Cookie Consent by Free Privacy Policy website Europa sotto assedio - Pagina 5

Lista tag utenti

Pagina 5 di 80 PrimaPrima ... 3 4 5 6 7 15 55 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 800

Discussione: Europa sotto assedio

  1. #41
    Titolare L'avatar di °Enigmista°
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Località
    Varese
    Messaggi
    1,259
    Menzionato
    5 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Solo la JUVE
    FM Team
    Nottingham Forest Football Club
    Io ormai mi sono rassegnato...questi non potranno mai essere fermati.
    Agiscono quando e dove vogliono, alcune volte senza pure una "logica"....si "mimetizzano" perfettamente, non hanno pietà per nessuno, portano con loro tutta la rabbia e l'orrore verso il prossimo...ma soprattutto non hanno niente da perdere.
    Chi affronta la Juve fa sempre la partita della vita. Per noi è normale amministrazione.

  2. #42
    Er Sentenza L'avatar di ataris
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Hirpinia
    Messaggi
    32,852
    Menzionato
    1541 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    "La Francia manda i suoi aerei in Siria, bombarda uccidendo i bambini, oggi beve dalla stessa coppa. Dopo Parigi, ora tocca a Roma, Londra e Washington"

    è quanto afferma il canale Dabiq France (la rivista francese dello Stato islamico) assumendo la paternità degli attentati. Lo riferisce il Site.




  3. #43
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Si certo li vedo molto scossi e interessati alla Siria...
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  4. #44
    Utile per il turnover L'avatar di bubu
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,009
    Menzionato
    280 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Milan
    FM Team
    Torquay United
    Gamer IDs

    PSN ID: bubustil Steam ID: 15bubu
    Io non ho parole, loro vogliono il terrore e ci stanno perfettamente riuscendo. Uno stadio, una sala concerti, dei ristoranti anonimi...

  5. #45
    Utile per il turnover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Livorno
    Messaggi
    784
    Menzionato
    78 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Livorno
    FM Team
    Dagenham & Redbridge
    Gamer IDs

    Steam ID: dagger_forever
    Citazione Originariamente Scritto da Fabio91 Visualizza Messaggio
    una volta erano i cattolici che uccidevano per religione
    ora sono gli occidentali a subire
    chi la fa l'aspetti

    pensa che ogni anno muoiono 3 mila persone in Italia a causa dell'amianto solo per averlo respirato e non sul posto di lavoro
    quindi il terrore c'è per ogni cosa e si muore per ogni cosa
    Citazione Originariamente Scritto da pazza_inter Visualizza Messaggio
    tranquillo che a roma non succede nulla, portano anche loro l'acqua allo stesso mulino... d'altronde tra cani grossi non si mordono

    che considerazioni del menga !!
    mi fate schifo
    Follow me @Cristian_Gi_LI

  6. #46
    Fondamentale per la squadra L'avatar di dexter7
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Lido di Venezia
    Messaggi
    3,961
    Menzionato
    340 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Lincoln City
    Citazione Originariamente Scritto da Khabar Visualizza Messaggio
    ma con un po' di buon senso è evidente che questi eventi sono fuori dall'ordinario e per questo così brutali e che ci colpiscono in questo modo. Perché NON sono la norma. Chi fa questi attentati vuole invece proprio far passare il messaggio che quest per noi debba essere la normalità. Vivere nel terrore, nella paura, in guerra. Questo vogliono e questo noto che stanno ottenendo, leggendo i commenti in giro.
    forse comprendo male quello che scrivi...ci sono quasi 400 morti negli ultimi dieci giorni riconducibili ad Isis, faccio fatica a non ritenere questi eventi "nella norma". O meglio, sono eventi che rientrano nella normalità di questo decennio, lo stato di terrore, secondo me, è ormai diventato consapevolezza che si può fare ben poco per contrastare questo fenomeno.

    Detto ciò mi pare che sottovalutare Isis come è stato fatto sin dall'inizio sia stata una bella boiata. Ricordo grande superficialità di fronte al primo giornalista sgozzato, oltre i soliti noti che gridavano alla messinscena. E' passato un anno e Isis è alle porte dell'Europa con i turchi che non si capisce bene da che parte stiano e Obama che si è accorto solo ora che forse la Russia e Putin possono aspettare.

    In tutto questo la gente non si è ancora accorta che paesi come Francia e Inghilterra il nemico ce l'hanno in casa, ha la stessa nazionalità delle vittime ed è talmente radicato nel contesto sociale che non sarà mai riconoscibile.

  7. #47
    Riserva L'avatar di totoro
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    661
    Menzionato
    26 Post
    Taggato
    0 Thread

    aspetto con ansia la nuova copertina di jesuischarlie

    Spoiler:  


    a proposito, interessante notare come per i 224 dell'aereo russo nessuno abbia speso una parola quando invece oggi sarà tutto un tripudio di tricolori, jesuisparis, libertegalitè e ipocrisia assortita un tanto al chilo dei leader che il terrorismo lo hanno creato e sostenuto.

  8. #48
    Fondamentale per la squadra L'avatar di dexter7
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Lido di Venezia
    Messaggi
    3,961
    Menzionato
    340 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Lincoln City
    Citazione Originariamente Scritto da totoro Visualizza Messaggio
    a proposito, interessante notare come per i 224 dell'aereo russo nessuno abbia speso una parola quando invece oggi sarà tutto un tripudio di tricolori, jesuisparis, libertegalitè e ipocrisia assortita un tanto al chilo dei leader che il terrorismo lo hanno creato e sostenuto.
    mi pare più una conseguenza dell'incertezza che c'è stata sin dall'inizio sulle cause dell'incidente aereo che scarsa compassione verso i russi.

    Credo anche che la vicinanza dei due eventi abbia contribuito a dare maggior risalto all'ultimo, non ricordo di attentati in occidente distanziati di così pochi giorni.

  9. #49
    Bandiera
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,599
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

    Di fronte a tanta violenza rimango scioccato.
    Di fronte a questo:

    Rifletto e capisco che siamo messi male, da tutti i punti di vista.

  10. #50
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    In 5 pagine abbiamo un bel spaccato di società internettiana...dal gombloddo al "é normale" al "sono cose che capitano", manca un ben gli sta e un meme irrisorio.
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

Pagina 5 di 80 PrimaPrima ... 3 4 5 6 7 15 55 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •