Cookie Consent by Free Privacy Policy website [FM16] Le mini-storie di FMIta - Pagina 10

Lista tag utenti

Pagina 10 di 25 PrimaPrima ... 8 9 10 11 12 20 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 243

Discussione: [FM16] Le mini-storie di FMIta

  1. #91
    Utile per il turnover L'avatar di TheBoss
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    990
    Menzionato
    33 Post
    Taggato
    0 Thread

    vi capita mai di dimenticarvi di salvare e poi magicamente 'crash!' ?!

    la cosa bruttissima è che riapro il gioco e mi ritrovo catapultato a metà aprile, ho perso tutto il finale di stagione di campionato... il mondiale con l'Argentina e metà di calciomercato.. ero già a metà luglio .. tremendo.

    comunque colpa mia, mi sono sempre dimenticato di salvare evidentemente e puntualmente (cosa che non capita mai) crasha il gioco proprio in questi momenti. Pace!

  2. #92
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Salvo sempre ALMENO mensilmente. Ma cmq ogni tanto lo faccio anche manualmente

  3. #93
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Ah mi sono dimenticato di dire una cosa bellissima!!
    La Juventus, arrivata seconda, è stata buttata fuori dalle Coppe per non aver rispettato i dettami finanziari. E l'Inter ha preso il suo posto....non si smentisce mai

  4. #94
    In prova
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    86
    Menzionato
    6 Post
    Taggato
    0 Thread

    Salvo ogni settimana su 3 salvataggi.. Il gioco crasha spesso

    Inviato dal mio ST26i utilizzando Tapatalk

  5. #95
    Utile per il turnover L'avatar di TheBoss
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    990
    Menzionato
    33 Post
    Taggato
    0 Thread

    Sono nel 2071 (FM14), ho 85 anni nel gioco e ho appena portato il mio Bologna allo terzo scudetto consecutivo.
    Mi sono fatto sfuggire la coppa dalle grandi orecchie ancora una volta, pertanto continuerò qui nel capoluogo Emiliano, MA con una novità: spinto da una sferzata di nazionalismo sto italianizzando tutta la formazione e mi sto divertendo molto nel farlo. Ho venduto dei grandissimi campioni, con l'amaro sono onesto, ma complice il fatto che sono tornato a sedere sulla panchina dell'Italia è necessario e giusto farlo.

  6. #96
    In prova
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    74
    Menzionato
    2 Post
    Taggato
    0 Thread

    FM Team
    Viareggio
    Riepilogo prima partita a FM2016 terminata un paio di giorni fa:

    - Luglio 2015 - Novembre 2015 - Leeds Utd - Championship - Esonerato con la squadra in penultima posizione
    - Dicembre 2015 - Febbrario 2016 - Bromley Utd - Vanarama Premier - Squadra in lotta per la salvezza - Dimesso dopo 6 partite 1V 2N 3P
    - Luglio 2016 - Maggio 2017 - Giana Erminio - Lega Pro - Retrocesso ai playout - Esonerato
    - Luglio 2017 - Maggio 2018 - Southend - League Two - 8^ posto a 3 punti dai playoff (obiettivo stagionale) - Dimesso
    - Luglio 2018 - Ottobre 2018 - Derthona - Lega Pro - Esonerato dopo 5 partite 5 sconfitte perchè avevo dimostrato interesse per l'Hartlepool
    - Marzo 2019 Assunto dal Den Bosch penultimo in Jupiler League. Piazzamento conservato (sic!). Nuova stagione due partite due sconfitte

    Ora ho ri-iniziato col maggior realismo possibile ovvero disoccupato con reputazione minima (patentino C nazionale che mi sembra almeno doveroso).
    Ho caricato un sacco di campionati europei e sono ancora fermo ad ottobre dopo aver rifiutato alcune squadre di terza divisione belga (volevo guardarmi un pò in giro) e seconde squadre in Spagna e Germania (non mi interessano).

    Devo rispondere a un eventuale colloquio col Barrow, penultimo in Vanarama Premier, ma credo declinerò...non voglio partire così in basso...e poi basta Inghilterra per un pò...

  7. #97
    In prova
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    38
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Marchin Visualizza Messaggio
    ...CUT...
    Con che reputazione hai giocato la tua prima partita?

  8. #98
    In prova
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    74
    Menzionato
    2 Post
    Taggato
    0 Thread

    FM Team
    Viareggio
    Citazione Originariamente Scritto da grigliaman Visualizza Messaggio
    Con che reputazione hai giocato la tua prima partita?
    Giocatore dilettante senza patentino.

  9. #99
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Partire veramente dal basso è molto tosta. Ci vuole tanta pazienza e tante stagioni.
    Personalmente non mi appassiona partire da li, magari se la partita che ho in corso mi stancherà, ed avrò voglia di farne un'altra, ci penserò.

  10. #100
    In prova L'avatar di debe
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Morbegno
    Messaggi
    44
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Steam ID: debe81
    PESCARA 2020/21
    Alleno il Pescara dalla prima stagione, subito promozione in A arrivando secondi.
    Nelle stagioni successive vivacchio in serie A con l'exploit della stagione 2018/19 dove arrivo terzo e mi qualifico per la Champion.
    La stagione successiva quella della Champion faccio molto molto male, arrivo 14esimo e arrivo ultimo nel girone di Champion, però vinco miracolosamente la Coppa Italia.

    Dopo una stagione deludente ripartiamo per una nuova stagione, la squadra è praticamente la stessa.
    Unico innesto un regen croato acquistato per 12 M, strappato alla concorrenza con le migliori squadre in Europa.
    Passo al 4-4-2, che mi da maggior potenzialità offensiva rispetto al 4-5-1.

    Dopo 21 giornate siamo quinti, stiamo facendo bene e meritiamo la posizione.

    JUVENTUS 47
    BOLOGNA 40
    MILAN 40
    ------------
    INTER 37
    PESCARA 36
    --------------
    NAPOLI 35
    UDINESE 35
    PALERMO 34

    In Europa League siamo ai sedicesimi, superiamo il girone che ci vedeva confrontarci con Everton, Genk e Basilea.
    Ai sedicesimi affronteremo il Legia Varsavia.
    Ricercatore ufficiale Football Manager

    -CAPOSERIE LEGA PRO B
    -CAPOSQUADRA Como, Pro Patria, Renate, Pro Piacenza

Pagina 10 di 25 PrimaPrima ... 8 9 10 11 12 20 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •