Cookie Consent by Free Privacy Policy website Star Wars Battlefront

Lista tag utenti

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Star Wars Battlefront

  1. #1
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,418
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

    Steam ID: lupus99900

    Star Wars Battlefront

    Premetto che gli sparatutto non mi piaccion, ma sto provando la beta, e madonna quanto cazzo è fatto figo!
    La grafica è stupenda, e smebra veramente di esser sui mondi della saga!
    Ma non lo comprerò mai
    Lupus

    Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

  2. #2
    FMIta Legend L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    vicino vicino a fantaluca
    Messaggi
    9,788
    Menzionato
    1598 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

    Steam ID: papclems
    io ce l'ho, vorrei giocarci, ma mi dà problemi non parte con win10

    Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

    Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

  3. #3
    Utile per il turnover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Livorno
    Messaggi
    784
    Menzionato
    78 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Livorno
    FM Team
    Dagenham & Redbridge
    Gamer IDs

    Steam ID: dagger_forever
    ma quindi è uno sparatutto ??? che peccato! pensavo che era tipo uno strategico ! ( ora non ricordo come si chiamava il vecchio strategico di star wars...pensavo fosse un rifacimento )
    Follow me @Cristian_Gi_LI

  4. #4
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,418
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

    Steam ID: lupus99900
    Pure io ho win 10 ma non mi da nessun problema!
    E' uno sparatutto strategico? Alla counter strike per dirti, poi ci sono varie modalità e non tutte sono accessibili in beta, per ora la prima è il normale multiplayer su 2 mappe diverse, 2 squadre una contro l'altra, nella mappa 1 vince chi dopo tot minuti ha requisito più navicelle che si schiantano al suolo in posizioni random; nella mappa 2(molto più figa) sei nel pianeta ghiacciato, e come nel film originale l'impero deve cercare con l'aiuto di robottoni enormi di distruggere una posizione e invece i ribelli devono mettere online delle parabole per chiamare rinforzi dal cielo che distruggano tutto.
    Diciamo che come obiettivi, dinamicità, grafica, siam messi benissimo.
    Il gameplay ha delle lacune, più giochi più migliori esperienza che ti permette sia di migliroare il tuo pg in maniera puramente grafica, sia sbloccare nuove armi e delle "carte" che ti dan dei bonus in battaglia...ma mi è capitato di far la prima mappa in cui ero al livello 1 senza carte percui sukavo di brutto rispetto a chi ha 4 carte e può avere le bombe, lo scudo, il jetpack, già dal secondo livello sblocchi le bombe a mano ed è meglio, ma ti ci vogliono un po di ore di gioco prima di avere tutto sbloccato, percui non c'è equità quando inizi la mappa.
    Inoltre una cosa parecchio fastidiosa, nel pianeta ghiacciato se sei l'impero ti basta prendere i robottoni gallina ed andare al punto di respawn dei ribelli per far fuori tutti sempre

    Nell'altra modalità la puoi affrontare in singleplayer o in coop se hai degli amici in lista, si tratta di sopravvivere a varie ondate(nel gioco finale 15, nella beta solo 6), è fatto molto bene e io l'ho usato come se fosse una sorta di tutorial, visto che la modalità allenamento in beta non funziona
    Lupus

    Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

  5. #5
    Titolare L'avatar di Savio DePantaloni
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,617
    Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Steam ID: jackstagnola
    volevo provarlo ma il mio pc non credo collaborerebbe visti i requisiti

    vedevo dei video su youtube, sembra figo

    "STAGNOLISSIMO" (cit. NuT)
    "NuT è fortissimo"
    Citazione Originariamente Scritto da GanRob Visualizza Messaggio
    Ormai i ruoli si sono invertiti, è il PC che la notte spegne Savio e non viceversa.
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Sei cittadino onorario, quando vuoi.

  6. #6
    FMIta Legend L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    vicino vicino a fantaluca
    Messaggi
    9,788
    Menzionato
    1598 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

    Steam ID: papclems
    Citazione Originariamente Scritto da dagger forever Visualizza Messaggio
    ma quindi è uno sparatutto ??? che peccato! pensavo che era tipo uno strategico ! ( ora non ricordo come si chiamava il vecchio strategico di star wars...pensavo fosse un rifacimento )
    quello che dici tu è Star Wars Empire, i miei bimbi ci giocano di brutto, ed anche se è datato, c'è un enorme mondo di modders, puoi giocarlo in duemila salse e mappe nuove

    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio
    Pure io ho win 10 ma non mi da nessun problema!
    E' uno sparatutto strategico? Alla counter strike per dirti, poi ci sono varie modalità e non tutte sono accessibili in beta, per ora la prima è il normale multiplayer su 2 mappe diverse, 2 squadre una contro l'altra, nella mappa 1 vince chi dopo tot minuti ha requisito più navicelle che si schiantano al suolo in posizioni random; nella mappa 2(molto più figa) sei nel pianeta ghiacciato, e come nel film originale l'impero deve cercare con l'aiuto di robottoni enormi di distruggere una posizione e invece i ribelli devono mettere online delle parabole per chiamare rinforzi dal cielo che distruggano tutto.
    Diciamo che come obiettivi, dinamicità, grafica, siam messi benissimo.
    Il gameplay ha delle lacune, più giochi più migliori esperienza che ti permette sia di migliroare il tuo pg in maniera puramente grafica, sia sbloccare nuove armi e delle "carte" che ti dan dei bonus in battaglia...ma mi è capitato di far la prima mappa in cui ero al livello 1 senza carte percui sukavo di brutto rispetto a chi ha 4 carte e può avere le bombe, lo scudo, il jetpack, già dal secondo livello sblocchi le bombe a mano ed è meglio, ma ti ci vogliono un po di ore di gioco prima di avere tutto sbloccato, percui non c'è equità quando inizi la mappa.
    Inoltre una cosa parecchio fastidiosa, nel pianeta ghiacciato se sei l'impero ti basta prendere i robottoni gallina ed andare al punto di respawn dei ribelli per far fuori tutti sempre

    Nell'altra modalità la puoi affrontare in singleplayer o in coop se hai degli amici in lista, si tratta di sopravvivere a varie ondate(nel gioco finale 15, nella beta solo 6), è fatto molto bene e io l'ho usato come se fosse una sorta di tutorial, visto che la modalità allenamento in beta non funziona
    io ho il Battlefront II, provo a reinstallarlo allora.

    Citazione Originariamente Scritto da Savio DePantaloni Visualizza Messaggio
    volevo provarlo ma il mio pc non credo collaborerebbe visti i requisiti

    vedevo dei video su youtube, sembra figo

    Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

    Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

  7. #7
    Utile per il turnover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Livorno
    Messaggi
    784
    Menzionato
    78 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Livorno
    FM Team
    Dagenham & Redbridge
    Gamer IDs

    Steam ID: dagger_forever
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    quello che dici tu è Star Wars Empire, i miei bimbi ci giocano di brutto, ed anche se è datato, c'è un enorme mondo di modders, puoi giocarlo in duemila salse e mappe nuove
    mi sa che era quello, ma non ce l'ho più da una vita !
    Follow me @Cristian_Gi_LI

  8. #8
    FMIta Legend L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    vicino vicino a fantaluca
    Messaggi
    9,788
    Menzionato
    1598 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

    Steam ID: papclems
    Humble "star wars" di 3/4 mesi fa, e li ho presi tutti (alcuni doppi ovviamente )

    Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

    Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •