Cookie Consent by Free Privacy Policy website The Witcher 3: Wild Hunt

Lista tag utenti

Pagina 1 di 17 1 2 3 11 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 162

Discussione: The Witcher 3: Wild Hunt

  1. #1
    FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Where the streets have no name
    Messaggi
    4,718
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.

    The Witcher 3: Wild Hunt

    Apro un nuovo thread (se esisteva non l'ho trovato, nel caso fate un merge), così smetto di "invadere" aquello di PoE

    Insomma ci sono "rimasto sotto" con questo immenso giocone

    Sono ormai al livello 9 e ho una scimmia grande così sulla spalla

    Obiettivo a breve termine arrivare ad 11 e utilizzare il set completo del grifone

    Ho fatto pochissimo della trama principale (giustamente, direi) e mi sto dedicando a fare exp e livellare oltre alle fantastiche altre mille cose da fare: quest secondarie, esplorazioni, cacce al tesoro, tane di mostri, caverne assortite, e sorprese dietro ad ogni angolo. 350 euro di VGA ben spesi, qui ne avrò davvero per due mesi

    Per ora sto giocando al secondo livello di difficoltà (corrisponde a "normal") ma mi piace andare a scassare le balle a mob apparentamente fuori dalla mia portata (non i dèmoni naturalmente, ma roba di 5-6-7 livelli sopra di me si) utilizzando i segni e varie tattiche mordi e fuggi. Le cose più appaganti sono trovare un tesoro sorvegliato e andare in semi-stealth a fregarlo senza dover affrontare una bestia che ti instakillerebbe, e naturalmente scoprire quest e sottotrame e camei dove meno te lo aspetti (ossia tutto ciò che non ti segna neanche sulla mappa). Questo gioco sa come ricompensare il player curioso
    Ultima modifica di *Asmodæus*; 06-03-2016 alle 08:48


    Gialla come er sole, rossa come er core mio



    Signature Powered by Garvid

  2. #2
    Titolare L'avatar di Savio DePantaloni
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,617
    Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Steam ID: jackstagnola
    a forza di parlarne con te anche nell'altro topic, mi è venuta voglia di rigiocarci e l'ho ricominciato per la milionesima volta

    tra ieri ed oggi sono arrivato sostanzialmente all'uccisione del grifone, ora mi voglio finire le quest secondarie prima di consegnare la testa agli Oscuri cmq è sempre uno spettacolo per gli occhi

    "STAGNOLISSIMO" (cit. NuT)
    "NuT è fortissimo"
    Citazione Originariamente Scritto da GanRob Visualizza Messaggio
    Ormai i ruoli si sono invertiti, è il PC che la notte spegne Savio e non viceversa.
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Sei cittadino onorario, quando vuoi.

  3. #3
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,657
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    il mandante dell'uccisione del grifone è Ferrero?
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  4. #4
    FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Where the streets have no name
    Messaggi
    4,718
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Io sono lvl 10+300 exp in sostanza domani mi vesto da Grifone

    Inizio a menare abbastanza ma figurati... Prima del livello 18-20 secondo me diverse aree me le sogno


    Gialla come er sole, rossa come er core mio



    Signature Powered by Garvid

  5. #5
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    COMO
    Messaggi
    10,071
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

    Steam ID: khabar1982
    Citazione Originariamente Scritto da *Asmodæus* Visualizza Messaggio
    ti instakillerebbe

    *brucia il dizionario di italiano*
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  6. #6
    FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Where the streets have no name
    Messaggi
    4,718
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Restando In Topic, sto cercando di capire come craftarmi le rune. Hanno senso solo le "maggiori" col 5% di miglioramento, secondo me. Non so chi ha più esperienza, fatemi sapere prima di danneggiare irrimediabilmente il frutto di ore di ricerche

    Manuel ma come fai a smettere e poi ricominciare da capo? Se perdessi i save sarebbe una rovina... ci sono già decine di ore lì sopra

    Infine, lo spoiler è la risposta all'OT nell'inuti-post di Khabar
    Spoiler:  
    Ultima modifica di *Asmodæus*; 07-03-2016 alle 09:16


    Gialla come er sole, rossa come er core mio



    Signature Powered by Garvid

  7. #7
    Titolare L'avatar di Savio DePantaloni
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,617
    Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Steam ID: jackstagnola
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    il mandante dell'uccisione del grifone è Ferrero?
    potete chiudere tutto per favore?

    Citazione Originariamente Scritto da *Asmodæus* Visualizza Messaggio
    Io sono lvl 10+300 exp in sostanza domani mi vesto da Grifone

    Inizio a menare abbastanza ma figurati... Prima del livello 18-20 secondo me diverse aree me le sogno
    io sono ancora a livello 3

    Citazione Originariamente Scritto da Khabar Visualizza Messaggio
    *brucia il dizionario di italiano*
    Citazione Originariamente Scritto da *Asmodæus* Visualizza Messaggio
    Restando In Topic, sto cercando di capire come craftarmi le rune. Hanno senso solo le "maggiori" col 5% di miglioramento, secondo me. Non so chi ha più esperienza, fatemi sapere prima di danneggiare irrimediabilmente il frutto di ore di ricerche

    Manuel ma come fai a smettere e poi ricominciare da capo? Se perdessi i save sarebbe una rovina... ci sono già decine di ore lì sopra

    Infine, lo spoiler è la risposta all'OT nell'inuti-post di Khabar
    [spoiler]
    sulle specifiche del crafting Floro può sicuramente aiutarti, so che ci gioca con costanza da un po'

    per quanto mi riguarda non è mia abitudine cominciare i giochi, interrompere e ricominciarli dopo tanto tempo, se ne comincio uno è con l'intenzione di portarlo a termine oppure di fermarmi dopo poco se non mi piace.

    In questo caso non avendo mai molto tempo per giocare ed avendo altri titoli più brevi sottomano ho sempre fatto solo la parte iniziale, quindi ogni volta che ho ricominciato sostanzialmente ho dovuto rifare solo poche ore di gioco. Per capirci una sola volta sono arrivato all'incontro con Yennefer, quindi anche questa volta ci ho messo poco a tornare al punto dove ero. Mi farò le ultime quest secondarie prima del suddetto e proverò ad andare avanti, non so perchè ma a forza di parlarne con te mi è ripresa la scimmia e stavolta sono deciso da andare avanti, anche perchè a livello di "gioco con storia" ho in piedi solo Pillars of Eternity che però è una second run+espansioni, perciò dovrei farcela

    "STAGNOLISSIMO" (cit. NuT)
    "NuT è fortissimo"
    Citazione Originariamente Scritto da GanRob Visualizza Messaggio
    Ormai i ruoli si sono invertiti, è il PC che la notte spegne Savio e non viceversa.
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Sei cittadino onorario, quando vuoi.

  8. #8
    FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Where the streets have no name
    Messaggi
    4,718
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Ah ok allora mi sa che ti dovrò spiegare io le cose man mano che vai avanti

    Per ora instakillo al massimo qualche cane e alcuni piratucoli livello 3

    La mia idea è un Geralt "tattico" e non tanker. Anche perchè l'equipaggiamento da tanker puro (set dell'orso) è utilizzabile a livello 30

    Tattica essenziale ma funzionale: cerco di attirare 1-2 mob fuori dal gruppo e lavorarmeli con i segni e poi procedere col resto del pack. Salvo ogni 5 minuti (ovviamente). Se poi vedo che i nemici sono tutti di basso livello tento l'azione alla rambo. Occhio perchè paga poco, anche un gruppetto di scarsoni se ti mette in mezzo ti sega con relativa facilità Ah le quest secondarie di tutti i tipi sono legate alle primarie. Mi spiego: se superi una quest principale e non hai fatto le secondarie a lei collegate, queste ultime spariranno -_- E non saranno più effettuabili. Quindi il consiglio è di "pulire" tutte le aree, prendere tutte le quest e mettersele in tabellone e poi fare tutte le secondarie/cacce/contratti da witcher possibili al proprio livello. E solo alla fine procedere sul plot principale.

    Citazione Originariamente Scritto da Savio DePantaloni Visualizza Messaggio
    potete chiudere tutto per favore?



    io sono ancora a livello 3





    sulle specifiche del crafting Floro può sicuramente aiutarti, so che ci gioca con costanza da un po'

    per quanto mi riguarda non è mia abitudine cominciare i giochi, interrompere e ricominciarli dopo tanto tempo, se ne comincio uno è con l'intenzione di portarlo a termine oppure di fermarmi dopo poco se non mi piace.

    In questo caso non avendo mai molto tempo per giocare ed avendo altri titoli più brevi sottomano ho sempre fatto solo la parte iniziale, quindi ogni volta che ho ricominciato sostanzialmente ho dovuto rifare solo poche ore di gioco. Per capirci una sola volta sono arrivato all'incontro con Yennefer, quindi anche questa volta ci ho messo poco a tornare al punto dove ero. Mi farò le ultime quest secondarie prima del suddetto e proverò ad andare avanti, non so perchè ma a forza di parlarne con te mi è ripresa la scimmia e stavolta sono deciso da andare avanti, anche perchè a livello di "gioco con storia" ho in piedi solo Pillars of Eternity che però è una second run+espansioni, perciò dovrei farcela
    Ultima modifica di *Asmodæus*; 07-03-2016 alle 11:31


    Gialla come er sole, rossa come er core mio



    Signature Powered by Garvid

  9. #9
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    COMO
    Messaggi
    10,071
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

    Steam ID: khabar1982
    Ciao Asmo buona giornata.


    Minchia manco una battuta si può fare.
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  10. #10
    Titolare L'avatar di Savio DePantaloni
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,617
    Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Steam ID: jackstagnola
    Citazione Originariamente Scritto da *Asmodæus* Visualizza Messaggio
    Ah ok allora mi sa che ti dovrò spiegare io le cose man mano che vai avanti

    Per ora instakillo al massimo qualche cane e alcuni piratucoli livello 3

    La mia idea è un Geralt "tattico" e non tanker. Anche perchè l'equipaggiamento da tanker puro (set dell'orso) è utilizzabile a livello 30

    Tattica essenziale ma funzionale: cerco di attirare 1-2 mob fuori dal gruppo e lavorarmeli con i segni e poi procedere col resto del pack. Salvo ogni 5 minuti (ovviamente). Se poi vedo che i nemici sono tutti di basso livello tento l'azione alla rambo. Occhio perchè paga poco, anche un gruppetto di scarsoni se ti mette in mezzo ti sega con relativa facilità Ah le quest secondarie di tutti i tipi sono legate alle primarie. Mi spiego: se superi una quest principale e non hai fatto le secondarie a lei collegate, queste ultime spariranno -_- E non saranno più effettuabili. Quindi il consiglio è di "pulire" tutte le aree, prendere tutte le quest e mettersele in tabellone e poi fare tutte le secondarie/cacce/contratti da witcher possibili al proprio livello. E solo alla fine procedere sul plot principale.
    il fatto che sparissero le secondarie non lo sapevo, ma involontariamente per ora ho fatto tutto giusto. Me ne ricordo per ogni area in cui mi imbatto, anche perchè preferisco livellare per bene e non ho fretta

    ti chiederò consigli

    "STAGNOLISSIMO" (cit. NuT)
    "NuT è fortissimo"
    Citazione Originariamente Scritto da GanRob Visualizza Messaggio
    Ormai i ruoli si sono invertiti, è il PC che la notte spegne Savio e non viceversa.
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Sei cittadino onorario, quando vuoi.

Pagina 1 di 17 1 2 3 11 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •