Cookie Consent by Free Privacy Policy website [SERIE A] JUVENTUS - GeorgeTheBest (era Pozzo17) - Pagina 6

Lista tag utenti

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 4 5 6 7 8 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 99

Discussione: [SERIE A] JUVENTUS - GeorgeTheBest (era Pozzo17)

  1. #51
    FMITA.it FMRld L'avatar di GarviD
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,070
    Menzionato
    2189 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    Gamer IDs

    XFIRE ID: david88c Steam ID: david88c Raptr ID: GarviD
    Non vorrei sbagliarmi ma pure @Ciroxs l'aveva sparata una gufata

  2. #52
    Utile per il turnover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,104
    Menzionato
    282 Post
    Taggato
    0 Thread

    Ma che gufate,...non ci ho proprio capito nulla...che botta morale, sarà dura riprendersi!!! Lasciatemi solo nel mio dolore

  3. #53
    FMITA.it FMRld L'avatar di geofriFMITA
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Carcare
    Messaggi
    4,721
    Menzionato
    1916 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Savona
    Ecco allora annuncia il ritiro e goditi la meritata pensione
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  4. #54
    Utile per il turnover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,104
    Menzionato
    282 Post
    Taggato
    0 Thread

    Mi volete proprio fare fuori! Ci penso geo, un attimo e ci penso...ecco ci ho pensato: resto finché non mi cacciano!

    Esonero a parte, potrei fare un'eccezione solo in caso di deroga ad allenare la Cremonese, eventualmente promossa in B nella stagione 2017-18!

  5. #55
    Utile per il turnover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,104
    Menzionato
    282 Post
    Taggato
    0 Thread

    A differenza dell'Inter, siamo liberi da impegni europei dopo la nefasta notte di Madrid ed in campionato 3 vittorie contro Lazio, Milan e Torino ci portano addirittura a +4 sui nerazzurri

    3 giornate alla fine, il calendario è simile ma leggermente favorevole alla squadra di deja (per me trasferta a Firenze, con la Viola di GeorgeTheBest in lotta per il preliminare di Champions in uno scontro tra sorprese con il Genoa di Magicbus; in casa contro l'Avellino che si sta giocando la salvezza in una corsa con Bologna e Udinese per evitare l'ultimo posto retrocessione; trasferta a Napoli contro una squadra da tempo senza obiettivi ma che ha dato segnali di ripresa con l'arrivo di Joachim Loew sulla panchina; per l'Inter trasferta al Partenio di Avellino, Napoli in casa e chiusura a Pescara, retrocesso già da tempo): servono 2 vittorie per confermarci Campioni...vietato sbagliare!

  6. #56
    FMITA.it Tech L'avatar di Ciroxs
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,785
    Menzionato
    2371 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Napoli
    Gamer IDs

    Steam ID: ciroxs Raptr ID: ciroxs88
    Rimonta ancora una volta impressionante, seppur @Heisenberg ci ha messo uno zampone grande quanto una casa

  7. #57
    Utile per il turnover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,104
    Menzionato
    282 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Pozzo17 Visualizza Messaggio

    servono 2 vittorie per confermarci Campioni...vietato sbagliare!
    Per l'appunto, vietato sbagliare....ed arrivano due 0-0 consecutivi che permettono all'Inter (sempre vittoriosa) di agganciarci in vetta ad una giornata dalla fine! Come detto nerazzurri in vantaggio per gli scontri diretti...Napoli-Juve e Pescara-Inter, inutile farsi illusioni, stagione beffarda, colpa mia non essere riuscito a sfruttare l'ultima occasione concessaci!

    Giochiamo quest'ultima partita con poca convinzione e poi vediamo se e quanto la dirigenza si incazzerà, mettendo a rischio la panchina che ad oggi appare ancora "salda"....

  8. #58
    Utile per il turnover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,104
    Menzionato
    282 Post
    Taggato
    0 Thread

    L'ultima giornata di campionato va come deve andare, dopo 13' l'Inter è già avanti 2-0 a Pescara (3-1 il finale), togliendo subito quel minimo di illusione rimasta! Vinciamo anche noi 3-1 a Napoli, ma erano le altre 2 da vincere subito!

    Alla fine ho perso lo scudetto a pari punti, facendone 1 in più della scorsa stagione e sono uscito dalla Champions per una distrazione...piccoli dettagli che fanno la differenza! Stagione pertanto fallimentare visto che alla Juve "vincere non è importante, è l'unica cosa che conta!"

    Scossoni dalla dirigenza non ne sono arrivati, anche se la fiducia è, giustamente, scesa un pò...rimbocchiamoci le maniche per la prossima stagione, sarà fondamentale partire meglio degli scorsi anni!

  9. #59
    Riserva
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    446
    Menzionato
    266 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Atalanta (fmrld 20)
    Pazienza, alla fine è uno solo che vince, l'importante è anche sapergli tenere testa

  10. #60
    Utile per il turnover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,104
    Menzionato
    282 Post
    Taggato
    0 Thread

    Primo mese di calciomercato quasi concluso.

    Se ne va il "fragile" Khedira (al Milan per 30M), sostituito da Javi Martinez, messo in lista trasferimenti dal Bayern (20M con contributo ingaggio del 20%). Non che la cartella clinica del basco sia migliore del tedesco, ma oltre ad essere un pochino più giovane è anche più duttile, potendo, all'occorrenza, arretrare fin sulla linea dei difensori.

    In difesa, visto l'avanzare dell'età di Chiellini, si paga la clausola rescissoria (28.5M) allo Stoccarda per Rudiger: sarà titolare nella difesa a 3 o primo rincalzo in uno schieramento a 2 dietro Bonucci e Rugani, sul quale quest'anno punterò decisamente!

    In attacco, dopo aver rimandato almeno 2 volte il trasferimento quasi fatto di Vietto (che alla fine si accasa al Chelsea), arriva in bianconero Edinson Cavani (86M tra contanti, rate, contributo all'ingaggio da parte del City ed il giovane Enes Unal inserito nella trattativa, che farà la 4a punta). Un gran colpo, ha appena compiuto 30 anni e credo che almeno un paio di stagione ad alto livello le possa ancora fare! Anche l'ingaggio "contenuto" in 12.5M rientra in un piano di aumento progressivo degli stipendi dell'intera rosa.

    Il botto però è riservato al fine serata! Dall'Arsenal, arriva la proposta irrinunciabile per Pogba! 240M in 36 mesi!!! Dopo rapido colloquio con l'entourage del giocatore, l'offerta viene ovviamente accettata, anche il giocatore sembra aver già discusso i dettagli contrattuali con mister Geo, si attende solo l'ufficialità del colpo...

    Per quanto riguarda il sostituto, le prime idee non sembrano raccogliere l'entusiamo dei giocatori che non paiono interessati al trasferimento, ma voglio scegliere con calma...vedremo!
    Ultima modifica di Pozzo17; 14-05-2016 alle 12:26

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 4 5 6 7 8 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •