Cookie Consent by Free Privacy Policy website [FM15] Buonanotte, signor Lenin - Pagina 2

Lista tag utenti

Pagina 2 di 80 PrimaPrima 1 2 3 4 12 52 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 797

Discussione: [FM15] Buonanotte, signor Lenin

  1. #11
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Citazione Originariamente Scritto da pazza_inter Visualizza Messaggio
    seguo, ma non ho capito chi razzo alleni
    Per forza, visto che non l'ho ancora detto . Tra poco ci arriviamo

    Col passare del tempo, la situazione dei due poveretti doveva in qualche modo essere regolarizzata. Incredibilmente in tutto questo tempo, nessuno in Lituania aveva collegato l'apparizione di questi due strani tipi con la notizia della scomparsa del dirigente italiano. D'altro canto, in Italia, nessuno a sua volta sapeva di questi due relitti umani comparsi nella cittadina di Kaunas, altrimenti forse qualcuno sarebbe riuscito a fare due più due collegandoli a coloro che erano scomparsi.
    Le autorità cittadine lituane avevano burocratizzato la loro posizione fornendogli dei documenti provvisori, forniti di un nome di fantasia che si erano scelti loro stessi.
    Ma nel frattempo accadde ancora qualcosa, era destino evidentemente che le loro vite dovessero cambiare per sempre.
    Anche il presidente della squadra di calcio che avevano conosciuto poche settimane prima, infatti, aveva preso in simpatia questi due tipi strambi, che non si separavano mai l'uno dall'altro. Da qualche tempo il presidente non era affatto soddisfatto dell'andamento della sua squadra. Il suo club militava nella serie B Lituana, ma da qualche anno navigava in posizione di bassa classifica, essendo finito in un limbo che stava rapidamente portando il presidente a disamorarsi della squadra. Per fortuna finora erano riusciti a salvarsi, ma la situazione lo aveva ormai esasperato a tal punto che si era finalmente deciso a cacciare tutti.
    Dovete sapere che da qualche tempo, oltre ad aver affidato loro un ruolo ufficiale di preparatori dell'under19, riconoscendogli anche un piccolo stipendio, il presidente aveva preso anche a portare in tribuna i due personaggi, invitandoli a vedere le partite di serie B.
    E con sua somma sorpresa, quando stavano in tribuna a guardare la partita, Marco cominciava a dire al presidente cose tecniche che lo lasciavano a bocca aperta. Dal canto suo Marco (che ora nei suoi nuovi documenti ufficiali si chiamava Marko) non sapeva spiegarsi quella sua passione per il calcio e quel suo sapere tante cose. Per forza, dato che della vita precedente non ricordava assolutamente un cazzo.
    Fatto sta che quando parlava con lui il presidente aveva l'impressione di avere a che fare con un vero allenatore.
    Così accadde l'imprevedibile..
    Dopo l'ultima riunione con il CdA, che lo aveva fatto incazzare come una biscia, il Presidente decide di prendere una decisione clamorosa.
    E così, da un giorno all'altro, Marko si ritrova ad allenare una vera squadra di calcio...

    Quel giorno Marco si trovava dal presidente in visita:
    Dunque Marko, non so da che parte cominciare.. oggi ti ho fatto venire a casa mia per un motivo ben preciso. Come ben saprai, in questi ultimi tempi la mia squadra di calcio ha fatto letteralmente cagare..
    .. bè... in effetti
    ...
    su, scherzavo
    bè, ultimamente mi sono talmente arrabbiato che dopo l'ultima riunione del CdA ho cacciato tutti. Così ora sto cercando un nuovo allenatore.
    Ah! bravo.. in effetti io non volevo dirglielo, ma credo proprio che abbia fatto bene a prendere questa decisione. Quello dell'anno scorso non mi sembrava molto in sintonia con la squadra, sinceramente. Sono sicuro che può prenderne uno molto più capace.
    Già, già.. bè, quello che volevo dirti è che in quest'ultimo periodo, ho molto apprezzato le lunghe chiacchierate con te che abbiamo fatto in tribuna..
    ma no signor presidente.. così mi confonde
    e lasciami finire di parlare, cazzo!!
    ..scusi..
    quello che sto cercando di dirti.. insomma.. basta mi sono rotto, in poche parole ho deciso che il nuovo allenatore sarai tu, ecco
    .....
    ma che fa adesso? mi sviene? MARKOOO!! RIPIGLIATI, E ANDIAMO OH.. MICA TI HO PRESO PER FARE DA ZERBINO!
    geeee!
    si, si, buono Yaroslav, non ti ci mettere pure tu adesso, eh? oh bravo Marko, dai che ti vedo già più colorito..
    ma..ma..ma..ma..co..co..co..co
    si buonanotte.. adesso oltre alla memoria hai perso pure l'uso della parola..
    ma come le è venuto in mente? Io non so se sono capace..

    sei capace, vedrai che sei capace. E se non sei capace pazienza, vuol dire che ti licenzio
    ...
    scherzavo

    e Yaroslav? Posso portarlo con me? Lui non ce la fa ancora a stare da solo..
    tranquillo, ho pensato a tutto, Yaroslav sarà ufficialmente il tuo secondo e siederà con te in panchina.
    ma non so.. Yaroslav e tu che ne pensi?
    geeee..
    ...

    ma perchè tu capisci cosa dice?
    dice che è d'accordo. Per me siete matti tutti e due. Comunque basta, ho deciso di accettare
    oooh perfetto, sono proprio contento. Beh, adesso che siamo d'accordo fatemi il favore, levatevi tutti e due dai coglioni che ho un sacco di cose da organizzare per la prossima stagione..
    ..incredibile, allenerò una squadra ..

  2. #12
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Bene, ed ora dopo questo preludio forse anche troppo lungo bando alle ciance e veniamo alle cose serie..
    La mia storia sarà in una partita dove sono caricati i campionati delle nazioni che una volta componevano l'Unione Sovietica. L'idea non è originalissima in quanto credo sia già stata messa in pratica, ma a me oh.. piaceva di fare così



    Per iniziare la carriera avevo stabilito che avrei sorteggiato la nazione escludendo Russia e Ucraina (perchè non volevo partire da lì) e partendo dalla divisione più bassa nella nazione che avrei scelto. Su un totale di 15 nazioni ne rimanevo quindi 13. Alla fine è uscita la Lituania. Dopodichè ho sorteggiato tra le squadre della serie B Lituana ed è uscito fuori il club con cui partirò per questa storia .


  3. #13
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)





    Il mio profilo

  4. #14
    Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milazzo (ME)
    Messaggi
    5,909
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    spiegagli prima che tirare da fuori area non vale 3 gol

  5. #15
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Familiarizziamo con le regole del campionato. La cosa stupenda è che mi fanno iniziare il precampionato a Gennaio quando la stagione inizia quasi a metà Aprile.. in calendario ho delle amichevoli già fissate in febbraio, poi più nulla per un mese e mezzo . Claassen doveva essere rincoglionito quando ha fatto il campionato lituano. Ora non so se aumentare il tempo per la preparazione fisica, rispetto al solito, o mantenere le due settimane che faccio di solito ma posticipandole un pò.. boh?


  6. #16
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Ho un budget per gli acquisti di 8.731€, mentre il monte stipendi è di 1.201€. Attualmente spendo 1.105 di stipendi. Devo per forza fare mercato perchè mi servono almeno 2 punte e 2 mediani (sono totalmente scoperto in quel ruolo). Mancano inoltre rincalzi per la difesa. Ho una marea di centrocampisti, qualcuno lo manderò via sicuramente.

  7. #17
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    La città della mia squadra è Kaunas, in Lituania.

    Storia di Kaunas:
    Nel 1361 venne per la prima volta citata in un documento scritto una fortezza alla confluenza dei fiumi Neris e Nemunas, il Castello di Kaunas. Diverse volte il Castello di Kaunas fu attaccato e distrutto dai Cavalieri dell'Ordine Teutonico che volevano in tal modo unificarere i loro possedimenti dell'Estonia con quelli della Prussia Orientale.
    Nel 1410 la sconfitta dei Cavalieri Teutonici nella battaglia di Tannenberg pose un termine a questi continui attacchi.
    Nel 1408 la città Kaunas ottenne i diritti di Magdeburgo e la sua importanza commerciale crebbe rapidamente dopo l'aggregazione alla Lega Anseatica nel 1440. In pochi anni la città divenne un importante centro economico e commerciale.
    Nel 1732 fu distrutta da un incendio.
    Nel 1795 passò all'Impero russo e divenne capoluogo dell'omonimo governatorato.
    Nel 1918 la Lituania divenne indipendente ma poco dopo le truppe polacche invasero la capitale, Vilnius, e Kaunas divenne la capitale provvisoria (Laikinoji Sostine) della Lituania dal 1920 al 1940. In questo periodo la città conobbe notevole espansione, vennero costruiti nuovi quartieri, industrie, infrastrutture e nel 1922 fu aperta un'università chiamata inizialmente Università lituana e ribattezzata nel 1930 Università Vytautas il Grande.
    Nel 1940 fu invasa dalle truppe sovietiche e poco dopo, nel 1941, da quelle tedesche che la occuparono fino al 1944. Durante l'occupazione tedesca a Kaunas furono massacrati (vicino al Forte IX) migliaia di ebrei tedeschi ed austriaci, tra i quali il noto storico e pedagogo breslavico Willy Cohn (1888-1941).
    Nel 1944 la Lituania entrò a far parte dell'URSS.
    Nel 1990 la Lituania proclama la sua Indipendenza.






  8. #18
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Ma porca puttana Yaroslav.. che figura di merda, abbiamo perso contro la squadra riserve, e c'era pure il presidente in tribuna ..
    geeeeeee....
    Si lo so, era la prima partita, però.. pure tu non è che sei stato di molto aiuto eh..
    geeeeeee...
    si si, geeee e geeee chi non te lo dice.. comunque la rosa così com'è non va, dobbiamo muoverci sul mercato Yaroslav, e in fretta
    geeeee... aghh
    porca paletta, qui finisce che ci esonerano presto, Yaroslav

  9. #19
    Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milazzo (ME)
    Messaggi
    5,909
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    ahahahahahahhahaah


  10. #20
    Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,835
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol

Pagina 2 di 80 PrimaPrima 1 2 3 4 12 52 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •