Cookie Consent by Free Privacy Policy website [FM11 inside] Riportare la vecchia signora agli antichi fasti - Pagina 2

Lista tag utenti

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 50

Discussione: [FM11 inside] Riportare la vecchia signora agli antichi fasti

  1. #11
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lokiz
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Bozen
    Messaggi
    4,907
    Menzionato
    79 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Ancora non lo so!
    Gamer IDs

    Steam ID: LuKit
    Il messicano, il teutonico e l'argentino sono ottimi centrali...la difesa c'è...ma ricorda...la miglior difesa è l'attacco!!!! vogliamo il bomber

    AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!

  2. #12
    Guest
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    8,662
    Menzionato
    1677 Post
    Taggato
    1 Thread

    CENTROCAMPISTI

    Parto subito dalla nota dolente, Daniel Olivares! Centrocampista centrale fantastico e dal rendimento elevatissimo, purtroppo si è messo fin troppo in mostra, nel mese di luglio il Real chiede info su di lui, sparo molto alto dato che risulta un giocatore fondamentale e loro si tirano indietro, peccato che il giocatore rimane scontento di non aver potuto trattare con loro e si imputa per essere ceduto -.-
    Ho provato un paio di volte a farlo rinnovare ma ha sempre rifiutato, così alla fine ho dovuto offrirlo ad altre squadre ma l'ho fatto per 60 milioni: ho ricevuto due offerte, una dal Real Madrid e una dal Barcellona, entrambe offerte di prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 57 milioni di € che ho accettato, e il giocatore le sta ancora valutando.


    Mohamed Chadili, esperta ala destra marocchina, forte fisicamente e molto abile nei cross e nel dribbling, sarà sicuramente il titolare sulla destra


    Jean-Claude Nsingi, vista la quasi sicura partenza di Olivares sarà lui il titolare a centro, giocatore dalle ottime qualità tecniche e mentali, pecca un pò nella velocità ma visto che non è più giovanissimo ci può stare


    Nicolàs Dos Santos, venticinquenne centrocampista centrale argentino, non mi fa impazzire in quanto lo vedo un pò carente dal punto di vista tecnico, in quanto non ha grandissime caratteristiche difensive ma non è neanche in grado di dribblare o inventare, va detto però che è ottimo dal punto di vista fisico.
    Sto pensando di cederlo, ma devo individuare assolutamente un'alternativa


    Tasos Dimakis, trequartista greco dalle straordinarie qualità tecniche, sarà assolutamente il titolare dietro le due punte


    David Barthelemy esperto centrocampista difensivo francese in grado di giocare anche come centrocampista centrale, sarà una buona alternativa a centro


    Maximiliano Marcovich, esperto trequartista centrale in grado di giocare anche sulla linea dei centrocampisti, lo vedo come una buona alternativa per Dimakis


    Lukas Baranek, altro trequartista centrale. L'avrei anche venduto ma vista l'età e quanto guadagna non interessa a nessuno, quindi resterà come riserva


    Michael Brix, duttile calciatore danese in grado di giocare sulla fascia sinistra sia in difesa che a centrocampo, sarà titolare. Non è eccezionale, ma ho preferito spendere i fondi che avevo a disposizione per il difensore centrale e per la punta che vi mostrerò tra poco, quindi al momento non ho la possibilità di fare altri acquisti, dovessi cedere Dos Santos allora potrei anche sostituirlo

  3. #13
    Utile per il turnover L'avatar di Dave86
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Abbiategrasso
    Messaggi
    1,162
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    0 Thread

    Primo obiettivo a quanto pare: italianizzare la rosa subito

  4. #14
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lokiz
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Bozen
    Messaggi
    4,907
    Menzionato
    79 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Ancora non lo so!
    Gamer IDs

    Steam ID: LuKit
    Citazione Originariamente Scritto da Dave86 Visualizza Messaggio
    Primo obiettivo a quanto pare: italianizzare la rosa subito
    Macchè...primo obiettivo mandare via i giocatori calvi

    AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!

  5. #15
    Guest
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    8,662
    Menzionato
    1677 Post
    Taggato
    1 Thread

    ATTACCANTI

    Manolo Blasi, attaccante fisicamente devastante, punto molto su di lui


    Turgut Sahin, acquistato dal Manchester City per la bellezza di 31.5 milioni di €. Dalle qualità sicuramente si può trovare qualche attaccante più forte, ma mi ha impressionato la grande quantità di gol segnata in Inghilterra e in Europa, perciò ho deciso di mettere lui al fianco di Blasi


    Pavel Jun, giovane attaccante ceco che ho deciso di aggregare alla prima squadra sperando che possa migliorare ulteriormente, spero riesca a migliorare molto in questo modo


    Petros Stamatopoulos, altro giovane attaccante su cui punto davvero tanto, non a caso nella descrizione è definito come "punta devastante"


    Questa è la rosa attuale, ora vedremo se capiterà qualche buona occasione ma i fondi sono pochi

  6. #16
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lokiz
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Bozen
    Messaggi
    4,907
    Menzionato
    79 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Ancora non lo so!
    Gamer IDs

    Steam ID: LuKit
    Non mi piace l'acquisto di Sahin... mentre il greco se riesce a crescere ulteriormente (cosa che sicuramente farà) sarà davvero "devastante"

    AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!

  7. #17
    Guest
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    8,662
    Menzionato
    1677 Post
    Taggato
    1 Thread

    Prima amichevole stagionale, asfaltato facilmente il Velez nonostante siamo rimasti in dieci uomini già nel primo tempo, arriva però l'infortunio di Brix che starà fuori da 4 a 5 mesi -.-

  8. #18
    Guest
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    8,662
    Menzionato
    1677 Post
    Taggato
    1 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da LuK Visualizza Messaggio
    Non mi piace l'acquisto di Sahin... mentre il greco se riesce a crescere ulteriormente (cosa che sicuramente farà) sarà davvero "devastante"
    Per Sahin mi sono fidato dei tanti gol fatti in Premier e in Champions, spero non mi deluda

    Inviato tramite un piccione viaggiatore

  9. #19
    Guest
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    8,662
    Menzionato
    1677 Post
    Taggato
    1 Thread

    Anche nella seconda amichevole riusciamo a vincere abbastanza agevolmente, a segno i due attaccanti.
    Per fortuna l'infortunio capitato a Sahin al 94' erano solo dei crampi, sarà disponibile per la prossima partita

  10. #20
    Guest
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    8,662
    Menzionato
    1677 Post
    Taggato
    1 Thread

    La terza amichevole ci vede di fronte al Benfica, un avversario superiore a quelli affrontati nelle due precedenti amichevoli, riusciamo a vincerla nel finale grazie a Sahin nonostante qualche cambio rispetto ai match precedenti visto che alcuni giocatori erano un pò stanchi


    Subito dopo arriva quello che probabilmente sarà l'ultimo acquisto della stagione: Ferreira, un'ottima ala sinistra acquistata dal Vasco per 19 milioni di €


    Ferreira esordisce subito bene nell'amichevole di lusso al Camp Nou, risultato direi bugiardo in quanto uno 0-1 sarebbe stato più giusto, ma in ogni caso bene così!
    Ovviamente non può mancare il solito infortunio a centrocampo, Barthelemy starà fuori 10 giorni, per fortuna.


    Intanto comunico la cessione in prestito di Dos Santos all'Amburgo, prestito oneroso per 5 milioni di € senza diritto di riscatto, mi è sembrato un ottimo affare visto che vale 12 milioni e che l'anno prossimo sarà di nuovo qui, magari dopo avere stato titolare per tutta la stagione
    Nei preliminari di Europa League ci attende l'Inverness con l'andata a Torino

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •