Cookie Consent by Free Privacy Policy website Tattiche difensive in Football Manager 2015.....Cleon pensiero - Pagina 3

Lista tag utenti

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Tattiche difensive in Football Manager 2015.....Cleon pensiero

  1. #21
    Utile per il turnover L'avatar di Luvi
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Canicatti' (AG)
    Messaggi
    1,125
    Menzionato
    56 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A.S. Canicatti' 1928
    FM Team
    U.S. Citta' di Palermo 1900
    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Considerazioni interessantissime da parte di tutti, bene o male stiamo "ristudiando" il gioco, ma rimane forte la sensazione che stiamo solo cercando una "soluzione" che non ha niente a che vedere con il gioco del calcio reale
    come no?
    se nel mio schema metto come CC Def ad esempio Borja Valero ( CC naturale nel gioco) non avro' lo stesso rendimento di Cristante ovvero il titolare di quel ruolo.
    Per questo dico.. gli interpreti sono molto importanti, sopratutto con squadre forti.

  2. #22
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,550
    Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da Luvi Visualizza Messaggio
    come no?
    se nel mio schema metto come CC Def ad esempio Borja Valero ( CC naturale nel gioco) non avro' lo stesso rendimento di Cristante ovvero il titolare di quel ruolo.
    Per questo dico.. gli interpreti sono molto importanti, sopratutto con squadre forti.
    *
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  3. #23
    Utile per il turnover L'avatar di Luvi
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Canicatti' (AG)
    Messaggi
    1,125
    Menzionato
    56 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A.S. Canicatti' 1928
    FM Team
    U.S. Citta' di Palermo 1900


    se può' essere oggetto di discussione, vi posto la mia tattica che ho adoperato per vincere l'Europeo con la Croazia su Fm Challenge.

    11 gol fatti 1 subito, in semifinale dal Belgio ma solo grazie ad una strepitosa azione solitaria di Hazard che si e' bevuto in dribbling mezza squadra, l'unica pecca infatti della straordinaria mediana croata e' la lentezza. Modric, Badelj e Rakitic infatti hanno velocità' 10-12 max ed anche la difesa non e' granché' sotto quest'aspetto.

  4. #24
    Promessa per il futuro
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    263
    Menzionato
    6 Post
    Taggato
    0 Thread

    io non ho giocato a fm 2015 ho provato solo la demo
    però quando l'ho disinstallata ho scoperto in fm 2008 una tattica interessante
    mentalità di squadra difensiva a 6 e casella contropiede spuntata che nei nuovi fm dovrebbe corrispondere a strategia contropiede mai approfondita in fm 2010 che io possiedo
    comunque secondo me come dice Garlic bisognerebbe dare un nome a tutte le istruzioni per quello che effettivamente fare sul campo ai giocatori

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •