Cookie Consent by Free Privacy Policy website Football Manager 2016 16.1.1 Commenti - Pagina 22

Lista tag utenti

Pagina 22 di 31 PrimaPrima ... 12 20 21 22 23 24 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 304

Discussione: Football Manager 2016 16.1.1 Commenti

  1. #211
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,732
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Banbury United F.C.
    Gamer IDs

    Steam ID: MarkSilver
    Citazione Originariamente Scritto da Toonarmy Visualizza Messaggio
    Sarà 3 anni che aspetto di vedere lo screen di uno 0-0...
    Mi pare ci sia ancora da attendere
    Prima stagione dopo 19 partite di campionato e tre di coppa.tre 0-0..anche i tiri sono diminuiti anche se si potrebbe fare di più



    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

  2. #212
    FMITA.it Web Staff L'avatar di BaroneRosso
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Mantova
    Messaggi
    458
    Menzionato
    64 Post
    Taggato
    0 Thread

    Dopo un week end di FM ...che dire.....partiamo dal fatto che a mio parere il miglior FM di questo ciclo di Motore di gioco era il 2012. Aveva due difetti: non gestiva bene la difesa a 3 (grave perchè io con la difesa a 3 ci andavo a nozze) e non aveva le 'collisioni fisiche' (meno grave anche se usare 3 attaccanti ravvicinati diventava una 'cheat'). Detto questo guardare le partite sul 2012 era una vera bellezza, con animazioni, gioco e tutto il resto. Con le successive versioni 2013-2014-2015 hanno sistemato il bug delle collision e tolto le sliders....ma con questo ciclo correttivo hanno distrutto il gioco. La peggiore è stata quella del 2015, le cui partite in 3d erano quanto di più penoso e lontano dal calcio reale si potesse immaginare (mediamente 22 zombie che incespicavano sulla palla salvo prendere squadre tipo il Barca od il Bayern). Anche la nuova struttura tattica era quanto di peggio si potesse immaginare sia dal punto dell'interfaccia che della razionalità. E nel 2015 non serviva a nulla perchè in campo poi vedevi 22 ubriachi. Io ho un metodo ormai infallibile per capire come gira un FM: se dopo un po' inizio a sbadigliare, specie guardando le partite, c'è qualcosa che non va...e col 2015 le partite non son mai riuscito a portarle avanti . Reputo il 2015 la peggior edizione della storia di FM....probabilmente peggio di CM4...ed è tutto dire. Col 2016 sono tornato a 'non sbadigliare' ed a vedere sul campo 22 giocatori che FINALMENTE cercano di fare quello che gli dico. Il 3D fa vedere una partita di calcio reale con intercetti, cross, aperture sulle fasce o passaggi smarcanti. I gol arrivano da smarcamenti, prodezze, colpi di testa e non solo da rimbambimenti singoli o collettivi. L'interfaccia tattica, pur essendo chiaramente una gabbia rispetto alle sliders, è finalmente pensata per agire in base alla razionalità calcistica e non ad oscure teorie. Per cui buttate tutte le tattiche del 2015 che erano, come ho sempre sostenute, farlocche, e rituffatevi nelle sperimentazioni di gioco. Sicuramente non sarà ancora tutto perfetto (qualche problema coi terzini l'ho già notato anche se rispetto al 2015 sono quisquilie), ma se non cannano qualcosa di grosso con le patch a livello tattico direi che ci siamo. Sul mercato posso dire poco perchè sono in 3a serie inglese e devo andare solo di svincolati mentre come al solito c'è da reimparare l'interfaccia generale, che però sembra decisamente ricca. Addio alone di 'random' che negli ultimi 3 anni ci ha spesso accompagnato guardando partite e risultati. Bentornato Football Manager!!!!
    Ultima modifica di BaroneRosso; 22-11-2015 alle 23:40

  3. #213
    Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milazzo (ME)
    Messaggi
    5,909
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    concordo sulla parte tattica del 2015... personalmente poi reputo FM09 il migliore della serie (il primo col 3D, rudimentale, ma ti faceva capire cosa non andava), mentre tra i successivi la passione è andata scemando.

    PS: ma poi il 2012 era quello con il bug ai portieri?

  4. #214
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,732
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Banbury United F.C.
    Gamer IDs

    Steam ID: MarkSilver
    Citazione Originariamente Scritto da BaroneRosso Visualizza Messaggio
    Dopo un week end di FM ...che dire.....partiamo dal fatto che a mio parere il miglior FM di questo ciclo di Motore di gioco era il 2012. Aveva due difetti: non gestiva bene la difesa a 3 (grave perchè io con la difesa a 3 ci andavo a nozze) e non aveva le 'collisioni fisiche' (meno grave anche se usare 3 attaccanti ravvicinati diventava una 'cheat'). Detto questo guardare le partite sul 2012 era una vera bellezza, con animazioni, gioco e tutto il resto. Con le successive versioni 2013-2014-2015 hanno sistemato il bug delle collision e tolto le sliders....ma con questo ciclo correttivo hanno distrutto il gioco. La peggiore è stata quella del 2015, le cui partite in 3d erano quanto di più penoso e lontano dal calcio reale si potesse immaginare (mediamente 22 zombie che incespicavano sulla palla salvo prendere squadre tipo il Barca od il Bayern). Anche la nuova struttura tattica era quanto di peggio si potesse immaginare sia dal punto dell'interfaccia che della razionalità. E nel 2015 non serviva a nulla perchè in campo poi vedevi 22 ubriachi. Io ho un metodo ormai infallibile per capire come gira un FM: se dopo un po' inizio a sbadigliare, specie guardando le partite, c'è qualcosa che non va...e col 2015 le partite non son mai riuscito a portarle avanti . Reputo il 2015 la peggior edizione della storia di FM....probabilmente peggio di CM4...ed è tutto dire. Col 2016 sono tornato a 'non sbadigliare' ed a vedere sul campo 22 giocatori che FINALMENTE cercano di fare quello che gli dico. Il 3D fa vedere una partita di calcio reale con intercetti, cross, aperture sulle fasce o passaggi smarcanti. I gol arrivano da smarcamenti, prodezze, colpi di testa e non solo da rimbambimenti singoli o collettivi. L'interfaccia tattica, pur essendo chiaramente una gabbia rispetto alle sliders, è finalmente pensata per agire in base alla razionalità calcistica e non ad oscure teorie. Per cui buttate tutte le tattiche del 2015 che erano, come ho sempre sostenute, farlocche, e rituffatevi nelle sperimentazioni di gioco. Sicuramente non sarà ancora tutto perfetto (qualche problema coi terzini l'ho già notato anche se rispetto al 2015 sono quisquilie), ma se non cannano qualcosa di grosso con le patch a livello tattico direi che ci siamo. Sul mercato posso dire poco perchè sono in 3a serie inglese e devo andare solo di svincolati mentre come al solito c'è da reimparare l'interfaccia generale, che però sembra decisamente ricca. Addio alone di 'random' che negli ultimi 3 anni ci ha spesso accompagnato guardando partite e risultati. Bentornato Football Manager!!!!
    E' vero quest'anno non si sbadiglia ed é tornata la voglia di aprire il Save e anche "solo una partita e poi smetto".
    Confermo che le tattiche 2015(le mie scadenti perché insistevo nel pensare di giocare ad un manageriale di calcio, ma non era cosí) vanno buttate, gli omini ora, nel 2016, rispondono ai comandi impartiti.
    Il bug dei terzini non sarà gravissimo ma va sistemato il prima possibile perché rende la difesa a 4 in alcuni frangenti irrealistica.
    E' presto per dire se il gioco preveda tattiche difensive vincenti nel suo motore ma i primi segnali sono incoraggianti, perché i giocatori fanno quello che gli si dice e le difese sono più ermetiche rispetto allo scempio del 2015.
    Altro dato importante non si gioca piú a pallamano perché, salvo alcuni casi,sono diminuiti i tiri nel computo delle statistiche.
    Manca solo il commento nel gioco che ti dice che la tua squadra ha fatto un fantastico contropiede e poi siamo alla quasi perfezione.
    Eh si, bentornato Football Manager anche per me.
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

  5. #215
    Importante per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,341
    Menzionato
    268 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Floro Flores Visualizza Messaggio
    gli stipendi sono valori dati dai ricercatori all'inizio, non basarti troppo su quelli, sono solo un dato inserito e il motore di gioco poi fa diverse valutazioni in base ad altri parametri, comunque un giocatore che vale 41 milioni a 21 anni e vuole essere acquistato dal Real, se il Real gliene dà 10, tu juve gliene dovresti dare 15 per convincerlo a venire a giocare da te, non mi pare un ragionamento assurdo.
    Posso anche essere d'accordo che ci siano richieste di stipendi spopositati, non dico di no, ma non negli screen che hai postato. Sarà qualcosa da rivedere, ma non una tragedia.
    giusto quello che dici...ma nella realtà quanti giocatori guadagnano 10 M / o più all'anno?

  6. #216
    Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    8,329
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da pazza_inter Visualizza Messaggio
    concordo sulla parte tattica del 2015... personalmente poi reputo FM09 il migliore della serie (il primo col 3D, rudimentale, ma ti faceva capire cosa non andava), mentre tra i successivi la passione è andata scemando.

    PS: ma poi il 2012 era quello con il bug ai portieri?
    E' capitata anche a me la stessa cosa. L'ultimo FM che ho realmente spremuto è stato il 2012, come testimoniato anche da @BaroneRosso , dopodichè, salvo l'impatto iniziale che cmq ha fatto si che giocassi per un pò, le altre edizioni mi hanno sempre annoiato a lungo andare.

    Ora questo fatto che le tattiche sono state finalmente messe a posto mi alletta non poco.

    E considerando il fatto che ho preso la bolletta sulla B sabato, direi che gli ingredienti per procedere all'acquisto ci sono tutti...

  7. #217
    Giovane interessante
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    109
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da pazza_inter Visualizza Messaggio

    PS: ma poi il 2012 era quello con il bug ai portieri?
    pardon, che bug aveva fm12 coi portieri (che non me ne sono mai accorto)?

  8. #218
    FMITA.it Web Staff L'avatar di BaroneRosso
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Mantova
    Messaggi
    458
    Menzionato
    64 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da pazza_inter Visualizza Messaggio
    concordo sulla parte tattica del 2015... personalmente poi reputo FM09 il migliore della serie (il primo col 3D, rudimentale, ma ti faceva capire cosa non andava), mentre tra i successivi la passione è andata scemando.

    PS: ma poi il 2012 era quello con il bug ai portieri?
    Non mi sembra, quelli dopo ne avevano (non solo quelli sui portieri)...

  9. #219
    Riserva L'avatar di Anubic
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Località
    Catania
    Messaggi
    407
    Menzionato
    34 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Giuve
    Gamer IDs

    Steam ID: anubit989
    Ma il Catania che razza di contratti ha? Quando vendo qualcuno una famigerata terza parte si becca sempre o l'80% o il 100% del valore di vendita

  10. #220
    Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milazzo (ME)
    Messaggi
    5,909
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    Citazione Originariamente Scritto da stepak Visualizza Messaggio
    pardon, che bug aveva fm12 coi portieri (che non me ne sono mai accorto)?
    c'era un'edizione (non mi ricordo se 11 o 12 appunto) in cui gli allenamenti dei portieri non allenavano un parametro vitale (mi pare "posizione") per cui ci si scannava per i portieri reali sperando che si ritirassero a 50 anni perchè altrimenti erano cazzi amari...

Pagina 22 di 31 PrimaPrima ... 12 20 21 22 23 24 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •