Cookie Consent by Free Privacy Policy website [FM16] GO SPARTANS! L'INIZIO DI UN SOGNO - Pagina 5

Lista tag utenti

Pagina 5 di 14 PrimaPrima ... 3 4 5 6 7 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 131

Discussione: [FM16] GO SPARTANS! L'INIZIO DI UN SOGNO

  1. #41
    Utile per il turnover L'avatar di 19energy84
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Ceprano (FR)
    Messaggi
    884
    Menzionato
    16 Post
    Taggato
    1 Thread

    Gamer IDs

    Steam ID: Micione84
    campionato dominato .. ora si sale di categoria e vediamo il mercato come va
    [FM17 story] coming soon

  2. #42
    Fondamentale per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Piombino
    Messaggi
    3,713
    Menzionato
    1802 Post
    Taggato
    0 Thread

    FM Team
    ID 1506869119
    Gamer IDs

    Steam ID: contedraculo
    in genere nelle serie basse inglesi basta poco per fare salti multipli.. il problema vero incomincia quando si incontrano i soldi sul proprio cammino..

  3. #43
    Utile per il turnover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,121
    Menzionato
    53 Post
    Taggato
    0 Thread

    Certo differenza reti +58, mi sa che a goleade ancora non ci siamo.
    Spero in FM17.

  4. #44
    Utile per il turnover L'avatar di 19energy84
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Ceprano (FR)
    Messaggi
    884
    Menzionato
    16 Post
    Taggato
    1 Thread

    Gamer IDs

    Steam ID: Micione84
    Citazione Originariamente Scritto da gai jin Visualizza Messaggio
    Certo differenza reti +58, mi sa che a goleade ancora non ci siamo.
    Spero in FM17.
    ma in queste serie è abbastanza frequente , lo scorso anno Barrow e Flyde hanno fatto +45 e +56 arrivando prime e seconde.. per non parlare delle serie inferiori .. Goleade per fortuna non ce ne sono, dopo 5 stagioni almeno non ai livelli del 15 , è migliorato
    [FM17 story] coming soon

  5. #45
    In prova
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    86
    Menzionato
    6 Post
    Taggato
    0 Thread

    STAGIONE 2016/2017

    Grazie ragazzi per il sostegno! Comincia oggi una nuova stagione! Per quanto riguarda il calciomercato ho deciso di rifondare la squadra, sono arrivati circa 10 giocatori nuovi, che si vanno ad aggiungere al blocco dei giocatori presi in prestito la scorsa stagione e che abbiamo confermato ( sono andati via Skidmore e Clinton). Abbiamo venduto anche nicolson, watson, coelbeck, dale e mcnamee ricavando un discreto gruzzoletto. In entrata, tranne Powell che farà da preparatore più che giocatore, ho preso molti giovani in prestito dalle big del calcio inglese. La ricerca non è stata facile, tutto è nato da Ginnelly del Burnley, li ho capito che se potevo prendere lui magari potevo trovare altri giovani della Premier o Championship in prestito, giovani che nella Skrill North possono fare sfracelli... a quel punto ho sguinzagliato i miei osservatori, ho chiesto loro di fare un rapporto su ognuna delle squadra di premier e championship, così facendo mi ho ricevuto un resoconto sui giocatori cedibili in prestito, ovviamente non tutti erano disponibili a scendere così in basso, ho ricevuto molti rifiuti e ho perso molto tempo in questa ricerca ma alla fine ho trovato molti giovani che erano disponibili a sposare la nostra causa, ragazzi dei migliori vivai di Inghilterra! A seguito della faraonica campagna acquisti i bookmakers ci quotano addirittura primi!



    Ora partiamo con la presentazione degli acquisti...
    Dal Manchester City arriva il portiere che si contenderà il posto da titolare in porta con Denton... Ecco a voi Gunn!



    I terzini titolari provengono dalla cantera dell'Old Trafford.. dal Manchester United ecco a voi Scott & Reid!!





    L'alternativa a Scott rimane Booth mentre Reid lo impiegherò a sinistra pur essendo destro... Si giocherà il posto con un altro giovincello arrivato dal Burnley.. ecco a voi Nugent!



    Sempre dallo United arriva il centrale che farà coppia con il leoncino Douglas.. Vi presento Dunne!



    A centrocampo i titolari in mezzo saranno Richardson (gli ho fatto firmare un biennale a 40 mila euro l'anno) e Barkworht (per lui conferma dopo quanto di buono ha fatto vedere la scorsa stagione), ma entrambi dovranno stare attenti alle loro spalle! Le alternative non sono da meno anzi! Come centrocampista di corsa preleviamo dall'Hull City con la formula del prestito il polivalente Clark!



    Mentre sempre dal Burnley arriva il centrocampista austriaco Renny Smith! Il ragazzo può fare sia il centrocampista che l'ala ma io preferisco averlo in mezzo al campo per mettere a servizio del centrocampo la sua fantasia e il suo gioco di squadra, dovrà lanciare gli attaccanti in gol!



    Rivoluzione anche sugli esterni, per ora partono tutti alla pari, forse solo Barlaser prevale su Hammell









    In attacco un solo arrivo... Il bomber Webb-Foster, che con il suo 15 in Finalizzazione fa sognare tutti gli Spartans!



    REPILOGO




    TATTICA

    Tattica che vince non si cambia



    INFORTUNI


    Primo infortunio stagionale.. sempre in attacco! Sono costretto a dare spazio in prima squadra al giovane Fox



    AMICHEVOLI PRECAMPIONATO




    Da segnalare la vittoria contro i Rangers per 3 a 0 e il pari con l'Hartlepool!

    SITUAZIONE FINANZIARIA




    Situazione ottima direi! e quest'anno spenderemo solo 100 mila euro scarsi di ingaggio, l'obiettivo è quello di mettere da parte un gruzzoletto da investire nelle strutture, vedremo quello che si potrà fare.
    Per ora è tutto, avanti cosìì..

    GO SPARTANS!!

  6. #46
    Utile per il turnover L'avatar di 19energy84
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Ceprano (FR)
    Messaggi
    884
    Menzionato
    16 Post
    Taggato
    1 Thread

    Gamer IDs

    Steam ID: Micione84
    ottimo mercato in entrata... centriamo tutti prestiti azzeccati... hai dei giocatori di categoria superiore ed altri ottimi per la categoria... credo di poter affermare che non avremo difficoltà a vincere il campionato

    Webb-Foster se andrà sotto i 30 gol sarà una delusione
    [FM17 story] coming soon

  7. #47
    In prova
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    86
    Menzionato
    6 Post
    Taggato
    0 Thread

    Ragazzi c'è un piccolissimo problema... non avevo letto la norma dei tesseramenti.... posso convocare al massimo 5 giocatori presi in prestito... ehm quindi dovrò reintegrare la rosa con giocatori di proprietà... il che non è un male anzi, sto seguendo giocatori di esperienza che ci faranno fare un ulteriore salto di qualità... andranno via, invece, i giovani meno dotati

  8. #48
    Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milazzo (ME)
    Messaggi
    5,909
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    azzo, che sfiga... avevi uno squadrone a costo 0!

  9. #49
    In prova
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    86
    Menzionato
    6 Post
    Taggato
    0 Thread

    NUOVO AGGIORNAMENTO

    A seguito della gaffe sulla regola dei prestiti corro subito a correggere l'errore fatto in sede di marcato, purtroppo vanno via i vari Denton, Jewson, Hammell, Nugent, Kale, Barkworth, ecc... Rimangono quindi i migliori, e a loro aggiungo un mix di giocatori, giovani ed esperti, con contratto part time o a gettoni. Ecco a voi i nuovi acquisti:

    Il portiere di riserva sarà lui, Bartlett, si tratta di un ritorno in quanto dieci anni fa giocò per 2 stagioni negli Spartans



    Mi serviva un centrale di esperienza ed ecco a voi Bates (lo scorso anno 32 gettoni ad Hartlepool in League 2)



    Mi servivano 1-2 centrali giovani che potessero giostrare anche a centrocampo, Kale la scorsa stagione ha messo a segno ben 8 presenze in Championship con l'Huddersfield





    Ecco a voi un altro centrale, questo l'ho preso per i calci piazzati (può essere sempre utile)



    A sinistra arrivano Wilson (ottimo nel 352, altrettanto buono a centrocampo nel 442)



    Come alternativa ecco a voi Holmes, può giocare sia a sinistra che al centro, inoltre lo posso settare sia come ala che come regista largo, permettendomi così di variare qualcosina nel nostro modulo



    Infine in attacco arrivano 2 colpi da 90, il primo si chiama Calvin Andrew, si tratta di una punta di esperienza dotata di buona fisicità



    Il nostro nuovo gioiello in attacco, invece, è reduce da una stagione ricca di alti e bassi in League 2 nell'Accrington, ma si tratta di un'attaccante che in League 2 i gol li ha sempre fatti



    Aspettative sulla stagione




    Intanto la Juve onora Chiellini xD



    Ed ecco a voi l'inizio di stagione, molto altalenante, dovuto alle vicende di mercato viste oggi.. Da notare il nostro bomber Kee, autore di ben 7 gol in 5 partite (2 da titolare e 3 da subentrante!)



    CLASSIFICA




    La classifica ci vede primi a +2 sulle dirette inseguitrici, siamo solo all'inizio e il campionato sarà durissimo.. Avanti così!

    GO SPARTANS!!

  10. #50
    Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milazzo (ME)
    Messaggi
    5,909
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    alla faccia della dirigenza: vogliono la vittoria del campionato!

Pagina 5 di 14 PrimaPrima ... 3 4 5 6 7 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •