Cookie Consent by Free Privacy Policy website [4° giornata] Empoli-Milan (2-2) - Pagina 7

Lista tag utenti

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 5 6 7
Risultati da 61 a 64 di 64

Discussione: [4° giornata] Empoli-Milan (2-2)

  1. #61
    Fondamentale per la squadra L'avatar di boico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,434
    Menzionato
    163 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da enigmainsoluto Visualizza Messaggio
    Io vado controcorrente e dico che (oltre ad un Empoli sorprendente e forse anche proprio per questo) ho visto nella reazione del Milan e nel suo gioco del secondo tempo un altro passo in avanti nella crescita dei rossoneri. Quelli di Inzaghi sono nell'anno zero. Di partite in cui inceppano ne incontreranno ancora diverse ma intravedo una squadra che (ritoccandola in qualche parte) ha grossi margini di miglioramento in primis nel suo allenatore. E ripeto: dategli il tempo di sbagliare.
    discorso condivisibile... peccato che il tempo non glielo lasceranno mai... è l'ennesimo allenatore carne da macello

  2. #62
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da boico Visualizza Messaggio
    discorso condivisibile... peccato che il tempo non glielo lasceranno mai... è l'ennesimo allenatore carne da macello
    anche secondo me.

    o ne esce da solo sulle proprie gambe (e sarebbe il suo trionfo) oppure lo danno in pasto ai leoni
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  3. #63
    Bandiera L'avatar di Dobermann81
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Como
    Messaggi
    5,484
    Menzionato
    83 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Milan
    sarri è un rosicone perdente e si veste come una drag queen
    Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)

  4. #64
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    sarri aveva giocato 6 partite a Verona, da gennaio a febbraio 2008...quando stavamo sprofondando in serie C2. 1 pareggio e 5 sconfitte.

    aveva avuto, in pochi giorni, la pretesa di insegnare a quei poveri ex-giocatori la bellezza di 32 schemi da calcio d'angolo
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 5 6 7

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •