Cookie Consent by Free Privacy Policy website Novità per l'invio formazione - Pagina 3

Lista tag utenti

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 109

Discussione: Novità per l'invio formazione

  1. #21
    Guest
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    8,662
    Menzionato
    1677 Post
    Taggato
    1 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    è stato messo anche il 4-2-4? perchè è contro qualsiasi fantacalcio umano che vuole minimo 3 centrocampisti e minimo 3 difensori (infatti alcuni propongono un 3-3-4 che molti bannano giustamente)
    Nono, le proposte di ciozzo vengono automaticamente ignorate

  2. #22
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    è stato messo anche il 4-2-4? perchè è contro qualsiasi fantacalcio umano che vuole minimo 3 centrocampisti e minimo 3 difensori (infatti alcuni propongono un 3-3-4 che molti bannano giustamente)
    no, in lista ci sono schemi con massimo 3 attaccanti
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  3. #23
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    e ora domanda più tecnica sulle riserve.

    se io gioco con 3-4-3 e voglio fare in modo che la terza riserva degli attaccanti sia un centrocampista in modo da, eventualmente, far diventare il modulo un 3-5-2, devo schierare quel determinato centrocampista in scala dopo i due attaccanti di riserva?


    e come faccio se volessi che quel centrocampista fosse anche la prima riserva del centrocampo?

    Citazione Originariamente Scritto da Buffon01 Visualizza Messaggio
    ed è attivata la funzione che se necessario viene cambiato il modulo per giocare in 11.
    In particolare, prima entrano i pari ruolo, se non ne trova entra il primo voto disponibile (se il modulo è legale ovviamente)
    es: se schierate un 343 e non gioca un centrocampista, il sistema prova prima a sostituire un centrocampista per un centrocampista, se non ne trova e il primo voto è un attaccante lo salta perchè il 334 non esiste e quindi entra un difensore
    letta così non c'è verso di mettere quel centrocampista di riserva come prima riserva del centrocampo

    a meno che io non metta le riserve in questa successione:

    PORTIERE-PORTIERE-ATTACCANTE-ATTACCANTE-CENTROCAMPISTA ecc



    quindi se mancano i due attaccanti va a cercare il primo in lista valido che è un centrocampista.

    se manca il centrocampista inserisce il primo centrocampista
    Ultima modifica di Bel Vale; 11-09-2015 alle 14:17
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  4. #24
    Bandiera L'avatar di simon741
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    5,859
    Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    è stato messo anche il 4-2-4? perchè è contro qualsiasi fantacalcio umano che vuole minimo 3 centrocampisti e minimo 3 difensori (infatti alcuni propongono un 3-3-4 che molti bannano giustamente)
    Però con la difesa a 3 si rinuncia alla possibilità del bonus modificatore della difesa, giusto?

  5. #25
    Bandiera
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,593
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

    Basta che schieri attaccante - attaccante - centrocampista come primi tre panchinari

  6. #26
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,646
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da Buffon01 Visualizza Messaggio
    Nono, le proposte di ciozzo vengono automaticamente ignorate
    ah meno male
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  7. #27
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,646
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da smoldino Visualizza Messaggio
    Basta che schieri attaccante - attaccante - centrocampista come primi tre panchinari
    mi pare che li puoi mettere nel'ordine che vuoi... il sistema inizia dagli attaccanti ad uno ad uno in rodine... se non c'è nessuno passa al primo centrocampista (che in lista potrebbe anche essere prima degli attaccanti)

    se io metto P D D D C C C A A A e gli A non giocano, passa alla prima C col cambio modulo

    questo almeno quello che ho capito dalle FAQ
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  8. #28
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    mi pare che li puoi mettere nel'ordine che vuoi... il sistema inizia dagli attaccanti ad uno ad uno in rodine... se non c'è nessuno passa al primo centrocampista (che in lista potrebbe anche essere prima degli attaccanti)

    se io metto P D D D C C C A A A e gli A non giocano, passa alla prima C col cambio modulo

    questo almeno quello che ho capito dalle FAQ
    ah perfetto, mi mancava il passaggio che il sistema comincia dagli attaccanti a salire fino alla difesa


    immagino il primo centrocampista in ordine da sx...almeno spero che sia così che non vadano da destra a sinistra come gli arabi
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  9. #29
    Bandiera
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,593
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    mi pare che li puoi mettere nel'ordine che vuoi... il sistema inizia dagli attaccanti ad uno ad uno in rodine... se non c'è nessuno passa al primo centrocampista (che in lista potrebbe anche essere prima degli attaccanti)

    se io metto P D D D C C C A A A e gli A non giocano, passa alla prima C col cambio modulo

    questo almeno quello che ho capito dalle FAQ
    Se deve entrare un panchinaro dal ruolo diverso entrano nell'ordine in cui li hai messi
    Non esiste ordine attaccante -> centrocampista -> difensore, semplicemente si segue l'ordine panchina
    Se metti P D D D C C C A A A e gli A non giocano, passa al primo D, al secondo D, al terzo D, al primo C, ...

  10. #30
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,646
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da simon741 Visualizza Messaggio
    Però con la difesa a 3 si rinuncia alla possibilità del bonus modificatore della difesa, giusto?
    si, ma qui non viene usato... mi dicono dalla regia che non ci sono modificatori

    giocare senza modificatori nel 2015 quasi 2016
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •