Cookie Consent by Free Privacy Policy website Football Manager 2016 16.2 - Commenti - Pagina 2

Lista tag utenti

Pagina 2 di 20 PrimaPrima 1 2 3 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 192

Discussione: Football Manager 2016 16.2 - Commenti

  1. #11
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,732
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Banbury United F.C.
    Gamer IDs

    Steam ID: MarkSilver
    Citazione Originariamente Scritto da Marchin Visualizza Messaggio
    Scusate...piccola info...quanto "pesa" la patch? Grazie...
    33mb circa

    Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

  2. #12
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Mi sembra che questa patch abbia aggiunto alcune migliorie importanti, che stanno rendendo il gioco sempre più fruibile ed esente da "malfunzionamenti" di vario genere.
    Il terzino finalmente si fa un po meno attrarre dalla metà campo in fase difensiva, anche se a mio avviso è ancora troppo spinto ad essere vicino al centrale difesa quando la difesa è schierata. Questo anche con una formazione abbastanza larga.

    Ho notato con piacere che è aumentata la capacità di tenere il pallone nelle zone d'attacco, soprattutto nei contropiede. Prima l'attaccante o si fermava in maniera assurda, facendo risalire in difesa anche mia nonna in carrozzella, oppure sparava una palla in porta senza senso dalla trequarti. Ora fa a sportellate con la difesa e se riesce si butta fino al faccia a faccia con il portiere. Ancora troppe poche azioni di contropiede "uno contro uno" con il portiere (con relativo eventuale scarto e goal, oppure salvataggio del portiere, nonché eventuale rigore con fallo da ultimo uomo del portiere). Questo perchè i difensori, passati dal lancio lungo, sono troppo veloci a recuperare la posizione. Realisticamente l'attaccante in velocità che prende la difesa in fallo nel fare il fuorigioco prende quei 10 metri di vantaggio quasi mai recuperabili.

    Altra nota positiva sono i contrasti a centrocampo, dove i miei mediani (incontristi o difensivi) finalmente riescono ad anticipare l'avversario nel contrasto se sono effettivamente in anticipo sul pallone. Prima troppo spesso il centrocampista avversario faceva un "balzo" di 5 metri e gli rubava palla.

    C'è ancora troppa la sensazione in alcune azioni dell'effetto "flipper", con il pallone che sbatte come in un flipper fra le gambe dei giocatori (soprattutto fra la mediana e la difesa in area di rigore) che finisce con il pallone sempre nelle gambe di un giocatore avversario (magari è solo sfiga mia...)

    Comunque per ora il gioco è molto bello. Ho notato con piacere che far comprendere la propria tattica ai propri giocatori non è facile. Se non la si allena per tempo e continuità, sebbene possano essere i cambi tattici fatti anche coerenti, questi difficilmente saranno messi in atto subito alla perfezione. Controllate sempre bene il grado di conoscenza delle tattiche, evitate di cambiare troppo spesso l'intero assetto tattico (salvo casi disperati), e se lo fate, tenetevi sempre una formazione delle tre "immobile" da inizio campionato. Almeno su quella avrete una conoscenza ottima e potreste usarla in caso di poca conoscenza delle altre.

    Aggiungo, quando ci sono le pause delle nazionali, o di natale, fate sempre una partita di allenamento amichevole la domenica. Anche se poi la giocate con i panchinari o con mezza squadra U20. Servirà ad avere tutti i giocatori in forma partita.

  3. #13
    Riserva L'avatar di Anubic
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Località
    Catania
    Messaggi
    407
    Menzionato
    34 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Giuve
    Gamer IDs

    Steam ID: anubit989
    Un titolare che sbarella perchè non gioca titolare. Questa mi mancava
    L'opzione "che cacchio stai dicendo" non c'è?

    Mah

  4. #14
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,732
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Banbury United F.C.
    Gamer IDs

    Steam ID: MarkSilver
    ho un aggiornamento in coda su steam
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

  5. #15
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,732
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Banbury United F.C.
    Gamer IDs

    Steam ID: MarkSilver
    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    ho un aggiornamento in coda su steam
    9kb
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

  6. #16
    Promessa per il futuro
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Asciano (SI)
    Messaggi
    208
    Menzionato
    46 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina, Manchester United
    Gamer IDs

    PSN ID: FoxAndersson Steam ID: FoxAndersson
    Solo il file licensing.dbc nella cartelle dbc dei database
    Pignolo... molto... forse troppo.

  7. #17
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Mazza che mortorio qui dentro....ma qualcuno ci gioca a FM? Perchè non date le vostre impressioni. Mi pare di parlare da solo

    Comunque, un altro errore che viene portato avanti da anni in questo gioco è i difensori che si portano in attacco per angoli e punizioni. Vada che sono buoni per colpire di testa nell'immediato, ma se per puro caso prendono una ribattuta dopo il primo cross, entrano in un loop di "non so cosa fare adesso". Difensori che con la palla in zona cross, liberi, si fermano e si guardano attorno, perchè probabilmente il gioco è impostato per non tirare (si ma non in quei casi!!!) o di non crossare. Ma quelle impostazioni sono date per le AZIONI di gioco, non per i calci piazzati. Se faccio salire il difensore questo deve mantenere una visione d'attacco per tutta l'azione, soprattutto se entra in possesso del pallone, non tornare indietro in difesa con il pallone e spesso farsi togliere sanguinosi palloni in zona mediana.

  8. #18
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,732
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Banbury United F.C.
    Gamer IDs

    Steam ID: MarkSilver
    Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
    Mazza che mortorio qui dentro....ma qualcuno ci gioca a FM? Perchè non date le vostre impressioni. Mi pare di parlare da solo

    Comunque, un altro errore che viene portato avanti da anni in questo gioco è i difensori che si portano in attacco per angoli e punizioni. Vada che sono buoni per colpire di testa nell'immediato, ma se per puro caso prendono una ribattuta dopo il primo cross, entrano in un loop di "non so cosa fare adesso". Difensori che con la palla in zona cross, liberi, si fermano e si guardano attorno, perchè probabilmente il gioco è impostato per non tirare (si ma non in quei casi!!!) o di non crossare. Ma quelle impostazioni sono date per le AZIONI di gioco, non per i calci piazzati. Se faccio salire il difensore questo deve mantenere una visione d'attacco per tutta l'azione, soprattutto se entra in possesso del pallone, non tornare indietro in difesa con il pallone e spesso farsi togliere sanguinosi palloni in zona mediana.
    È vero sugli angoli i difensori diventano stupidi.
    Come già detto gioco nettamente migliore rispetto all'anno scorso soprattutto perché si riesce a difendere

    Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

  9. #19
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    COMO
    Messaggi
    10,071
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

    Steam ID: khabar1982
    Domanda: ma anche a voi con la nuova patch il gioco risulta essere molto molto più veloce sia nei vari caricamenti sia tra un continua e l'altro?

    Per quello che è la mia esperienza si è ridotto della metà il tempo di attesa
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  10. #20
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    COMO
    Messaggi
    10,071
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

    Steam ID: khabar1982
    Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
    Mazza che mortorio qui dentro....ma qualcuno ci gioca a FM? Perchè non date le vostre impressioni. Mi pare di parlare da solo
    Non devi sentirti solo

    Io per un paio di giorni ho avuto problemi con il gioco, ora che riprendo cerco di postare qualche commento in più
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pagina 2 di 20 PrimaPrima 1 2 3 4 12 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •