Cookie Consent by Free Privacy Policy website Rinnovi difficili - Pagina 2

Lista tag utenti

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Rinnovi difficili

  1. #11
    Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Verde Umbria
    Messaggi
    6,832
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A Maggica
    Citazione Originariamente Scritto da Cizzu Visualizza Messaggio
    Come riesci? consigli ?
    Prova inserendo clausole (quella del rinnovo automatico dopo tot presenze ho visto che aggrada ad esempio) e poi tratti fino ad avvicinarvi a vicenda e fino al limite che ti sei prefisso, non esiste nessun trucco.

    Personalmente clausole che non aggradano me sono l'aumento annuale (che superi il 10%) e la percentuale sull spesa (meglio tutt'al più quello sul guadagno). Preferisco dare qualcosina in più sul fisso piuttosto che concedere queste clausole.

    Ah, al limite prova a pagare cash qualcosa in più sul premio fedeltà e abbassare lo stipendio (io però i soldi cash da dare all'agente li abbasso sempre molto a meno che non siano già bassi)

    Ultima cosa: usa la non trattabilita' sui punti sui quali non transigi (ad es: non vuoi pagare all'agente più di tot, clicchi sul lucchetto la cifra per lui e vai avanti nella trattativa). Man mano che la trattativa va avanti ne clicchi sempre di più (ma lascia sempre qualcosa da trattare altrimenti chiudono)

    Comincia a rinnovare due anni prima della scadenza di modo che hai sempre tempo (ogni due o tre mesi) di riprovarci o al limite metterlo in vendita prima dei sei mesi finali.

  2. #12
    Giovane interessante L'avatar di Pavel84
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    vicino Napoli
    Messaggi
    126
    Menzionato
    5 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Napoli
    Gamer IDs

    Steam ID: pavelo84
    Citazione Originariamente Scritto da Trainspotting90 Visualizza Messaggio
    far licenziare il procuratore è la miglior cosa
    Citazione Originariamente Scritto da buzzbomber Visualizza Messaggio
    Io tratto sempre e alla fine riesco a spuntare un buon 25-30% in meno rispetto a quello che chiedono. Se non accettano via
    Citazione Originariamente Scritto da enigmainsoluto Visualizza Messaggio
    Prova inserendo clausole (quella del rinnovo automatico dopo tot presenze ho visto che aggrada ad esempio) e poi tratti fino ad avvicinarvi a vicenda e fino al limite che ti sei prefisso, non esiste nessun trucco.

    Personalmente clausole che non aggradano me sono l'aumento annuale (che superi il 10%) e la percentuale sull spesa (meglio tutt'al più quello sul guadagno). Preferisco dare qualcosina in più sul fisso piuttosto che concedere queste clausole.

    Ah, al limite prova a pagare cash qualcosa in più sul premio fedeltà e abbassare lo stipendio (io però i soldi cash da dare all'agente li abbasso sempre molto a meno che non siano già bassi)

    Ultima cosa: usa la non trattabilita' sui punti sui quali non transigi (ad es: non vuoi pagare all'agente più di tot, clicchi sul lucchetto la cifra per lui e vai avanti nella trattativa). Man mano che la trattativa va avanti ne clicchi sempre di più (ma lascia sempre qualcosa da trattare altrimenti chiudono)

    Comincia a rinnovare due anni prima della scadenza di modo che hai sempre tempo (ogni due o tre mesi) di riprovarci o al limite metterlo in vendita prima dei sei mesi finali.
    confermo, cacciare il procuratore e andare di clausole rescissorie e non, premi gol ecc....e se proprio serve mettere su non trattabile alcune cose (di solito la scadenza ma anche l'ingaggio qualche volta)

  3. #13
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,418
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

    Steam ID: lupus99900
    Io di solito abbasso anche di un bel po lo stipendio e metto clausole altissime.
    del tipo, aggiungo a tutti il bonus per ogni gol, perchè soprattutto i terzini difensivi(almeno con la mia tattica) non segnano mai, e quando va male mi segnano 1-2 gol a stagione.
    Aggiungo clausole altissime, per il numero di gol in un campionato, ma quel numero lo metto talmente alto che non ci arriveranno mai.
    metto il bonus per squadra dell'anno a riserve che non giocheran mai talmente tanto da poter entrare nella top 11
    alzo molto il bonus presenze in panchina a titolari innammovibili, quei giocatori che se non schiero è perchè son infortunati o li lascio a casa a riposare.
    Alzo molto il bonus presenze titolari alle ultrariserve, tipo il quinto attaccante, il quinto dc.
    Lupus

    Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •