Cookie Consent by Free Privacy Policy website [FM16] Il Ragno Nero - Pagina 3

Lista tag utenti

Pagina 3 di 45 PrimaPrima 1 2 3 4 5 13 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 442

Discussione: [FM16] Il Ragno Nero

  1. #21
    Riserva L'avatar di maimau
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    668
    Menzionato
    226 Post
    Taggato
    0 Thread

    Arrivato il 5 novembre incombe subito la trasferta in quel di Bra, vicino Cuneo. Gli avversari sono in 4 posizione e sembrano ben messi in campo con i 3 davanti molto pericolosi. Non ho molto tempo per capire cosa fare di questi ragazzi, così mi devo affidare a ciò che mi dice il mi secondo e dai tape di ciò che ho potuto verificare, in più Ymeri è indisponibile per una botta subita e quindi mi invento un 4-4-2 che un pò cozza la mia idea di gioco, specie davanti dove dovranno coesistere un uomo d'area e un centravanti, direi un non senso. La squadra è contratta e subisce molto sulle fasce. Da una incursione sulla nostra sinistra nasce un lungo traversone che trova Bacigalupo, pronto sul palo lungo a deviare in porta, evidente l'errore di diagonale del nostro terzino destro Sola. Per il resto del tempo ordinaria amministrazione, cerchiamo di fare qualcosa ma siamo molto lontani da un gioco. Inizio ripresa che chiude il match, rigore per un ingenuo fallo, De Stefano mette in rete con un tiro centrale. Qualche modifica tattica per veder e qualcosa di diverso ed unica occasione con tiro da dentro l'aria di Maugeri.
    Finisce 2-0, risultato all'inglese e gioco inesistente.
    Filadelfia migliore dei nostri con 7,5 di voto, buono anche Pecis 6,9.
    SERIE D GIRONE A
    14^GIORNATA
    Bra- Novese 2-0 21'Bacigalupo 47' De Stefano (R)
    Masneri-Sola Rudi Venneri Recchia- Filadelfia Pecis Giaccone (83'Micillo) Orlando-Maugeri Bernasconi

    SERIE D GIRONE A 14 GIORNATA
    RapalloBosgiasco 26 Lavagnese 17
    Acqui 25 Oltrepò-Voghera 17
    Pinerolo 25 Sporting Bellinzago 17
    Bra 24 Borgosesia 15
    Sestri Levante 24 Derthona 15
    Chieri 23 Fezzanese 15
    Caronnese 22 Ligoma 15
    Gozzano 22 Pro Settimo Eureka 12
    Argentina 20 Vado 12
    Castellazzo 17 Novese 6
    Segui la mia storia:
    Il-Nizzardo

  2. #22
    Bandiera L'avatar di salento87
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Trieste
    Messaggi
    7,676
    Menzionato
    795 Post
    Taggato
    3 Thread

    Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Dynamo Dresden
    Gamer IDs

    PSN ID: dananto87 Steam ID: salento87
    Ci serve tempo...ma anche punti...

  3. #23
    Riserva L'avatar di maimau
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    668
    Menzionato
    226 Post
    Taggato
    0 Thread

    Settimana di intenso lavoro, dobbiamo recuperare le forze fisiche e mentali perché per noi ogni partita sarà decisiva, il distacco dalle altre è tanto. Analizzando la rosa noto dei deficit in difesa sia numerici che di qualità, ho una pletora di esterni d'attacco che francamente non servono a molto, specie se non sono di qualità e tre uomini davanti due centravanti ed un uomo d'aria, farli coesistere è veramente difficile. A centrocampo abbiamo un ottimo Ymeri e Pecis che sembrano due di categoria superiore. Alleniamo molto la fase difensiva e i movimenti a seguire i tagli degli esterni, diciamo le diagonali che già ci hanno fatto penare nel mio primo incontro. Insomma la mia predisposizione alla cura della tattica si fa sentire e vedere. Prossimo match in trasferta, vedremo i risultati.
    Segui la mia storia:
    Il-Nizzardo

  4. #24
    Riserva L'avatar di maimau
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    668
    Menzionato
    226 Post
    Taggato
    0 Thread

    Andiamo a trovare la Caronnese, pensieri tanti e soluzioni poche, intanto ritrovo anche se per circa un'ora Ymer e questo mi da la possibilità di schierare un 4-5-1 votato al contropiede. Loro si presentano col consueto 4-3-3. In avanti alal fine scelgo Maugeri, solo perché dei tre è quello che mi da garanzie fisiche.Cominciamo molto abbottonati e non pungiamo mai. Al 17' traversone lungo, solito errore di Sola e Visconti mette in rete da due passi, questa diagonale difensiva non funziona proprio. Stavolta non ci abbattiamo e dopo solo 4' Maugeri riceve una imbucata perfetta di Ymer, sull'uscita di Del Frate mette in rete di giustezza. Passano al 3' minuti e Pecis si inventa un tiro a giro che finisce sul palo, Filadelfia è lesto a ribadire in rete, siamo in vantaggio. Gestiamo il primo tempo con accortezza e senza strafare arriviamo all'intervallo. Nella ripresa forcing avversario, nel momento di maggiore sforzo Pecis inventa e Maugeri chiude il conto. Finisce 3-1, ed è la prima vittoria della Novese in campionato.Migliore in campo Pecis 9,0 di voto con due assist, 8.8 Maugeri tornato al goal con una doppietta.

    SERIE D GIRONE A 15^ Giornata
    Caronnese- Novese 1-3
    17'Visconti 21' Maugeri 24' Filadelfia 73'Maugeri
    Masneri-Sola Rudi Venneri Recchia- Filadelfia Pecis Ymer(62'Bernasconi) Giaccone (75'Pagano) Orlando-Maugeri

    SERIE D GIRONE A 15^ GIORNATA
    RapalloBosgiasco 29 Lavagnese 20
    Pinerolo 28 Fezzanese 18
    Sestri Levante 27 Sporting Bellinzago 17
    Bra 27 Oltrepò-Voghera 17
    Chieri 26 Derthona 15
    Acqui 25 Borgosesia 15
    Gozzano 25 Ligoma 15
    Caronnese 22 Pro Settimo Eureka 12
    Argentina 20 Vado 12
    Castellazzo 20 Novese 9
    Segui la mia storia:
    Il-Nizzardo

  5. #25
    Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milazzo (ME)
    Messaggi
    5,909
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    già 2 partite, se non è un record per maimau questo, poco ci manca

    quante ne scendono? salvarsi sembra dura (anche se poi sono tutte lì volendo...)

  6. #26
    Bandiera L'avatar di salento87
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Trieste
    Messaggi
    7,676
    Menzionato
    795 Post
    Taggato
    3 Thread

    Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Dynamo Dresden
    Gamer IDs

    PSN ID: dananto87 Steam ID: salento87
    Se non ricordo male scende solo l'ultima, le altre quattro davanti fanno i play-out.
    Il ritardo è pesante ma c'è margine per riuscire nell'impresa.

  7. #27
    Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,835
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Che girone per essere una serie D... Uno scudetto e una coppa Italia. Entrambi in fondo però

    Cmq secondo me ce la possiamo fare

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  8. #28
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    COMO
    Messaggi
    10,071
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

    Steam ID: khabar1982
    Citazione Originariamente Scritto da BigSu Visualizza Messaggio
    Che girone per essere una serie D... Uno scudetto e una coppa Italia. Entrambi in fondo però

    Cmq secondo me ce la possiamo fare

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk


    In bocca al lupo @maimau , situazione delicatissima ma so che il nostro mister ha le capacità per trovare il bandolo della matassa.
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  9. #29
    Riserva L'avatar di maimau
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    668
    Menzionato
    226 Post
    Taggato
    0 Thread

    Ancora una trasferta, ci voleva invece una bella partita in casa per dare continuità alla vittoria precedente, ma il calendario ci chiama contro la Fezzanese. Settimana dedicata alla difesa a 4 e ai movimenti in copertura non voglio più vedere la diagonale saltare e dare il goal agli avversari. Ci prepariamo con la sola punta centrale e con Ymeri pronto per tutto l'incontro, credo di non cambiare nulla.
    La partita appare bloccata e senza spunti, il centrocampo ha il sopravvento e gli attacchi non hanno rifornimenti. Scorre così tutto il tempo, al 41' azione manovrata sul nostro out di destra cross verso il centro e Andreani anticipa in bello stile la difesa portando in vantaggio i suoi. Nella ripresa chiedo solo di crederci e di giocare con maggiore convinzione, al 50' Giaccone manovra sulla trequarti e serve un pallone a Maugeri che di prima intenzione dai 25 metri mette nell'angolo lontano. Il pareggio ci da vigore e non soffriamo nulla qualche cambio per stanchezza ma nessun sussulto. Maugeri si porta a casa un bel 8,3 e Giaccone con l'assist 7,2.

    SERIE D GIRONE A 16^ Giornata
    Fezzanese- Novese 1-1

    41' Andreani 50' Maugeri
    Masneri-Sola Rudi Venneri Recchia- Filadelfia (79' Giordano) Pecis Ymer Giaccone Orlando-Maugeri



    SERIE D GIRONE A 16^ GIORNATA
    RapalloBosgiasco 32 Argentina 20
    Bra 30 Fezzanese 19
    Sestri Levante 30 Oltrepò-Voghera 18
    Chieri 29 Sporting Bellinzago 17
    Pinerolo 28 Derthona 15
    Gozzano 26 Borgosesia 15
    Acqui 25 Ligoma 15
    Caronnese 25 Pro Settimo Eureka 15
    Lavagnese 23 Vado 15
    Castellazzo 20 Novese 10
    Ultima modifica di maimau; 03-01-2016 alle 19:22
    Segui la mia storia:
    Il-Nizzardo

  10. #30
    Riserva L'avatar di maimau
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    668
    Menzionato
    226 Post
    Taggato
    0 Thread

    Finalmente ritroviamo il Girardengo e speriamo di allungare, magari con una vittoria, questa piccola striscia di risultati. Si gioca in casa, per cui dentro le due punte, scelgo Altea, che fra l'altro ha già firmato 5 centri in stagione. Il primo tempo è condensato in sette minuti, al 13' Meucci si incunea su un filtrante fra i nostri DC e Ts e mette in rete in diagonale, al 19' Altea in tap in mette in rete una deviazione di Maugeri che Goio miracolosamente aveva ribattuto.Nella ripresa al 49' Maugeri si procura un penalty con un'azione personale e lo realizza. Dopo due minuti Marinò beffa la nostra difesa con una mezza finta e poi deposita in rete. Per il resto non accade granché. Finisce con un 2-2, due punti persi? Il migliore dei nostri ancora Pecis con un bel 7.0

    SERIE D GIRONE A 17^ Giornata
    Novese - Castellazzo 2-2

    13' Meucci 19' Altea 49 Maugeri (R) 51'Marinò
    Masneri-Sola Rudi Venneri Recchia- Filadelfia (81' Giordano) Pecis (81'Migliaccio)Ymer (71' Giaccone) Orlando-Maugeri Altea

    SERIE D GIRONE A 17^ GIORNATA
    RapalloBosgiasco 35 Castellazzo 21
    Chieri 32 Sporting Bellinzago 20
    Sestri Levante 31 Fezzanese 19
    Bra 31 Oltrepò-Voghera 18
    Pinerolo 29 Derthona 18
    Acqui 28 Ligoma 18
    Gozzano 26 Borgosesia 15
    Caronnese 26 Pro Settimo Eureka 15
    Lavagnese 23 Vado 15
    Argentina 23 Novese 11
    Ultima modifica di maimau; 04-01-2016 alle 18:29
    Segui la mia storia:
    Il-Nizzardo

Pagina 3 di 45 PrimaPrima 1 2 3 4 5 13 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •