
    AMEN

    Citazione Originariamente Scritto da DrSoul Visualizza Messaggio
    trovo che oggigiorno gestire l'ordine pubblico non sia affatto facile,a prescindere dal partito di riferimento.O meglio sarebbe semplice se tutti fossimo propensi a perdere un pò delle nostre libertà
    c'è una parola sconosciuta, si chiama PREVENZIONE, qui è conosciuta solo la parola REPRESSIONE. la repressione crea solo ulteriore tensione e quando poi non puoi attuarla ti trovi impreparato a gestire il tutto come è successo mercoledì.

    io non sono disposto a perdere quel minimo di libertà che ancora abbiamo, in questo forum sembra che siamo in 3 a pensarla così, pazienza


  9. #89
    Bandiera
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,593
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

    Chi rompe paga, sempre, ovunque, in ogni situazione. Che sia calcio, trasferte, viaggi turistici, ...

    Se coloro che hanno rotto avevano anche il biglietto della partita, si somministrano sanzioni anche per le partite future

    Se sei un delinquente fuori, allo stadio non ci entri; se sei un delinquente allo stadio, fuori non ci stai: la direzione in entrambi i casi è la galera

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 7 8 9

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •