Cookie Consent by Free Privacy Policy website Football Manager 2016 *BETA* Commenti - Pagina 13

Lista tag utenti

Pagina 13 di 19 PrimaPrima ... 3 11 12 13 14 15 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 187

Discussione: Football Manager 2016 *BETA* Commenti

  1. #121
    Giovane interessante L'avatar di Stef81
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    106
    Menzionato
    19 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Steam ID: wolfwood81
    Ieri sera ho finito la prima stagione con il napoli.

    Ho cercato di ricreare l'idea di gioco di Sarri e con mio stupore per buoni tratti della stagione ci sono anche riuscito.
    E' possibile attaccare rimanendo equilibrato anche non avendo una corazzata.
    I problemi che ho trovato io in ordine sparso:

    - i giocatori vogliono giocare e si incazzano subito, chiedendoti spiegazioni sul perchè non giocano;
    - molti giocatori vogliono parlarti se altre società sono interessati a loro, il che è un bene ma sono troppi rispetto alla realtà;
    - girano troppi soldi : adesso non ricordo ma nel mercato di fine stagione ho comprato per 180 M e incassato tipo 160 M;
    - i giocatori, soprattutto quelli di medio livello partono con quotazioni troppo alte;

    Ciao!
    Non so cosa dirti Marge, io non penso alle cose... Rispetto le persone che lo fanno, ma... Io cerco solo che il giorno non mi faccia troppo male, finché non mi imbacucco nel letto accanto a te...

    (Homer Simpson)

  2. #122
    Promessa per il futuro L'avatar di mienos
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    273
    Menzionato
    2 Post
    Taggato
    0 Thread

    Concordo con i prezzi di acquisto/vendita un pò sballati! Ho portato a termine la seconda stagione con la Roma e in 2 anni ho venduto:

    Gervinho 34,5mln
    Iago Falque 27,5mln
    Pjanic 87mln
    Doumbia 44,5mln
    Ljajic 40mln
    Ibarbo 16,5mln
    Iturbe 83mln
    Salah 40,5mln

    Che ne dite, saranno valutazioni "lievemente" fuori mercato!?!?!

  3. #123
    FMITA.it Admin L'avatar di Floro Flores
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,442
    Menzionato
    316 Post
    Taggato
    1 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: Floro Flores Steam ID: floro
    Beh le valutazioni sono un po' troppo alte questo sì (nei precedenti FM erano forse troppo basse), ma non direi che è negativo che si riesca a vendere, anzi, finalmente direi.

  4. #124
    Giovane interessante
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    109
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    per quanto riguarda i risultati ed i tiri in porta... quali valori vedete mediamente?
    Ci sono molti 4-4 5-5 o il discorso è un po' riequilibrato?

  5. #125
    Riserva L'avatar di Teo77
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    486
    Menzionato
    59 Post
    Taggato
    0 Thread

    Dalle prime ore di gioco devo dire che mi piace tutto in particolare le tattiche più intuitive e ben disposte soprattutto nelle istruzioni della squadra e dei singoli giocatori. Il ME sembra fatto meglio e più fluido, al lancio di fm15 la grafica del ME l'ho criticata pesantemente e ci ho messo diversi mesi ad abituarmici. Sul mercato vedo anche io che è molto attivo. Sono partito con la Lazio ed ad oggi ho venduto:
    Candreva 45ML al Man Utd, voleva andarsene.
    Basta 12.5ML al Man Utd
    Onazi 20ML non mi ricordo a chi.
    Klose 2.2ML non mi ricordo a chi.
    Djordjevic 22ML al Monaco.

    Ho rifiutato 27ML per Biglia (solamente perché era il 31/08), 40ML per Anderson e 33ML per De Vrij.

    Lotito si sarebbe bagnato davanti ad offerte simili (Dojrdjevic ed Onazi su tutti).

    Ho comprato Luuk De Jong 2 partite 6 goal (poker all'esordio) e Badu.

    Nella qualificazione alla fase a gironi di CL ho fatto la fine della Lazio in RL, vinco in casa 1-0 contro il valencia e perdo 4-1 al Mestalla.

    Anche i risultati tra le squadre gestiste dal pc sono abbastanza veritieri con goleade (problema che affligge da diversi anni FM) nella normalità

  6. #126
    Riserva L'avatar di Teo77
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    486
    Menzionato
    59 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
    Prima finale ed urlo strozzato in gola
    Che sia la Rubbentus si sapeva, ma che pure FM l'aiutasse no!!! Dopo 20 minuti mi annullano un goal regolarissimo di Basta che sbaglia un cross e la manda sotto l'incrocio opposto. L'arbitro fischia una carica, inesistente, di Keita a Buffon. E' il suo compagno di squadra che lo abbatte, no l'incolpevole Keita ad un paio di metri di distanza. Non bastasse dopo 2 minuti su un corner l'arbitro fischia un rigore per la Juve per un fallo di Parolo. Ancora devo capire come e dove. Ma almeno li san Berisha da Tirana si tuffa e para il tiro di Dyabala, parando anche la ribattuta. Partita combattutissima, che si sblocca al 86° con un goal di Biglia, che sfrutta in maniera chirurgica una magia di Morrison che mette a sedere un difensore dalla Juve in area e serve un piattone all'argentino. Avevo la vittoria in mano, sembrava tutto fatto. 2 soli minuti di recupero. Al 92' e 06'' su un corner inutile, Berisha esce di pugno come un pazzo, il pallone finisce ad un giocatore della Juve che di testa cerca la porta, ma il pallone arriva a Bonucci che la ribadisce sotto l'incrocio sempre di testa. Pareggio....e gelo a Pechino!
    La squadra è stanca e demotivata, e forse per colpa mia, che sbaglio un cambio pensando che un vecchio Klose potesse reggere meglio l'attacco del giovane Matri (in precampionato ha giocato sempre meglio Matri, Klose è lento ed impacciato). Partiamo bene, sfiorando il goal, con un Buffon para tutto (ha salvato 3 volte il risultato). Poi arriva la doccia fredda, 2-1 della Juve su una ripartenza mal gestita da Mauricio (ma guarda un po!). Da li provo il tutto per tutto, sfiorando anche il pareggio, ma poi la squadra stanca ed un Dyabala in versione superman, fanno finire la partita con un sorprendente, quanto bugiardo, 4-1!! Ho ancora le lacrime agli occhi per l'occasione persa
    Anche io esco da Pechino a testa alta ma con un nulla in mano. La partita con la Juve è andata così, passano in vantaggio loro ad inizio primo tempo e pareggio al 38° con Felipe Anderson. Secondo tempo giocato alla pari ma a reti inviolate. Supplementari entrambi le squadre cercano più di non subire il goal che segnare causa anche la stanchezza. Rigori!!! perdo 5-4 (non mi ricordo chi l'ha sbagliato)

  7. #127
    Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milazzo (ME)
    Messaggi
    5,909
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    ma 2.2M per Klose non sono irreali? nella realtà chi lo pagherebbe?

  8. #128
    In prova
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    38
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da pazza_inter Visualizza Messaggio
    ma 2.2M per Klose non sono irreali? nella realtà chi lo pagherebbe?
    Questo è niente in cofronto a Iturbe 83mln

  9. #129
    Riserva L'avatar di Teo77
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    486
    Menzionato
    59 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da pazza_inter Visualizza Messaggio
    ma 2.2M per Klose non sono irreali? nella realtà chi lo pagherebbe?
    Guarda oggi come oggi uno come Klose in squadre della fava tipo arabe o qualcosa di simile 2\2.5 ci posso anche stare, secondo me è più sconvolgente (in questo caso piacevole) aver venduto Onazi e Djordjevic a 20 e 22 Milioni di Euro

  10. #130
    Riserva L'avatar di Teo77
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    486
    Menzionato
    59 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da mienos Visualizza Messaggio
    Concordo con i prezzi di acquisto/vendita un pò sballati! Ho portato a termine la seconda stagione con la Roma e in 2 anni ho venduto:

    Gervinho 34,5mln
    Iago Falque 27,5mln
    Pjanic 87mln
    Doumbia 44,5mln
    Ljajic 40mln
    Ibarbo 16,5mln
    Iturbe 83mln
    Salah 40,5mln

    Che ne dite, saranno valutazioni "lievemente" fuori mercato!?!?!
    Giusto "lievemente"...
    Certo Salah a confronto con Doumbia e Ljajic lo hai regalato

Pagina 13 di 19 PrimaPrima ... 3 11 12 13 14 15 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •