Cookie Consent by Free Privacy Policy website [PREMIER LEAGUE] Arsenal by geofri and now by And86rea - Pagina 4

Lista tag utenti

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 63

Discussione: [PREMIER LEAGUE] Arsenal by geofri and now by And86rea

  1. #31
    FMITA.it Tech L'avatar di Ciroxs
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,785
    Menzionato
    2371 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Napoli
    Gamer IDs

    Steam ID: ciroxs Raptr ID: ciroxs88
    Citazione Originariamente Scritto da geofriFMITA Visualizza Messaggio
    noi abbiamo già il contratto firmato con il ragazzo e siamo pronti ad andare fino a Strasburgo per far valere i nostri diritti. @Ciroxs
    Io ho altri obiettivi

  2. #32
    FMITA.it FMRld L'avatar di geofriFMITA
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Carcare
    Messaggi
    4,721
    Menzionato
    1916 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Savona
    E con l'arrivo di Pogba a titolo definitivo si può parlare un pò della trattativa, di come è nata, di come è stata condotta e di come si è conclusa.

    Fino ad un paio di giorni prima dell'offerta, non avevo alcuna intenzione di fare offerte a giocaori big, anche perchè se mandano a cagare City e United, figurarsi l'Arsenal.
    Una sera chiacchierando non so più con chi, forse con Ciro, dico "prenditi Pogba che Pozzo è sensibile ai soldi", ma muore lì.
    Da quel momento ho iniziato a pensare a quella frase e se davvero Pozzo avrebbe potuto pensare di venderlo. Difficile visto che altre squadre lo avranno sicuramente contattato e non si sa di offerte. (a fine trattativa saprò che almeno un paio hanno chiesto informazioni, ma io sono stato il primo a portare i soldi)
    Così Giovedi sera contatto Pozzo e gli dico "dai su dammi Pogba" "200 milioni". La risposta di Pozzo non è chiarissima sulla possibilità o meno per cui insisto " perchè non bastano?" . La riposta "bastano bastano", apre la trattativa. Ovviamente deve pensarci e ci risentiremo il giorno dopo.
    Il venerdi inizio a guardare la fattibilità economica dell'affare e le possibilità sono veramente remote.
    Così pour parler e per dare qualche titolo contatto il collega e giornalista Dany dicendogli che potrei avere Pogba in mano. Ne parliamo per molto tempo, tra la mia indecisione ed anche impossibilità di arrivare a quelle cifre e la sua insistenza di provare in ogni modo a prenderlo. Ed è così che provo a trovare delle offerte alternative che possano essere economicamente sostenibili per me e che possano essere accettate da Pozzo.
    Il venerdi quando entra in gioco inizia la fase calda. Gli faccio 4 tipi di offerta diverse tra cash e pagamenti a rate ed è questo uno dei momenti più delicati, perchè le offerte non sono i "200 milioni" iniziali. Avendo anche una clausola rescissoria cash di 140 milioni (ma se il giocatore non viene messo nella lista trasferimenti, difficilmente sarebbe venuto all'Arsenal), offro 120 cash, oppure 160 in 12 mesi, 200 in 24 mesi o 240 in 36 mesi. Qualche minuto di attesa e Pozzo apre definitivamente alla cessione, però c'è paura che questa vendita metta in sobbuglio spogliatoio e tifoseria. Certo c'è Cavani in arrivo, ma Ciro ha già rimandato di una settimana perchè è indeciso se tenerlo o meno. E' il momento di sentire Ciro e provare a convincerlo a dargli Cavani e così prima cercando informazioni e poi con un pò di pressione si cerca di fargli cedere Cavani. Offro anche un'alternativa ad un costo ragionevole per dargli la certezza che nel caso non trovasse altro, Willian sarebbe disponibile. Ad un certo punto Ciro si convince e Cavani fa il percorso già stabilito. E' il momento dell'offerta. Subito un istante prima c'è un altro passaggio che a mio avviso poteva scombussolare tutto. Imbula, centrocampista del Porto dovrebbe essere il sostituto di Pogba e proprio qualche istante prima dell'offerta, rinnova con il Porto. Penso che possa ancora saltare tutto ed invece offerta accettata, contratto accettato e Pogba è in maglia Gunners.
    Una delle più belle trattative che abbia condotto. TY Dany
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  3. #33
    Titolare
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Bellinzago Lombardo
    Messaggi
    1,561
    Menzionato
    1124 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Milan
    FM Team
    Milan
    Gamer IDs

    Steam ID: Norby19
    Estasiato dall'arrivo di Pogba ti sei fatto ingannare ancora da Ciro, regalandogli Sturridge per 2 soldi.. Ora Pogba si romperà 3 mesi, sapevatelo!

  4. #34
    FMITA.it FMRld L'avatar di geofriFMITA
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Carcare
    Messaggi
    4,721
    Menzionato
    1916 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Savona
    Citazione Originariamente Scritto da Norby19 Visualizza Messaggio
    Estasiato dall'arrivo di Pogba ti sei fatto ingannare ancora da Ciro, regalandogli Sturridge per 2 soldi.. Ora Pogba si romperà 3 mesi, sapevatelo!
    25 cash per me non sono male (ed in più mi toglie 12/13 milioni di contratto). I miei prezzi sono realistici. Con me si compra bene se sono quelli che voglio cedere. Se sono giocatori importanti è ovvio che il prezzo sale e difatti Sturridge non era la prima scelta, ma non si è trovato un accordo sul prezzo
    Ultima modifica di geofriFMITA; 17-05-2016 alle 09:27
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  5. #35
    FMITA.it Tech L'avatar di Ciroxs
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,785
    Menzionato
    2371 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Napoli
    Gamer IDs

    Steam ID: ciroxs Raptr ID: ciroxs88
    Citazione Originariamente Scritto da geofriFMITA Visualizza Messaggio
    Certo c'è Cavani in arrivo, ma Ciro ha già rimandato di una settimana perchè è indeciso se tenerlo o meno. E' il momento di sentire Ciro e provare a convincerlo a dargli Cavani e così prima cercando informazioni e poi con un pò di pressione si cerca di fargli cedere Cavani. Offro anche un'alternativa ad un costo ragionevole per dargli la certezza che nel caso non trovasse altro, Willian sarebbe disponibile. Ad un certo punto Ciro si convince e Cavani fa il percorso già stabilito. E' il momento dell'offerta. Subito un istante prima c'è un altro passaggio che a mio avviso poteva scombussolare tutto. Imbula, centrocampista del Porto dovrebbe essere il sostituto di Pogba e proprio qualche istante prima dell'offerta, rinnova con il Porto. Penso che possa ancora saltare tutto ed invece offerta accettata, contratto accettato e Pogba è in maglia Gunners.
    Una delle più belle trattative che abbia condotto. TY Dany


    Ecco perché offrivi Willian... hahahahahahhahaa... ma guarda tu, questi sotterfugi... poi sono io, sono io

  6. #36
    Riserva L'avatar di Defkin78
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    434
    Menzionato
    314 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da geofriFMITA Visualizza Messaggio
    Una sera chiacchierando non so più con chi, forse con Ciro, dico "prenditi Pogba che Pozzo è sensibile ai soldi", ma muore lì.
    con me



  7. #37
    Utile per il turnover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,104
    Menzionato
    282 Post
    Taggato
    0 Thread

    Sono sensibile ai soldi, perchè vengo da una famiglia di umili origini, non sono mica imparentato con gli sceicchi, come tutti voi inglesi mezzosangue e mezzi...

    Chi prenderà la Juve, quando la Cremonese sarà promossa in A, mi ringrazierà!

  8. #38
    FMITA.it FMRld L'avatar di geofriFMITA
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Carcare
    Messaggi
    4,721
    Menzionato
    1916 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Savona
    Ai primi di agosto altra trattativa importantissima.
    Alonso del Napoli mi chiede informazioni per Icardi che ovviamente io non posso cedere in quanto è una delle mie due punte "titolari". Sondo un pò come mai vuole icardi e ne viene fuori che c'è pressing per Higuain e che trova una valida alternativa potrebbe partire. Si parla di offerte da 200 milioni, forse inserendo pure una contropartita tecnica non gradita ad Alonso.
    Si prende la palla al balzo e si prova a trovare il modo per fare un'offerta con Icardi dentro che possa soddisfare Alonso. Si arriva presto ad un accordo per una parte subito, una parte a rate ed Icardi. Offerta e contratti accettati. I soldi per chiudere il cerchio arrivano dalla cessione di Sturridge al City con i quali raggiungo quanto necessario per l'acquisto di Higuain. Per pura sicurezza è stato trovato anche un accordo per la cessione di gabriel paulista al dortmund, se i bonus agente ecc, mi facessero sforare i conti con il bilancino che sono stati fatti. Nel caso non servissero annullerei la cessione di gabriel.
    Il giocatore è in viaggio per Londra e presto sarà presentato.
    In campionato l'esordio contro i Burns di Dedo ci vede passare non senza qualche patema, per 3-0 in trasferta. Ora i Wolves in casa e poi trasferta da Ciro a Manchester.
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  9. #39
    FMITA.it FMRld L'avatar di geofriFMITA
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Carcare
    Messaggi
    4,721
    Menzionato
    1916 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Savona
    Inizio di campionato brillante. Solo una sconfitta a Manchester con il City, per il resto restiamo nell'ombra in attesa di passi falsi di quelli davanti.
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  10. #40
    FMITA.it FMRld L'avatar di geofriFMITA
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Carcare
    Messaggi
    4,721
    Menzionato
    1916 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Savona
    Ottimo inizio veramente. 9 vinte 1 pari e 1 persa e con 28 punti balziamo in testa con tre punti sul City e i sorprendenti Saints.
    Anche in Europa League, le riserve fanno bottino pieno ed al giro di boa, la qualificazione e il raggiungimento del primo obiettivi della dirigenza è ad un passo.
    I nuovi si stanno inserendo. Qualche lampo da Pogba e Higuain, ma per ora sono i "vecchi" a tirare la carretta con James, Willian e Teixeira su tutti.
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •