Cookie Consent by Free Privacy Policy website [3^ giornata] Roma - Cagliari (2-0) - Pagina 5

Lista tag utenti

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 3 4 5
Risultati da 41 a 46 di 46

Discussione: [3^ giornata] Roma - Cagliari (2-0)

  1. #41
    FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    23,546
    Menzionato
    501 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

    PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Gervinho
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

  2. #42
    Riserva L'avatar di Er Bimbo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    698
    Menzionato
    28 Post
    Taggato
    0 Thread

    Io non l'ho vista, ero in vacanza, ma vi assicuro che passeggiare, ricordarsi alle tre e un quarto "ah, azz... è iniziata la partita!" e vedere sull'app già la Roma sul 2-0 non è male
    Il vero problema della comunicazione è che non ascoltiamo per capire, ma per controbattere

    * LEGGE FONDAMENTALE DEI FORUM:
    - Nessuno cambia mai opinione leggendo un post
    * Corollario:
    - Se incautamente qualcuno vìola la legge fondamentale, non lo ammetterà mai
    * Chiosa sulla legge fondamentale:
    - Non importa quante volte scrivi il tuo punto di vista, tutti continueranno a risponderti ignorando le tue parole


    Il mio sito: http://www.lucaonnis.it

    my flickr

  3. #43
    Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    8,329
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

    Mi hanno risparmiato di vedere tutta la partita registrata...ho seguito solo i primi 12° e poi ho spento.

    Risolvere subito la partita e poi controllarla per 80° ci ha permesso di risparmiare un pò di energie per il tour de force che c'aspetta in questi giorni.

    Peccato per DDR, speriamo non sia niente.

  4. #44
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    brutta storia... non tanto per il risultato, ci sta di perdere a roma contro questa roma... il problema è che incomincio a pensare che entro un mese vedremo fuori squadra alcuni elementi... al momento a rischio serio ci sono pisano (inadatto difensivamente ma, per zeman, soprattutto offensivamente), ibarbo (troppo indisciplinato/anarchico) se vieni sino a metà campo per prendere il pallone o sei totti o sei messi, altrimenti zeman, che ha messo in panca de rossi, non si fa mica problemi a far giocare il farias di turno eh le volte che poi prende palla mette in appresione ok, ma è il solito discorso che faccio da 3 anni a questa parte, l'obiettivo è puntare la porta, i dribbling e i giochetti devono essere funzionali ad arrivare al cros o a tirare non per orpello ad un passaggio al mediano che ricomincia l'azione o al terzino che poi fa giro palla con i difensori centrali... spero che zeman glielo faccia capire, i suoi predecessori non ci sono riusciti...; l'altro che rischia (di meno però) è avelar che dietro è un pianto e per come giochiamo tutti su se non rientri in posizione in fretta dopo una sgroppata lasci libera la fascia di competenza... ieri ad un certo punto la statistica dava al 60° circa: attacchi roma destra 4, attacchi roma sinistra 2, attacchi roma centro 0... ci credo lascia praterie sulla sua corsia

  5. #45
    Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Verde Umbria
    Messaggi
    6,832
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A Maggica
    Citazione Originariamente Scritto da Er Bimbo Visualizza Messaggio
    Io non l'ho vista, ero in vacanza, ma vi assicuro che passeggiare, ricordarsi alle tre e un quarto "ah, azz... è iniziata la partita!" e vedere sull'app già la Roma sul 2-0 non è male
    quale app usi?

  6. #46
    Riserva L'avatar di Er Bimbo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    698
    Menzionato
    28 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da enigmainsoluto Visualizza Messaggio
    quale app usi?
    Forza Football (ex LiveScore Addicts)
    Il vero problema della comunicazione è che non ascoltiamo per capire, ma per controbattere

    * LEGGE FONDAMENTALE DEI FORUM:
    - Nessuno cambia mai opinione leggendo un post
    * Corollario:
    - Se incautamente qualcuno vìola la legge fondamentale, non lo ammetterà mai
    * Chiosa sulla legge fondamentale:
    - Non importa quante volte scrivi il tuo punto di vista, tutti continueranno a risponderti ignorando le tue parole


    Il mio sito: http://www.lucaonnis.it

    my flickr

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 3 4 5

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •