Cookie Consent by Free Privacy Policy website Lavoro (tanto per farmi i ... VS) - Pagina 166

Lista tag utenti

Pagina 166 di 219 PrimaPrima ... 66 116 156 164 165 166 167 168 176 216 ... UltimaUltima
Risultati da 1,651 a 1,660 di 2184

Discussione: Lavoro (tanto per farmi i ... VS)

  1. #1651
    FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    23,546
    Menzionato
    501 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

    PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Citazione Originariamente Scritto da mark_lenders Visualizza Messaggio
    in teoria la malattia sospende il periodo di preavviso
    Senza in teoria... Pure in pratica.

    Cmq molla subito
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

  2. #1652
    FMIta Legend L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    vicino vicino a fantaluca
    Messaggi
    9,788
    Menzionato
    1598 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

    Steam ID: papclems
    molla subito Soul Flame.

    IO per via che compro un bel pò online, sono diventato conoscente di un paio di corrieri di quelli abituali.
    E' un lavoro che richiede impegno fisico, ma visto come sei messo, non sono sicuro che non ci trovi comunque un miglioramento, oltre a quello finanziario.

    Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

    Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

  3. #1653
    Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Messaggi
    4,784
    Menzionato
    250 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

    PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    molla subito Soul Flame.

    IO per via che compro un bel pò online, sono diventato conoscente di un paio di corrieri di quelli abituali.
    E' un lavoro che richiede impegno fisico, ma visto come sei messo, non sono sicuro che non ci trovi comunque un miglioramento, oltre a quello finanziario.
    siccome pare che anch'io mi sia avviato su questa strada (ultimamente sto imparando un po' di giri per sostituire gli assenti, quando serve), anche io comunque lo consiglio... meglio di una sala slot SICURO.
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

    Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

    #JeSuisFibonacci

    I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"


  4. #1654
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    cambiare subito, lo schiavismo è stato abolito da parecchio

    occhio che il mondo della logistica non è il più sano per le proprie coronarie... qui ne vediamo di tutti i generi, da bartolini a tnt passando ultimamente per GLS che almeno in Sardegna sta soppiantando parecchio le commesse (anche le nostre non a caso) degli altri corrieri

    SDA a livello locale è quello con i più "cortesi" occhio: da fruitore da ambo le parti (cioè sia come cliente che cerca un servizio di logistica sia come cliente che cerca prodotti online da essere recapitati) la soddisfazione dei due clienti estremi con la ditta di trasporto è importante per questa in egual misura... da cliente finale se vedo che un sito un negozio ect si appoggia ad una ditta di spedizione che funziona male/ha personale scadente tendo a cambiare sito o negozio dove comprare (quindi meno lavoro per la ditta di spedizione) idem dall'altro lato, se io ho da chiamare una ditta di spedizione sceglierò chi fa il lavoro meglio anche nell'aggravio di lavoro nel post vendita (cioè consegne corrette, evitare pedane o pacchi sballottati/rotti ect)

  5. #1655
    FMIta Legend L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    vicino vicino a fantaluca
    Messaggi
    9,788
    Menzionato
    1598 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

    Steam ID: papclems
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    cambiare subito, lo schiavismo è stato abolito da parecchio

    occhio che il mondo della logistica non è il più sano per le proprie coronarie... qui ne vediamo di tutti i generi, da bartolini a tnt passando ultimamente per GLS che almeno in Sardegna sta soppiantando parecchio le commesse (anche le nostre non a caso) degli altri corrieri

    SDA a livello locale è quello con i più "cortesi" occhio: da fruitore da ambo le parti (cioè sia come cliente che cerca un servizio di logistica sia come cliente che cerca prodotti online da essere recapitati) la soddisfazione dei due clienti estremi con la ditta di trasporto è importante per questa in egual misura... da cliente finale se vedo che un sito un negozio ect si appoggia ad una ditta di spedizione che funziona male/ha personale scadente tendo a cambiare sito o negozio dove comprare (quindi meno lavoro per la ditta di spedizione) idem dall'altro lato, se io ho da chiamare una ditta di spedizione sceglierò chi fa il lavoro meglio anche nell'aggravio di lavoro nel post vendita (cioè consegne corrette, evitare pedane o pacchi sballottati/rotti ect)
    quoto.

    Io per esempio ebbi problemi con quello SDA, e lo segnalai su amazon.

    Invece con uno DHL ricevetti un servizio eccellenti sia dal servizio clienti telefonico che dal corriere, e scrissi una lettera di ringraziamento proprio a DHL.de, segnalando i due incaricati, la ragazza del call center e il ragazzo col camioncino.

    Entrambi (sia SDA, che DHL) alla successiva consegna si fermarono a chiacchierare, il primo per sistemare la situazione, capire come fare meglio la prossima, l'altro per ringraziare.

    Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

    Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

  6. #1656
    Importante per la squadra L'avatar di Soul Flame
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Sabaudia [Latina]
    Messaggi
    2,403
    Menzionato
    12 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    In firma
    Grazie ragazzi, ora devo solo trovare il modo per dire che me ne vado, penso che daro' una settimana, max 10gg di preavviso, visto che in SDA avrei potuto iniziare anche oggi..

  7. #1657
    Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Messaggi
    4,784
    Menzionato
    250 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

    PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    Citazione Originariamente Scritto da Soul Flame♦ Visualizza Messaggio
    Grazie ragazzi, ora devo solo trovare il modo per dire che me ne vado, penso che daro' una settimana, max 10gg di preavviso, visto che in SDA avrei potuto iniziare anche oggi..
    Ti tocca una buonuscita o roba simile? Se la risposta è no, dagli pure di meno... Giusto per fare la persona per bene.

    Inviato dal mio Magic Diary
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

    Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

    #JeSuisFibonacci

    I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"


  8. #1658
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da Soul Flame♦ Visualizza Messaggio
    Grazie ragazzi, ora devo solo trovare il modo per dire che me ne vado, penso che daro' una settimana, max 10gg di preavviso, visto che in SDA avrei potuto iniziare anche oggi..
    vai con SDA e gli porti personalmente un pacchetto con dentro le tue dimissioni
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  9. #1659
    FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    23,546
    Menzionato
    501 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

    PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    vai con SDA e gli porti personalmente un pacchetto con dentro le tue dimissioni


    Io invece dopo una trasferta di 6 mesi e mezzo (dovevano essere 20 giorni ) da lunedì riprendo servizio nel punto vendita in cui sono stato assunto. Esperienza molto formativa e psicologicamente provante quella che ho fatto, felice di tornare alla base.
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

  10. #1660
    FMIta Legend L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    vicino vicino a fantaluca
    Messaggi
    9,788
    Menzionato
    1598 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

    Steam ID: papclems
    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    vai con SDA e gli porti personalmente un pacchetto con dentro le tue dimissioni


    Citazione Originariamente Scritto da olivar Visualizza Messaggio


    Io invece dopo una trasferta di 6 mesi e mezzo (dovevano essere 20 giorni ) da lunedì riprendo servizio nel punto vendita in cui sono stato assunto. Esperienza molto formativa e psicologicamente provante quella che ho fatto, felice di tornare alla base.
    Bentornato

    Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

    Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

Pagina 166 di 219 PrimaPrima ... 66 116 156 164 165 166 167 168 176 216 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •