Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calcolare la CA dagli Attributi giocatore

Lista tag utenti

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Calcolare la CA dagli Attributi giocatore

  1. #1
    Giovane interessante
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    109
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    Calcolare la CA dagli Attributi giocatore

    Ciao a tutti altra domanda strana:

    senza utilizzare editor o similia, è possibile calcolare la CA di un giocatore in base ai suoi attributi visibili ? Oppure esiste un tool che ti permette di calcolarla?

    grazie!

  2. #2
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    COMO
    Messaggi
    10,071
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

    Steam ID: khabar1982
    Non ci ho mai provato. Non so come si possa fare in modo preciso perché gli attributi visibili sono una parte degli attributi totali, quindi senza tener in considerazione gli attributi nascosti non so come si possa ottenere un attributo attendibile.

    Se ti basassi solo sugli attributi visibili non è molto complesso un calcolo, tenendo conto che la CA è su base 200 come massimo. Ipoteticamente un giocatore con tutti 20 dovrebbe avere quindi 200 di CA. Anche se in realtà oltre agli attributi nascosti credo che dipenda molto anche dal ruolo. Non è detto che per forza un difensore che ha una CA intorno ai 190 per dire, debba avere anche un 20 o qualcosa di simile in finalizzazione o in generale negli attributi offensivi.
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  3. #3
    Giovane interessante
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    109
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Khabar Visualizza Messaggio
    Non ci ho mai provato. Non so come si possa fare in modo preciso perché gli attributi visibili sono una parte degli attributi totali, quindi senza tener in considerazione gli attributi nascosti non so come si possa ottenere un attributo attendibile.

    Se ti basassi solo sugli attributi visibili non è molto complesso un calcolo, tenendo conto che la CA è su base 200 come massimo. Ipoteticamente un giocatore con tutti 20 dovrebbe avere quindi 200 di CA. Anche se in realtà oltre agli attributi nascosti credo che dipenda molto anche dal ruolo. Non è detto che per forza un difensore che ha una CA intorno ai 190 per dire, debba avere anche un 20 o qualcosa di simile in finalizzazione o in generale negli attributi offensivi.
    esattamente, in base al ruolo ogni attributo ha un "peso" (per un TD "cross" sarà molto più influente rispetto ad un DC; "marcatura" varrà poco o niente per un attacante etc.). Quello che volevo scoprire è come - partendo dal ruolo e dagli attributi visibli - calcolare la CA di un giocatore. Ho trovato qualcosina sul forum ufficiale della SI ma niente di che...

  4. #4
    FMITA.it Admin L'avatar di Floro Flores
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,442
    Menzionato
    316 Post
    Taggato
    1 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: Floro Flores Steam ID: floro
    Non puoi, perché ci sono anche attributi nascosti che contribuiscono alla CA. E comunque ci sarebbe un margine d'errore, perché un giocatore con valori per una CA di 140, potrebbe avere in realtà 135 o 145 di CA. Ma perché fare questa cosa?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •