Grandeeeeeeeeeeeee...come faccio a scaricarle??
per @Spartano9 , come da richiesta...
Ultima modifica di grigiorosso; 12-03-2016 alle 15:39
Grandeeeeeeeeeeeee...come faccio a scaricarle??
dove trovo il link per scaricare le maglie???
Qualcuno sa dirmi come fare per scaricare il kit maglia Taranto creato da grigiorosso???
Tasto destro sull'immagine e salvi
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
Tasto destro e salvo????
non dovrebbe esserci un tasto download dove scaricarle????
e cmq una volta salvate come faccio a inserire le maglie sul gioco??
Ultima modifica di Spartano9; 30-03-2016 alle 15:43
ciao @Spartano9 sai dove sono le maglie delle squadre di fm?Intendo quali cartello... mai aggiornato serie A o B o??? In genere sono sotto la cartella
C:\Users\...\Documents\Sports Interactive\Football Manager 2016\graphics\pictures\xxxx
per Windows in Italiano potrebbe essere diversa Utenti\...\Documenti\Sports Interactive\Football Manager 2016\...
Appena la trovi scarica questo pacchetto:
DOWNLOAD
e scompattalo nel percorso che ti ho indicato.
Se hai problemi fai sapere
Ultima modifica di grigiorosso; 30-03-2016 alle 20:04
@grigiorosso ti faccio i miei complimenti per il lavoro fatto sulle maglie.
grazie amico mio,finalmente anche il Taranto Fc1927 ha la propia divisa nel mio Football Manager 2016
Sei un grande...complimenti....
ps E se vieni a Taranto cozze e Birra Raffo a volontà
Avevo un ex collega di TARANTO innamorato della squadra della sua città per questo mi è sempre stata simpatica... oltretutto rimpiango i campionati di SERIE B in cui la mia Cremonese giocava in gironi fantastici con TARANTO CAMPOBASSO FOGGIA LECCE COSENZA MESSINA CATANZARO SAMBENEDETTESE PISA TRIESTINA PADOVA ANDRIA e tante altre squadre con piazze belle calde ma ormai nobili decadute da troppo troppo tempo. Erano gli anni 80, gli stadi come lo ZINI o lo IACOVONE erano pieni di gente, il calcio DAL VIVO era lo sport di tutti, TV nemmeno l'ombra,... bei tempi... nel mentre sono invecchiato di brutto
Ultima modifica di grigiorosso; 30-03-2016 alle 23:21
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)