Cookie Consent by Free Privacy Policy website [EL] Roma - Fiorentina (0-3) - Pagina 7

Lista tag utenti

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 5 6 7
Risultati da 61 a 69 di 69

Discussione: [EL] Roma - Fiorentina (0-3)

  1. #61
    Fondamentale per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,698
    Menzionato
    215 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Citazione Originariamente Scritto da Lionheart Visualizza Messaggio
    Questa me l'ero persa in mezzo ai "Garcia vattene!"
    Io dico che se Salah ha un minimo di amor proprio e sale in zucca al Chelsea von Mourinho non rimette piede neanche per salutare. Non giocava prima dell'arrivo di Cuadrado, figuriamoci adesso. E poi credo che si possa tranquillamente convincere a restare qui!
    Leo, però questo discorso perché da molti non viene fatto per Morata? Morata in tutte le interviste sta sostenendo: "Tifo Real Madrid, ma i tifosi della Juve possono stare tranquilli, qui la Juve mi dà l'opportunità di giocare, di là ci sono dei mostri davanti per cui non giocherei mai"... però "la recompra" è fondamentale per tutti...

  2. #62
    Fondamentale per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,698
    Menzionato
    215 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    la storia di Garcia Totti e' na cazzata, ma tanto gli juventini diranno che la Roma e' comandata da Totti
    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    è una delle più grandi leggende metropolitane.

    Totti ha molto stampa e radio "amiche" che alimentano in città il tottismo e l'antitottismo.....proprio qualche giorno fa un amico suo giornalista ha detto a una radio che l'anno prossimo bisogna riparite da Totti
    Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    si ma ormai nella Roma Totti non conta piu' nulla
    Secondo me la verità sta nel mezzo. Personalmente ho chiesto se fosse vero o se come sospettavo fosse un'invenzione giornalistica. Secondo me i giocatori (alcuni almeno) stanno remando contro Garcia, ed è un pensiero personale, ovviamente, non so il motivo, magari perché non giocano, magari perché fa giocare altri indigesti allo spogliatoio o non so cosa. La Roma più che altro mi pare abbia una società un po' assente in questo momento, con Sabatini che deve fare tutto. Dire che Totti non conta niente a Roma non è vero però. Perché mi sembra un po' la situazione che c'era con Del Piero a Torino, idolatrato da tutti, ma molti si erano accorti che non andava più avanti. Totti invece gioca ancora, non corre più come una volta, ovviamente, ha un peso molto importante nello spogliatoio e soprattutto fra i tifosi. La società deve fare una scelta chiara però secondo me... Non è possibile comprare 2800 giocatori che sono "ottime speranze" (v. Paredes, Sanabria, ecc.) e poi al loro fianco comprare o farsi prestare Doumbia, Ibarbo, Spolli... A che serve fare una cosa del genere? Siamo chiari. Se la Roma vendesse Destro e comprasse Higuain, a quel punto dici: "Si è rinforzata pesantemente", ma se poi compra Doumbia di ritorno dalla coppa d'Africa, lo bruci davanti ai tifosi, così come Ibarbo... non sono fuoriclasse... non so se riesco a spiegare il mio concetto di base...

  3. #63
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Crucio
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    4,139
    Menzionato
    131 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    ehm...non c'e' rimasto nessuno di quel gruppo.
    Da LE a Garcia i superstiti sono Totti De Rossi e Pjanic
    I primi due, Totti e De Rossi. In particolare il secondo, negli ultimi anni...

  4. #64
    Titolare L'avatar di Lionheart
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,344
    Menzionato
    97 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Tossico Visualizza Messaggio
    Leo, però questo discorso perché da molti non viene fatto per Morata? Morata in tutte le interviste sta sostenendo: "Tifo Real Madrid, ma i tifosi della Juve possono stare tranquilli, qui la Juve mi dà l'opportunità di giocare, di là ci sono dei mostri davanti per cui non giocherei mai"... però "la recompra" è fondamentale per tutti...


    Perdonami, non conosco assolutamente la situazione di Morata. Figurati, pensavo fosse già della Juve a tutti gli effetti!

    Di Salah invece so che la Fiorentina di fatto ha i diritti per far suo il giocatore e che non c'è alcuna clausola di controriscatto a favore del Chelsea. Quindi resta solo da trovare un accordo economico con il ragazzo. Non mi pare un'operazione insormontabile!

  5. #65
    Fondamentale per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,698
    Menzionato
    215 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Citazione Originariamente Scritto da Lionheart Visualizza Messaggio
    Perdonami, non conosco assolutamente la situazione di Morata. Figurati, pensavo fosse già della Juve a tutti gli effetti!

    Di Salah invece so che la Fiorentina di fatto ha i diritti per far suo il giocatore e che non c'è alcuna clausola di controriscatto a favore del Chelsea. Quindi resta solo da trovare un accordo economico con il ragazzo. Non mi pare un'operazione insormontabile!
    No, affatto... dipende però sempre da cosa farà la Fiorentina secondo me... Nel senso che se la Fiorentina riesce a garantire la Champions a Salah, sarebbe ottimo per lui...

  6. #66
    Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,707
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Tossico Visualizza Messaggio
    Secondo me la verità sta nel mezzo. Personalmente ho chiesto se fosse vero o se come sospettavo fosse un'invenzione giornalistica. Secondo me i giocatori (alcuni almeno) stanno remando contro Garcia, ed è un pensiero personale, ovviamente, non so il motivo, magari perché non giocano, magari perché fa giocare altri indigesti allo spogliatoio o non so cosa. La Roma più che altro mi pare abbia una società un po' assente in questo momento, con Sabatini che deve fare tutto. Dire che Totti non conta niente a Roma non è vero però. Perché mi sembra un po' la situazione che c'era con Del Piero a Torino, idolatrato da tutti, ma molti si erano accorti che non andava più avanti. Totti invece gioca ancora, non corre più come una volta, ovviamente, ha un peso molto importante nello spogliatoio e soprattutto fra i tifosi. La società deve fare una scelta chiara però secondo me... Non è possibile comprare 2800 giocatori che sono "ottime speranze" (v. Paredes, Sanabria, ecc.) e poi al loro fianco comprare o farsi prestare Doumbia, Ibarbo, Spolli... A che serve fare una cosa del genere? Siamo chiari. Se la Roma vendesse Destro e comprasse Higuain, a quel punto dici: "Si è rinforzata pesantemente", ma se poi compra Doumbia di ritorno dalla coppa d'Africa, lo bruci davanti ai tifosi, così come Ibarbo... non sono fuoriclasse... non so se riesco a spiegare il mio concetto di base...
    Sui giornalisti che vanno contro garcia...no, fino a Gennaio tutti (o meglio la maggiorparte della carta stampata) a Roma avrebbero fatto una statua a Garcia.
    Per il resto si, concordo con il tuo pensiero.
    Non capisco perche' scegliere Garcia (che si affida ai suoi uomini) ed avere come DS Sabatini che ha un orientamento differente da quello di garcia.

  7. #67
    Fondamentale per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,698
    Menzionato
    215 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    Sui giornalisti che vanno contro garcia...no, fino a Gennaio tutti (o meglio la maggiorparte della carta stampata) a Roma avrebbero fatto una statua a Garcia.
    Per il resto si, concordo con il tuo pensiero.
    Non capisco perche' scegliere Garcia (che si affida ai suoi uomini) ed avere come DS Sabatini che ha un orientamento differente da quello di garcia.
    Non ho detto questo... ho sempre detto che i giornalisti vadano a favore dei propri interessi...

  8. #68
    Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,707
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

    su questo non ci piove tossico

  9. #69
    Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    8,329
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Tossico Visualizza Messaggio
    Secondo me la verità sta nel mezzo. Personalmente ho chiesto se fosse vero o se come sospettavo fosse un'invenzione giornalistica. Secondo me i giocatori (alcuni almeno) stanno remando contro Garcia, ed è un pensiero personale, ovviamente, non so il motivo, magari perché non giocano, magari perché fa giocare altri indigesti allo spogliatoio o non so cosa. La Roma più che altro mi pare abbia una società un po' assente in questo momento, con Sabatini che deve fare tutto. Dire che Totti non conta niente a Roma non è vero però. Perché mi sembra un po' la situazione che c'era con Del Piero a Torino, idolatrato da tutti, ma molti si erano accorti che non andava più avanti. Totti invece gioca ancora, non corre più come una volta, ovviamente, ha un peso molto importante nello spogliatoio e soprattutto fra i tifosi. La società deve fare una scelta chiara però secondo me... Non è possibile comprare 2800 giocatori che sono "ottime speranze" (v. Paredes, Sanabria, ecc.) e poi al loro fianco comprare o farsi prestare Doumbia, Ibarbo, Spolli... A che serve fare una cosa del genere? Siamo chiari. Se la Roma vendesse Destro e comprasse Higuain, a quel punto dici: "Si è rinforzata pesantemente", ma se poi compra Doumbia di ritorno dalla coppa d'Africa, lo bruci davanti ai tifosi, così come Ibarbo... non sono fuoriclasse... non so se riesco a spiegare il mio concetto di base...
    Quoto tutto.

    La gestione della rosa in sede di mercato, soprattutto invernale, è stata ridicola.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 5 6 7

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •