Cookie Consent by Free Privacy Policy website [FM16] Le mini-storie di FMIta - Pagina 7

Lista tag utenti

Pagina 7 di 25 PrimaPrima ... 5 6 7 8 9 17 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 243

Discussione: [FM16] Le mini-storie di FMIta

  1. #61
    Utile per il turnover L'avatar di bubu
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,009
    Menzionato
    280 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Milan
    FM Team
    Torquay United
    Gamer IDs

    PSN ID: bubustil Steam ID: 15bubu
    Io col Welling in National League sono sempre ultimo, ho 12 punti dalla salvezza quando mancano una decina di partite. Consideriamo però che sono arrivato alla 17 giornata e fino a lì avevano 1 pareggio e 15 sconfitte

    In FA Carslberg Trophy sono ai quarti di finale contro una squadra di serie inferiore...

  2. #62
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,732
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Banbury United F.C.
    Gamer IDs

    Steam ID: MarkSilver
    Salvezza raggiunta con tre giornate di anticipo, salvezza che chiedeva la dirigenza.
    Non posso essere contento di una stagione contrassegnata da molti bassi e pochi alti, il problema è sempre lo stesso, come lo scorso FM, la non continuità dei risultati.
    Mancano tre partiti per chiudere la stagione e già sto lavorando per la prossima alla ricerca di giocatori adatti al mio modo di giocare e rinnovare il contratto ai quei giocatori che hanno disputato una discreta stagione, molto complicato questo, e limitare il più possibile i contratti a gettone.
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

  3. #63
    Riserva L'avatar di BfC
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    477
    Menzionato
    25 Post
    Taggato
    0 Thread

    Alla fine ho scelto di iniziare con lo Sporting Gijon: l'obiettivo è trovare confidenza con il nuovo FM assaporando prima la lotta per la salvezza per poi magari crescere pian piano. La situazione economica non è delle migliori, per cui mi trovo costretto a vendere doversi giocatori anche importanti come Pablo Perez (1.3 al Fulham), Jony (5 al Leverkusen) e il giovane Meré (6 all' Arsenal).
    Grazie a queste cessioni, più altri esuberi, riesco ad accaparrarmi diversi giocatori interessanti: dal Real Madrid prendiamo Borja Mayoral in prestito, in mezzo al campo punto deciso su un mio pupillo, Oscar Lewicki dal Malmo (2.6 milioni) e Ricardo Valente dal Vitoria Guimaraes per 1.6 milioni. Infine in difesa piazzo un grande colpo: Mammana dal River per 4.8 milioni. L'ultimo giorno di mercato ho provato per De Paul dal Valencia in prestito, ma il giocatore ha rifiutato, peccato perché sarebbe stato un gran colpo. In totale sono circa 6 milioni in attivo a fine calciomercato.

    Passando al campo, decido ovviamente di cercare il contropiede e di sfruttare la qualità di Halilovic sulla trequarti. Il modulo è questo:

    Cuellar
    Lora - Bernardo - Mammana - Menéndez
    Sergio Alvarez
    Lewicki - Mascarell
    Halilovic ------------- Ricardo Valente
    Sanabria


    Difesa bassa e contropiede, le particolarità della tattica sono due: Lewicki è impostato come incontrista che sostiene con la libertà di inserirsi negli spazi in fase di possesso (cosa che fa molto bene), mentre Halilovic si accentra e agisce praticamente come trequartista con libertà di inventare sfruttando così la sovrapposizione di Lora, l'inserimento di Lewicki o il taglio di Ricardo Valente. Sanabria per ora è impostato come trequartista, ma sto valutando se è la miglior impostazione o no.
    Due partite fin qui: perso con il Real alla prima per 1 a 0 dopo una grandissima prestazione, meritavamo il pari assolutamente, peccato che loro hanno Ronaldo che ne supera tre e va in porta, e pareggiato 1 a 1 la seconda a San Sebastiàn contro la Real Sociedad. Molto soddisfatto fin qui

  4. #64
    Riserva L'avatar di BfC
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    477
    Menzionato
    25 Post
    Taggato
    0 Thread

    Finisce presto e male la partita con lo Sportin Gijon, vengo esonerato dopo appena un punto in sette partite nuova partita quindi, riparto da zero e da disoccupato. A fine gennaio ho l'opportunità di scegliere tra due squadre: il Chester a metà classifica in Skrill Premier, e il Margate 17esimo in Skrill South. A sorpresa scelgo quest'ultimi non so bene perché, ma la squadra mi ha subito ispirato simpatia
    Abbozzo un 4-4-2 cercando di sfruttare la velocità dei miei due attaccanti e la fisicità dei centrocampisti: 6 punti in due gare e decimo posto in classifica, cerchiamo di fare un buon finale di stagione. Io comunque non voglio salire troppo di categoria, qui ci si diverte troppo

  5. #65
    Svincolato
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    14
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Thread

    Tra un po' parto anche io a provare questo FM16.

    Al 15, al solito, mi ero imbarcato in una serie di stagioni nelle serie minori inglesi. Ma il gioco mi era sembrato troppo facile. Spero quest'anno sia un po' più competitivo. Ma ho i miei dubbi.

  6. #66
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,732
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Banbury United F.C.
    Gamer IDs

    Steam ID: MarkSilver
    Seconda stagione, dopo la salvezza tranquilla...prime tredici giornate...non segno ma subisco pochi gol..per 7 volte il mio portiere tiene la porta inviolata...è ufficiale in questo fm si può difendere

    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

  7. #67
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Red&BlueFan
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Zena
    Messaggi
    10,411
    Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

    Steam ID: RedBlueFan
    Altra chicca sulla Deerde Klasse (ormai da me denominata Merde Klasse): solo 4 giocatori in panchina
    Make Genoa great again!

  8. #68
    Bandiera L'avatar di salento87
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Trieste
    Messaggi
    7,677
    Menzionato
    795 Post
    Taggato
    3 Thread

    Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Dynamo Dresden
    Gamer IDs

    PSN ID: dananto87 Steam ID: salento87
    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Seconda stagione, dopo la salvezza tranquilla...prime tredici giornate...non segno ma subisco pochi gol..per 7 volte il mio portiere tiene la porta inviolata...è ufficiale in questo fm si può difendere

    Apperò, 5 reti in 13 partite è un gran bel risultato. Come sta proseguendo?

    Citazione Originariamente Scritto da Red&BlueFan Visualizza Messaggio
    Altra chicca sulla Deerde Klasse (ormai da me denominata Merde Klasse): solo 4 giocatori in panchina

  9. #69
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,732
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Banbury United F.C.
    Gamer IDs

    Steam ID: MarkSilver
    Citazione Originariamente Scritto da salento87 Visualizza Messaggio
    Apperò, 5 reti in 13 partite è un gran bel risultato. Come sta proseguendo?



    Non bene a otto giornate dal termine della seconda stagione, veleggio a metà classifica, mantengo la miglior difesa ma non con gli stessi numeri straordinari di inizio stagione ma segno poco, difficoltà nelle partite in casa e spogliatoio che rompe le palle
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

  10. #70
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,732
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Banbury United F.C.
    Gamer IDs

    Steam ID: MarkSilver
    Fine seconda stagione....deludente 16° posto.....non segno
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

Pagina 7 di 25 PrimaPrima ... 5 6 7 8 9 17 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •