Cookie Consent by Free Privacy Policy website raccogliamo le idee per il nuovo fmita update!! - Pagina 2

Lista tag utenti

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

Discussione: raccogliamo le idee per il nuovo fmita update!!

  1. #11
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lokiz
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Bozen
    Messaggi
    4,907
    Menzionato
    79 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Ancora non lo so!
    Gamer IDs

    Steam ID: LuKit
    Io come già detto nell'altro topic sono disposto a collaborare...ammetto di non essere espertissimo (appunto non so nulla di advance editor, ma vedo che non è richiesto ) e quindi potrei dare una mano lo stesso.
    La mia esperienza in passato è stato creare campionati stranieri, cercando di informarmi al meglio su quali fossero le regole vigenti nel campionato, e per 2 edizioni di FM ho ricreato il campionato dell'Unione Sovietica, mio vecchio pallino, dove per l'appunto squadre Russe, Ucraine, Georgiane e via dicendo si affrontavano in un unico campionato, ovviamente senza la possibilità di ingaggiare stranieri

    Insomma, io ci sono

    AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!

  2. #12
    Promessa per il futuro L'avatar di EaMania
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Qui
    Messaggi
    339
    Menzionato
    25 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Padova, Juventus
    FM Team
    Non alleno
    Gamer IDs

    Steam ID: eamania
    Ci sono pure io. Ma non ho esperienza in update xD

  3. #13
    Utile per il turnover L'avatar di Dave86
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Abbiategrasso
    Messaggi
    1,162
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da LuK Visualizza Messaggio
    Io come già detto nell'altro topic sono disposto a collaborare...ammetto di non essere espertissimo (appunto non so nulla di advance editor, ma vedo che non è richiesto ) e quindi potrei dare una mano lo stesso.
    La mia esperienza in passato è stato creare campionati stranieri, cercando di informarmi al meglio su quali fossero le regole vigenti nel campionato, e per 2 edizioni di FM ho ricreato il campionato dell'Unione Sovietica, mio vecchio pallino, dove per l'appunto squadre Russe, Ucraine, Georgiane e via dicendo si affrontavano in un unico campionato, ovviamente senza la possibilità di ingaggiare stranieri

    Insomma, io ci sono
    Quella dei campionati fittizi è una situazione che mi porto dietro da qualche edizione ma che non ho mai completamente realizzato, direi che è l'anno buono se ci si aiuta a vicenda parliamone in futuro

  4. #14
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,547
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    È tutto belliFFimo
    Io avevo un'idea che mi stuzzica a riguardo....a tempo debito ve la espongo
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  5. #15
    Promessa per il futuro L'avatar di rossimi
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    342
    Menzionato
    10 Post
    Taggato
    0 Thread

    ragazzi, oltre a ringraziarvi per la disponibilità, voglio precisare che non importa la capacità che si ha con l'editor!!
    questa per me può essere anche un occasione per crescere ed imparare insieme... se poi uno proprio con l'editor non ci sa fare, può essere utilissimo con la ricerca, ed entrare comunque (almeno per quel che mi riguarda) nei credits e nel team di sviluppo...
    e poi ragazzi, io lo so usare l'editor ma, ad es., di campionati stranieri ne sò poco... come vedete si può sempre imparare collaborando assieme

  6. #16
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    COMO
    Messaggi
    10,071
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

    Steam ID: khabar1982
    Citazione Originariamente Scritto da rossimi Visualizza Messaggio
    ragazzi, oltre a ringraziarvi per la disponibilità, voglio precisare che non importa la capacità che si ha con l'editor!!
    questa per me può essere anche un occasione per crescere ed imparare insieme... se poi uno proprio con l'editor non ci sa fare, può essere utilissimo con la ricerca, ed entrare comunque (almeno per quel che mi riguarda) nei credits e nel team di sviluppo...
    e poi ragazzi, io lo so usare l'editor ma, ad es., di campionati stranieri ne sò poco... come vedete si può sempre imparare collaborando assieme
    Ottimo! Il lavoro di squadra è quello che paga sempre di più

  7. #17
    Guest
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    8,662
    Menzionato
    1677 Post
    Taggato
    1 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    È tutto belliFFimo
    Io avevo un'idea che mi stuzzica a riguardo....a tempo debito ve la espongo
    Piemmami
    Citazione Originariamente Scritto da rossimi Visualizza Messaggio
    ragazzi, oltre a ringraziarvi per la disponibilità, voglio precisare che non importa la capacità che si ha con l'editor!!
    questa per me può essere anche un occasione per crescere ed imparare insieme... se poi uno proprio con l'editor non ci sa fare, può essere utilissimo con la ricerca, ed entrare comunque (almeno per quel che mi riguarda) nei credits e nel team di sviluppo...
    e poi ragazzi, io lo so usare l'editor ma, ad es., di campionati stranieri ne sò poco... come vedete si può sempre imparare collaborando assieme
    Quoto, la cosa importante é la volontà di collaborare, non l'abilità con l'editor

    Inviato tramite un piccione viaggiatore

  8. #18
    FMITA.it Tech L'avatar di Ciroxs
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,785
    Menzionato
    2371 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Napoli
    Gamer IDs

    Steam ID: ciroxs Raptr ID: ciroxs88
    Non ho mai fatto attività di ricerca quindi in questo senso dovrei essere istruito (anche se qualcosa la so già per averne parlato con altri "ricercatori"), ma dovrei riuscire ad imparare agevolmente come si usa l'editor e mi stuzzicherebbe aiutarvi nel team in qualche modo...

  9. #19
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,547
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Anche a me piacerebbe molto...maper ora mi tiro fuori...se faccio una cosa voglio esser sicuro di averne il tempo..
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  10. #20
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Red&BlueFan
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Zena
    Messaggi
    10,411
    Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

    Steam ID: RedBlueFan
    Se avrò tempo qualcosa posso fare io. Partecipo alla ricerca ufficiale e in passato ho lavorato di editing anche pubblicando qualcosa in vecchie edizioni di CM/FM.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •