Cookie Consent by Free Privacy Policy website [FM15] Disoccupazione giovanile alle stelle..

Lista tag utenti

Pagina 1 di 48 1 2 3 11 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 475

Discussione: [FM15] Disoccupazione giovanile alle stelle..

  1. #1
    Fondamentale per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Piombino
    Messaggi
    3,713
    Menzionato
    1802 Post
    Taggato
    0 Thread

    FM Team
    ID 1506869119
    Gamer IDs

    Steam ID: contedraculo

    [FM15] Disoccupazione giovanile alle stelle..

    Vedete, ci sono momenti della propria vita in cui uno deve decidere cosa fare da grande, a quasi 32 anni non si può continuare a vivere sulle spalle dei propri genitori facendo lavori salutari, cercando rinnovi di contratto di 3 mesi in 3 mesi che forse arrivano, forse no.. Ed allora non puoi pensare di metter su famiglia, ma che dico, non puoi nemmeno pensare di metter su casa da solo, perchè le bollette, le tasse, il cibo.. beh.. quello va pagato tutti i mesi, anche quando la busta paga tarda ad arrivare, o non arriva proprio.

    Allora cosa si fa, si studia, si amplia il nostro sapere, si cerca di diventare universali, in modo da poter cercare in più campi la stabilità, uno studia per essere un soccorritore, per essere un autista, per essere una guardia giurata, per essere un barista.. e poi magari nel tempo libero si da al volotariato, aiuta una decina di gatti senza padrone o va su DEU o ancora allena dei bimbi piccoli su un campo di calcio.. ecco.. questo si che ti riempie l'anima.. ma non pagano..

    Mando currivulum in giro, vedo nuove opportunità, ma soprattutto cerco di migliorare il mio inglese, pronto ad una nuova avventura all'estero, soprattutto l'estero anzi.. che qua in Italia beh, lasciamo perdere..

    Così cerco di fare amicizie in giro per il mondo, possibilmente ragazze, possibilmente straniere, possibilmente non pazze.. kik, whatsapp, snapchat, facebook, twitter, tumblr.. un mezzo vale l'altro.. cerco di imparare e di assimilare le culture lontane, e quelle vicine..

    Kik.. già.. chi lo avrebbe mai detto che parlare con una ragazza ungherese in inglese sarebbe stato così facile.. ma soprattutto.. avrebbe portato ad un colloquio di lavoro..

  2. #2
    Fondamentale per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Piombino
    Messaggi
    3,713
    Menzionato
    1802 Post
    Taggato
    0 Thread

    FM Team
    ID 1506869119
    Gamer IDs

    Steam ID: contedraculo
    Il Bekescsaba, squadra ungherese della ridente cittadina omonima, cerca infatti un allenatore, la paga non è alta, per nulla dice lei, ma è comunque sufficiente a vivere da solo da queste parti.. così mando il curriculum tramite lei che è del posto e tempo poco mi chiamano ad un colloquio..

    Non va a buon fine ok, però una nuova via mi si è aperta davanti agli occhi.. questa volta non è successo.. ma potrei davvero diventare un allenatore..

  3. #3
    Fondamentale per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Piombino
    Messaggi
    3,713
    Menzionato
    1802 Post
    Taggato
    0 Thread

    FM Team
    ID 1506869119
    Gamer IDs

    Steam ID: contedraculo
    La seconda squadra che si fa avanti è lo ZTE di Zalaegerszeg.. onestamente non pensavo avessero così tanto bisogno di allenatori da quelle parti.. forse è il mio essere italiano che li ispira?? vediamo cosa mi dicono dopo il colloquio..

  4. #4
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Red&BlueFan
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Zena
    Messaggi
    10,411
    Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

    Steam ID: RedBlueFan
    Conte

    Ho rischiato di finire in Unghera a FM16, poi ho scelto il Belgio (m'ammazzassero per questo )

    Zale...zela..zelaegrze....vabbè quella roba lì mi ricorda una punizione di Beckham, possibile?
    Make Genoa great again!

  5. #5
    Fondamentale per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Piombino
    Messaggi
    3,713
    Menzionato
    1802 Post
    Taggato
    0 Thread

    FM Team
    ID 1506869119
    Gamer IDs

    Steam ID: contedraculo
    Ma anche lo ZTE alla fine si rivolge altrove..

    E poi arriva il Balmazujvaros.. e mi propongono un contratto fino a giugno 2016 a a 31500 euro l'anno.. trentunomilacinquecento euro l'anno.. provo a negoziare più anni di contratto, quasi si incazzano.. Firmo immediatamente..

  6. #6
    Fondamentale per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Piombino
    Messaggi
    3,713
    Menzionato
    1802 Post
    Taggato
    0 Thread

    FM Team
    ID 1506869119
    Gamer IDs

    Steam ID: contedraculo
    Citazione Originariamente Scritto da Red&BlueFan Visualizza Messaggio
    Conte

    Ho rischiato di finire in Unghera a FM16, poi ho scelto il Belgio (m'ammazzassero per questo )

    Zale...zela..zelaegrze....vabbè quella roba lì mi ricorda una punizione di Beckham, possibile?
    Ah boh.. io son finito poi al Balmazujvaros.. di questa squadra conosco giusto lo stemma e quelli che credo siano i colori sociali.. e giusto perchè erano nell'intestazione del fax con il contratto..

  7. #7
    Fondamentale per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Piombino
    Messaggi
    3,713
    Menzionato
    1802 Post
    Taggato
    0 Thread

    FM Team
    ID 1506869119
    Gamer IDs

    Steam ID: contedraculo
    Nemmeno Wikipedia mi è di molto aiuto..

    Balmazújváros (Neustadt auf der Heiduckenboden in tedesco) è una città dell'Ungheria di 18.149 abitanti (dati 2001). È situata nella provincia di Hajdú-Bihar.

    Ma che cavolo..

  8. #8
    Fondamentale per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Piombino
    Messaggi
    3,713
    Menzionato
    1802 Post
    Taggato
    0 Thread

    FM Team
    ID 1506869119
    Gamer IDs

    Steam ID: contedraculo
    Nemmeno le altre lingue mi dicono molto su questa città.. l'unica lingua in cui sembra esserci scritto qualcosa di più è il magiaro.. ma è veramente ostica..

    Comunque questo è lo stemma araldico a quanto pare.. quindi la squadra è giallo-blu.. poteva andare peggio..


  9. #9
    FMITA.it Web Staff L'avatar di Trainspotting90
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,306
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    US Città di Palermo
    FM Team
    US Lavagnese
    Gamer IDs

    PSN ID: Trainspotting90 Steam ID: Trainspotting90
    la squadra è arancio-nero, non gialloblu
    Caporicercatore Akragas FM18
    Ricercatore Palermo FM12,13,17,18
    Beta Tester FM

  10. #10
    Fondamentale per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Piombino
    Messaggi
    3,713
    Menzionato
    1802 Post
    Taggato
    0 Thread

    FM Team
    ID 1506869119
    Gamer IDs

    Steam ID: contedraculo
    Ok ho trovato qualcosa di più sulla squadra che andrò ad allenare.. siamo la Pistoiese.. arancioni e neri.. bello


    Balmazújvárosi FC, also known by the sponsor name Balmaz Kamilla Gyógyfürdő or the company name Balmazújváros Sport, is an Hungarian football club located in Balmazújváros, Hungary. It currently plays in Hungarian National Championship II. The team's colors are orange and black.

    A quanto pare siamo la squadra di Kamilla Guogufurdo, proprietaria della famosissima Balmazujvaros Sport..

Pagina 1 di 48 1 2 3 11 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •