Cookie Consent by Free Privacy Policy website [Reload][Reload]Moduli a una punta.tipo 4-1-4-1...come farla segnare questa punta - Pagina 4

Lista tag utenti

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 61

Discussione: [Reload][Reload]Moduli a una punta.tipo 4-1-4-1...come farla segnare questa punta

  1. #31
    Giovane interessante
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    152
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    Ma quando attacchi, quanti giocatori accompagnano l'azione?

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

  2. #32
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,732
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Banbury United F.C.
    Gamer IDs

    Steam ID: MarkSilver
    Citazione Originariamente Scritto da Nerone Visualizza Messaggio
    Ma quando attacchi, quanti giocatori accompagnano l'azione?

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    Ie due ali e i due centrocampisti centrali

    Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

  3. #33
    Giovane interessante
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    152
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    Ma sono tutti e 4 avanti quando attacchi? Perché se riparti troppo velocemente potrebbe convenire rallentare il gioco e far salire ali e centrocampisti.
    Se il problema non è questo, come sono settati i cc, le ali e la punta?

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

  4. #34
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,732
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Banbury United F.C.
    Gamer IDs

    Steam ID: MarkSilver
    Citazione Originariamente Scritto da Nerone Visualizza Messaggio
    Ma sono tutti e 4 avanti quando attacchi? Perché se riparti troppo velocemente potrebbe convenire rallentare il gioco e far salire ali e centrocampisti.
    Se il problema non è questo, come sono settati i cc, le ali e la punta?

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    Per la punta ho provato:fulcro(s), 2p(s),2p(a),attaccante che pressa(d), falso9......

    Per i laterali ho provato tutte le varianti attualmente sono su ali(a) con i terzini dietro a sostegno

    Anche per i cc ho provato di tutto, non prendo gol ma non si segna nemmeno a porta vuota

    Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

  5. #35
    Giovane interessante
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    152
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    Ti parlo per la mia esperienza.
    Se la punta è alta (15-16 elevazione), puoi lasciare le ali così, mettendolo fulcro. Se però non salta così tanto, almeno una delle ali la avanzerei di posizione mettendola attaccante esterno (col piede invertito).
    Per i cc, almeno uno lo farei cc attaccare e dandogli "muoviti negli spazi": in questo modo il fulcro tiene palla, il cc avanza e riceve il passaggio filtrante.

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

  6. #36
    Promessa per il futuro
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Località
    Cremona
    Messaggi
    301
    Menzionato
    18 Post
    Taggato
    3 Thread

    Squadra preferita
    Cremonese
    siccome io ho usato il tuo stesso modulo e alla fine mi ritrovo QUANTOMENO in VANARAMA NATIONAL dove, va bene, NON ho certamente vinto il campionato al primo colpo ma mi assesto facilmente sotto la zona playoff puntando alla promozione il prossimo anno... mi chiedo:
    -cosa significa 'il problema del gol'???

    1) la mia punta riceve UNA palla a partita e la fallisce miseramente
    2) la mia punta riceve 28 palle a partite, e le fallisce TUTTE, anche i rigori o quelle in cui è lanciato a rete davanti al portiere

    Nel caso 1) devi puntare tutto sui calci da fermo e sul sedere come successo a me nel primo anno di conference NORTH
    Nel caso 2) che palle arrivano alla tua punta???

    a) per la maggior parte filtranti e li sbaglia TUTTI
    b) per la maggior parte cross a spiovere/testi e li sbaglia TUTTI



    In Vanarama NATIONAL ho 4 punte... a metà torneo una 5 gol, una 7, le cambio spesso perchè dopo poco entrambi non vanno più in rete sbagliando cose elementari... ne avevo altre 2 con maggiori stelline, contratto TAGLIATO perchè facevano PEGGIO. Ne ho appena prese altre 2 con stelline maggiori e più giovani, per ora anche loro non digeriscono il gioco (pur essendo entrambi attaccanti che pressano)... che ti devo dire... sto contiuando a prendere e licenziare giocatori sinchè trovo quelli che SUL CAMPO mi fanno realmente la differenza per puntare il prossimo anno al vertice.

    Cosa diversa in CHAMPIONSHIP con COVENTRY (preso in league 1 e subito promosso)... li con la tattica ultra offensiva che ti avevo postato dopo metà torneo sto accarezzando il sogno delle PREMIERE LEAGUE... quella si che mi da soddisfazioni, poi ogni tanto sbanda con le piccole fallendo 28 occasioni (non un numero a caso) e subendo il gol della sconfitta al 92' sulla parima occasione contro... ma è meno snervante del 4-1-4-1 con cui mi sono intestardito con il CRUZON in VANARAMA

  7. #37
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,732
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Banbury United F.C.
    Gamer IDs

    Steam ID: MarkSilver
    Citazione Originariamente Scritto da grigiorosso Visualizza Messaggio
    s
    1) la mia punta riceve UNA palla a partita e la fallisce miseramente
    2) la mia punta riceve 28 palle a partite, e le fallisce TUTTE, anche i rigori o quelle in cui è lanciato a rete davanti al portiere
    Sia 1 che 2

    Probabilmente il problema è nella manovra cioè di come gli arrivano i palloni ma molte volte viene voglia di rompere il monitor nel vedere occasioni fallite alla Dzeko
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

  8. #38
    Promessa per il futuro
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Località
    Cremona
    Messaggi
    301
    Menzionato
    18 Post
    Taggato
    3 Thread

    Squadra preferita
    Cremonese
    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Sia 1 che 2

    Probabilmente il problema è nella manovra cioè di come gli arrivano i palloni ma molte volte viene voglia di rompere il monitor nel vedere occasioni fallite alla Dzeko
    Se crei poche occasioni allora non va bene il sipporto della squadra, ma qui mi pare che di prove se ne sono fatte aggiungendo ALI, centrocampisti a sostegno etc... se invece sbagliano di tutto... allora è questione di uomini e dei loro attributi(nn sempre). Io il passo che mi ha portato alla promozione l'ho fatto quando ho preso a gettone il terzo bomber della vanarama north a metà stagione, li è stato un crescendo... lui e una punta in prestito che aveva come secondo ruolo anche quello di ALA destra.

    Per cui guarda chi segna nel tuo girone, guarda se ha sempre segnato negli anni e prendilo. E sfrutta almeno 4 prestiti fondamentali... hai giocatori in prestito? la tua punta ha un curriculum invidiabile?

  9. #39
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,554
    Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Si anche secondo me è questione di giocatori...

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  10. #40
    FMITA.it Web Staff L'avatar di BaroneRosso
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Mantova
    Messaggi
    458
    Menzionato
    64 Post
    Taggato
    0 Thread

    Guarda, se vuoi giocare in contropiede coi lanci lunghi l'unica punta secondo me funziona è 'uomo d'area' che sta 'sulle spalle' dei difensori e con caratteristiche da velocista con velocità, resistenza,accelerazione e senza palla maggiori di 15. Una punta con queste caratteristiche svarierà molto e detterà un sacco di passaggi. Punte pesanti necessitano di un gioco adeguato come contorno. Nella mia tattica 'Leicester style' con una punta del genere ho fatto faville, con altri tipi di punte molto meno.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •