Cookie Consent by Free Privacy Policy website Europa sotto assedio - Pagina 52

Lista tag utenti

Pagina 52 di 80 PrimaPrima ... 2 42 50 51 52 53 54 62 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 800

Discussione: Europa sotto assedio

  1. #511
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Red&BlueFan Visualizza Messaggio

    @bizio77 : se proprio lo vuoi sapere l'attentato che mi ha colpito di più è stato quello a Charlie Hebdo. Uccidere per una vignetta. Mio Dio.

    Me ne vado a mangiare va...
    non venire a dirlo a me... a me hanno colpito un po' tutti... perfino quello alle torri gemelle e andarci dopo 10 anni esattamente essere li in quei giorni vedere quel buco ormai ricostruito ect ect quelle sono cose che non mi dimenticherò mai... ho letto nella chiesetta li vicino messaggi di vario tipo ho visto foto, reperti ritrovati roba da brividi e sono quanto ci sia di più anti americano tra gli esseri umani

    al tempo stesso uscendo da la non ho mai per un solo minuto pensato male dei mussulmani semplicemente perché non posso prendermela con i romani se un ignorante testa di cazzo con targa di roma viene in sardegna a sfregiare una roccia famosa in una spiaggia (esempio a caso) o non me la prendo con i napoletani se mi capita di viaggiare (ora non più per fortuna) con la Tirrenia e dentro c'è solo personale ignorante, menefreghista, puzzolente e stronzo che viene dalla Campania e non me la prendo con i milanesi se rubano la sabbia da una spiaggia protetta solo perché uno con targa lombarda l'ha fatto

  2. #512
    Bandiera L'avatar di simon741
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    5,859
    Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    non venire a dirlo a me... a me hanno colpito un po' tutti... perfino quello alle torri gemelle e andarci dopo 10 anni esattamente essere li in quei giorni vedere quel buco ormai ricostruito ect ect quelle sono cose che non mi dimenticherò mai... ho letto nella chiesetta li vicino messaggi di vario tipo ho visto foto, reperti ritrovati roba da brividi e sono quanto ci sia di più anti americano tra gli esseri umani

    al tempo stesso uscendo da la non ho mai per un solo minuto pensato male dei mussulmani semplicemente perché non posso prendermela con i romani se un ignorante testa di cazzo con targa di roma viene in sardegna a sfregiare una roccia famosa in una spiaggia (esempio a caso) o non me la prendo con i napoletani se mi capita di viaggiare (ora non più per fortuna) con la Tirrenia e dentro c'è solo personale ignorante, menefreghista, puzzolente e stronzo che viene dalla Campania e non me la prendo con i milanesi se rubano la sabbia da una spiaggia protetta solo perché uno con targa lombarda l'ha fatto
    *

  3. #513
    Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Messaggi
    4,786
    Menzionato
    250 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

    PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    Citazione Originariamente Scritto da Red&BlueFan Visualizza Messaggio
    1) So benissimo quel che succede in Siria e rientra nel discorso che ho fatto poco sopra (90% delle vittime musulmane).
    2) In Libia è stata fatta una porcata dalla Francia per suoi interessi. Ma Gheddafi (come Saddam, Assad e molti altri) era l'esempio lampante che quella gente si controlla solo ad un modo: pugno di ferro. Soppressione di qualunque movimento contrario, violenze di ogni tipo, totalitarismo.
    3) Da stamattina sto facendo un altro discorso, ovvero lo schifo che provo per gente cresciuta e vissuta qui che manco sa come sia fatta la Siria che prende uno zainetto e si fa esplodere in mezzo a gente comune, magari a bambini che vanno a scuola insieme ai loro fratelli. Totale inumanità, totale mancanza dello spirito di autoconservazione della specie.

    Me ne vado a mangiare va...
    a parte che mangi a orari improponibili...

    c'è un'inesattezza in quello che dici: molta della gente che si fa esplodere qui, è andata in Siria a fare addestramento, quindi sanno bene com'è fatta...

    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    e sono quanto ci sia di più anti americano tra gli esseri umani
    non mi rendi giustizia.
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

    Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

    #JeSuisFibonacci

    I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"


  4. #514
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Red&BlueFan
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Zena
    Messaggi
    10,411
    Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

    Steam ID: RedBlueFan
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    non venire a dirlo a me... a me hanno colpito un po' tutti... perfino quello alle torri gemelle e andarci dopo 10 anni esattamente essere li in quei giorni vedere quel buco ormai ricostruito ect ect quelle sono cose che non mi dimenticherò mai... ho letto nella chiesetta li vicino messaggi di vario tipo ho visto foto, reperti ritrovati roba da brividi e sono quanto ci sia di più anti americano tra gli esseri umani

    al tempo stesso uscendo da la non ho mai per un solo minuto pensato male dei mussulmani semplicemente perché non posso prendermela con i romani se un ignorante testa di cazzo con targa di roma viene in sardegna a sfregiare una roccia famosa in una spiaggia (esempio a caso) o non me la prendo con i napoletani se mi capita di viaggiare (ora non più per fortuna) con la Tirrenia e dentro c'è solo personale ignorante, menefreghista, puzzolente e stronzo che viene dalla Campania e non me la prendo con i milanesi se rubano la sabbia da una spiaggia protetta solo perché uno con targa lombarda l'ha fatto
    Ho vissuto la tua stessa esperienza a N.Y. Sono d'accordo col tuo discorso, non vorrei passare per il razzista della situazione perchè non lo sono. E come detto disprezzo chi fa l'avvoltoio come i Salvini della situazione.

    E' che mi piace essere pratico. Problema --> soluzione.

    Solo che questo problema assomiglia molto al cancro, dove per combatterlo fai la chemio che uccide le cellule malate ma anche quelle sane. Per ora non c'è altro modo.

    Citazione Originariamente Scritto da matters Visualizza Messaggio
    a parte che mangi a orari improponibili...
    Mangio alle 13 ma ho da fare prima Tipo adesso...adios.
    Make Genoa great again!

  5. #515
    Riserva L'avatar di totoro
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    661
    Menzionato
    26 Post
    Taggato
    0 Thread

    chi crede che il problema sia l'immigrazione o l'Islam in se, oltre ad essere una persona estremamente ignorante è anche una pecora che si presta ad una guerra tra poveri per interessi di terzi, che tra l'altro con la religione non hanno nulla a che fare.

  6. #516
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Red&BlueFan Visualizza Messaggio
    Ho vissuto la tua stessa esperienza a N.Y. Sono d'accordo col tuo discorso, non vorrei passare per il razzista della situazione perchè non lo sono. E come detto disprezzo chi fa l'avvoltoio come i Salvini della situazione.

    E' che mi piace essere pratico. Problema --> soluzione.

    Solo che questo problema assomiglia molto al cancro, dove per combatterlo fai la chemio che uccide le cellule malate ma anche quelle sane. Per ora non c'è altro modo.
    io invece preferisco essere realista... sinchè ci sarà gente in Italia (ma potrei dire anche Francia con Le Pen) che ancora va dietro alle teorie dei Salvini di turno non potremmo mai risolvere il problema davvero... io credo che chiudere le frontiere, indossare l'elmetto e combattere in casa nostra ogni ostile che ci si pari davanti o cose così sono cause destinate alla sconfitta (intanto la sconfitta dell'umanità sempre che ancora ci si creda e vogliamo combattere per ciò, ma in secondo luogo sconfitta nel senso di non risoluzione del problema)
    più ci sarà un muro contro muro, più si crederà di dover rispondere per le rime a chi ci offende, anche a costo di "sacrificare" qualche parte di popolazione non contro di noi più sarà impossibile "debellare" il problema del fanatismo (che manco possiamo considerarlo religioso a dirla tutta)...

  7. #517
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Red&BlueFan
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Zena
    Messaggi
    10,411
    Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

    Steam ID: RedBlueFan
    Citazione Originariamente Scritto da totoro Visualizza Messaggio
    chi crede che il problema sia l'immigrazione o l'Islam in se, oltre ad essere una persona estremamente ignorante è anche una pecora che si presta ad una guerra tra poveri per interessi di terzi, che tra l'altro con la religione non hanno nulla a che fare.
    Spero tu non mi abbia catalogato così.
    Make Genoa great again!

  8. #518
    Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Messaggi
    4,786
    Menzionato
    250 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

    PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    Citazione Originariamente Scritto da Red&BlueFan Visualizza Messaggio
    Spero tu non mi abbia catalogato così.
    comunque saresti stato catalogato meglio di un ataris o di un fantaluca.
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

    Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

    #JeSuisFibonacci

    I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"


  9. #519
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da matters Visualizza Messaggio
    comunque saresti stato catalogato meglio di un ataris o di un fantaluca.

  10. #520
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Red&BlueFan
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Zena
    Messaggi
    10,411
    Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

    Steam ID: RedBlueFan
    Trovata terza bomba all'aereoporto, disinnescata dalla polizia.
    Make Genoa great again!

Pagina 52 di 80 PrimaPrima ... 2 42 50 51 52 53 54 62 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •