Cookie Consent by Free Privacy Policy website [FMRLD 16] Discussioni generali - Pagina 5

Lista tag utenti

Pagina 5 di 25 PrimaPrima ... 3 4 5 6 7 15 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 243

Discussione: [FMRLD 16] Discussioni generali

  1. #41
    Riserva L'avatar di Defkin78
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    434
    Menzionato
    314 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Ciroxs Visualizza Messaggio
    L'idea suppongo che fosse non quella di aumentare gli iscritti, ma di distribuirli solamente... se fossimo sempre così tanti, in 3 campionati potremmo riempirli tipo a 11-12 per lega... non sarebbe male, ma è da valutare...
    beh poi ci sarebbe l'incognita dei nuovi...
    se fossero presenti come noi "vecchi" allora la cosa si potrebbe fare e sarebbe super figo



  2. #42
    Utile per il turnover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,104
    Menzionato
    282 Post
    Taggato
    0 Thread

    Facciamolo subito!!! Se poi dovessimo restare in pochi, ne rimuoviamo uno e torniamo a Italia/Inghilterra

  3. #43
    Riserva L'avatar di Defkin78
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    434
    Menzionato
    314 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Pozzo17 Visualizza Messaggio
    Facciamolo subito!!! Se poi dovessimo restare in pochi, ne rimuoviamo uno e torniamo a Italia/Inghilterra
    subito non si può fare l'importante è attivare il terzo campionato alla fine di questa prima stagione



  4. #44
    Bandiera L'avatar di salento87
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Trieste
    Messaggi
    7,676
    Menzionato
    795 Post
    Taggato
    3 Thread

    Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Dynamo Dresden
    Gamer IDs

    PSN ID: dananto87 Steam ID: salento87
    Meglio due campionati pieni di tre mezzi vuoti...

    Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

  5. #45
    Riserva
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    446
    Menzionato
    266 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Atalanta (fmrld 20)
    Si vero salento, infatti io dicevo se il numero rimane cmq alto, appunto si potrebbe fare. Una decina per campionato, e le coppe europee sarebbero ancora più fighe.


    p.s. Ciro, io credo che ai nuovi fai solo un piacere, perché dubito in molti resteranno se cmq sono in una squadra medio-bassa...

  6. #46
    Utile per il turnover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,104
    Menzionato
    282 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da WiSE Visualizza Messaggio
    Si vero salento, infatti io dicevo se il numero rimane cmq alto, appunto si potrebbe fare. Una decina per campionato, e le coppe europee sarebbero ancora più fighe.


    p.s. Ciro, io credo che ai nuovi fai solo un piacere, perché dubito in molti resteranno se cmq sono in una squadra medio-bassa...
    Ed è proprio questo il senso del mio "facciamolo subito"! Abbiamo molte più possibilità di avere una trentina di iscritti costanti con 3 campionati, piuttosto che con 2!

    Suvvia, abbiamo fatto 3 sere di gioco, non sarebbe un grande dramma ricominciare!

    tanto più che si potrebbe selezionare una data di partenza leggermente più avanzata, tipo Spagna Pre-campionato (31.7.15), saremmo al punto di dove siamo ora e comunque con un mese di tempo in game per fare mercato! Pensateci!
    Ultima modifica di Pozzo17; 17-01-2016 alle 18:11

  7. #47
    Titolare L'avatar di and86rea
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,407
    Menzionato
    380 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Inter
    Gamer IDs

    Steam ID: and86rea
    io sono d'accordo con salento, sarebbe meglio proseguire normalmente almeno la prima stagione, poi se vediamo che rimangono per tutta la stagione una quarantina di utenti attivi si può anche aggiungere una nazione
    FMRld 2018 - Inter



    non esistono eroi, sono solo persone che fanno la differenza

  8. #48
    Utile per il turnover L'avatar di Mosfine
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    996
    Menzionato
    64 Post
    Taggato
    0 Thread

    Leggendo questi aggiornamenti, Mi permetto di fare della riflessioni a riguardo:

    1. Il discorso "dubito in molti resteranno se cmq sono in una squadra medio-bassa" mi irrita anche solo che uno possa pensarlo. Allora se c'erano solo 20 utenti in fase di partenza bisognava prendere 3 campionati e assegnare solo le migliori 6/7 panchine di ogni campionato? L'abbandono/presenza dovrebbe dipendere dall'impegno e volontà di una persona, più che dalle effettive possibilità di vincere. Ci sono comunque delle valutazioni su ogni allenatore per cui non conta solo il vincere il trofeo, se uno fa bene anche con una squadra medio-bassa viene comunque riconosciuto.

    2. Ai nuovi fai un piacere. Ai vecchi? A chi rispetta le regole, scadenze, tempistiche?

    3. "Se poi dovessimo restare in pochi, ne rimuoviamo uno e torniamo a Italia/Inghilterra": e a chi aveva giocato con una squadra spagnola e si ritrova forzatamente a dover traslocare in una squadra che non gli appartiene ripartendo da zero? E con quali criteri gli viene assegnata la nuova squadra? E come fai a garantire che comunque ci sia una collocazione per tutti?

  9. #49
    FMITA.it Tech L'avatar di Ciroxs
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,785
    Menzionato
    2371 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Napoli
    Gamer IDs

    Steam ID: ciroxs Raptr ID: ciroxs88
    Citazione Originariamente Scritto da Pozzo17 Visualizza Messaggio
    Ed è proprio questo il senso del mio "facciamolo subito"! Abbiamo molte più possibilità di avere una trentina di iscritti costanti con 3 campionati, piuttosto che con 2!

    Suvvia, abbiamo fatto 3 sere di gioco, non sarebbe un grande dramma ricominciare!

    tanto più che si potrebbe selezionare una data di partenza leggermente più avanzata, tipo Spagna Pre-campionato (31.7.15), saremmo al punto di dove siamo ora e comunque con un mese di tempo in game per fare mercato! Pensateci!
    Questo è fuori discussione... impossibile...

    Citazione Originariamente Scritto da and86rea Visualizza Messaggio
    io sono d'accordo con salento, sarebbe meglio proseguire normalmente almeno la prima stagione, poi se vediamo che rimangono per tutta la stagione una quarantina di utenti attivi si può anche aggiungere una nazione
    Probabilmente questa sarebbe la soluzione più saggia... vedremo come evolverà...

    Citazione Originariamente Scritto da Mosfine Visualizza Messaggio
    3. "Se poi dovessimo restare in pochi, ne rimuoviamo uno e torniamo a Italia/Inghilterra": e a chi aveva giocato con una squadra spagnola e si ritrova forzatamente a dover traslocare in una squadra che non gli appartiene ripartendo da zero? E con quali criteri gli viene assegnata la nuova squadra? E come fai a garantire che comunque ci sia una collocazione per tutti?
    Anche questo è fuori discussione... impossibile rimuovere una lega una volta aggiunta...

  10. #50
    Riserva L'avatar di Defkin78
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    434
    Menzionato
    314 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Mosfine Visualizza Messaggio
    Leggendo questi aggiornamenti, Mi permetto di fare della riflessioni a riguardo:

    1. Il discorso "dubito in molti resteranno se cmq sono in una squadra medio-bassa" mi irrita anche solo che uno possa pensarlo. Allora se c'erano solo 20 utenti in fase di partenza bisognava prendere 3 campionati e assegnare solo le migliori 6/7 panchine di ogni campionato? L'abbandono/presenza dovrebbe dipendere dall'impegno e volontà di una persona, più che dalle effettive possibilità di vincere. Ci sono comunque delle valutazioni su ogni allenatore per cui non conta solo il vincere il trofeo, se uno fa bene anche con una squadra medio-bassa viene comunque riconosciuto.

    3. "Se poi dovessimo restare in pochi, ne rimuoviamo uno e torniamo a Italia/Inghilterra": e a chi aveva giocato con una squadra spagnola e si ritrova forzatamente a dover traslocare in una squadra che non gli appartiene ripartendo da zero? E con quali criteri gli viene assegnata la nuova squadra? E come fai a garantire che comunque ci sia una collocazione per tutti?

    1)purtroppo è cosi...anni di partecipazione a fmrev prima e fmrld ora hanno dimostrato che molta gente ha abbandonato perchè si annoiava di perdere/non vincere partite/trofei...
    giocando su 3 campionati potresti assegnare squadre migliori a quei giocatori che allenano squadre di basso valore

    3)su questo sono d'accordissimo con te...sarebbe veramente un macello



Pagina 5 di 25 PrimaPrima ... 3 4 5 6 7 15 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •