Cookie Consent by Free Privacy Policy website Il fenomeno degli youtuber - Pagina 5

Lista tag utenti

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 3 4 5
Risultati da 41 a 50 di 50

Discussione: Il fenomeno degli youtuber

  1. #41
    Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milazzo (ME)
    Messaggi
    5,909
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    Citazione Originariamente Scritto da JacopoP Visualizza Messaggio
    Scusami mi ero perso questo messaggio.

    Io seguo Ephemeral Rift e Massage ASMR, i miei due preferiti. Mi piace anche jellybeanasmr, solo che essendo una ragazza (anche un po' carina) scatta l'effetto "interesse" che può distrarre dall'obiettivo di addormentarsi. Paradossalmente mi sento meno in imbarazzo a guardare degli uomini che parlano sottovoce. Comunque brava anche lei, ogni tanto ci torno.

    E poi ci sarebbero tutti gli "ASMR involontari", quei video che rispettano i canoni dell'ASMR senza volerlo e ti rilassano: i video di Bob Ross, i video del canale Grand Illusions, lezioni di fisica (non necessariamente noiosissime).
    thanks, mò guardo... io invece andavo solo da ragazze col risultato che non riuscivo proprio a dormire

    più che altro però metto le cuffie e li ascolto nel letto col cellulare, faccio bene? a seguirli proprio non ci riesco...

    EDIT: per esempio nella mia ignoranza seguivo questa qua

    Ultima modifica di pazza_inter; 18-03-2016 alle 23:17

  2. #42
    Fondamentale per la squadra L'avatar di mark_lenders
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,342
    Menzionato
    179 Post
    Taggato
    0 Thread

    interessante sta storia del BDSM

  3. #43
    Utile per il turnover L'avatar di JacopoP
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    989
    Menzionato
    106 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da pazza_inter Visualizza Messaggio
    thanks, mò guardo... io invece andavo solo da ragazze col risultato che non riuscivo proprio a dormire

    più che altro però metto le cuffie e li ascolto nel letto col cellulare, faccio bene? a seguirli proprio non ci riesco...

    EDIT: per esempio nella mia ignoranza seguivo questa qua

    Io non è che li "seguo" per vedermi tutte le novità. Guardo solo video del genere che mi piacciono. Comunque si, auricolare/cuffie per forza e me li guardo a letto. Mi sono fatto degli mp3 per quando magari sono in viaggio (specialmente in volo) per provare a dormire.
    Lo chiamavano Olorin87, era di Livorno, e nessuno sapeva che lavoro facesse
    Salvatore del Pap, che sarà sempre grato.

  4. #44
    Utile per il turnover L'avatar di NuT
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    1,077
    Menzionato
    149 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    cmq io guardo un po' qua e un po' la.

    mi stufo a seguire.
    *

    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    io manco lo sapevo che c'era sta roba


    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    io al massimo ho avuto coinquilini all'università che erano Nazionale Italiana di Seghe
    *

    Citazione Originariamente Scritto da mark_lenders Visualizza Messaggio
    interessante sta storia del BDSM
    ODIO ATARIS

    SOLO PAP MI È SUPERIORE

  5. #45
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Red&BlueFan
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Zena
    Messaggi
    10,411
    Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

    Steam ID: RedBlueFan
    Ma il pensionato tortonese che riprende i treni passare e fa milionate di visualizzazioni?
    Make Genoa great again!

  6. #46
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    io manco lo sapevo che c'era sta roba
    *

  7. #47
    Utile per il turnover L'avatar di JacopoP
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    989
    Menzionato
    106 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Red&BlueFan Visualizza Messaggio
    Ma il pensionato tortonese che riprende i treni passare e fa milionate di visualizzazioni?
    Questo ti spiega una cosa importante: non devi approcciare con l'idea "voglio fare i soldi, come faccio i soldi?", devi fare una cosa che ti piacerebbe fare comunque (anche perchè all'inizio non ci farai soldi quindi devi essere disposto a farla gratis) e farla così bene che gli appassionati di quel settore verranno. Dubito che questo signore abbia fatto ricerche di mercato, ma gli piacevano i treni e ha iniziato a riprenderli e metterli su youtube. Come lui ci saranno altri appassionati (o semplicemente persone che si rilassano a guardare un treno, o chissà quale altri sensazioni hanno) a cui i video piacciono.
    Lo chiamavano Olorin87, era di Livorno, e nessuno sapeva che lavoro facesse
    Salvatore del Pap, che sarà sempre grato.

  8. #48
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da JacopoP Visualizza Messaggio
    Questo ti spiega una cosa importante: non devi approcciare con l'idea "voglio fare i soldi, come faccio i soldi?", devi fare una cosa che ti piacerebbe fare comunque (anche perchè all'inizio non ci farai soldi quindi devi essere disposto a farla gratis) e farla così bene che gli appassionati di quel settore verranno. Dubito che questo signore abbia fatto ricerche di mercato, ma gli piacevano i treni e ha iniziato a riprenderli e metterli su youtube. Come lui ci saranno altri appassionati (o semplicemente persone che si rilassano a guardare un treno, o chissà quale altri sensazioni hanno) a cui i video piacciono.
    o più semplicemente c'è tanta gente che non ha un cazzo da fare e perde tempo su internet a guardare ogni cosa?

  9. #49
    Utile per il turnover L'avatar di JacopoP
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    989
    Menzionato
    106 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    o più semplicemente c'è tanta gente che non ha un cazzo da fare e perde tempo su internet a guardare ogni cosa?
    No, non penso che i visualizzatori dei treni siano persone che guardano ogni cosa e tra queste i treni. Secondo me sono appassionati specifici. Magari hanno un'oretta a casa la sera in cui si vogliono rilassare, o scoprire qualche treno nuovo, o vedere altri posti e si guardano qualche treno che passa in qualche stazione sconosciuta.

    Magari è il fascino del viaggio, o dell'ordine che mettono i treni (viaggiano su rotaie, sono coordinati, insomma non è come guardare macchine nel traffico), o la tranquillità di una stazione, o la tecnologia in azione. Voglio dire, c'è gente che guarda Top Gear per vedere diversi tipi di macchine. Tutte le macchine, concorderemo, sono simili. E guardare uno in TV che la guida non è come guidare tante macchine diverse, se uno è appassionato. Semplicemente la vedi passare in percorsi più o meno interessanti. Magari all'appassionato di treni piace vedere un treno nel suo habitat (le stazioni, i binari) allo stesso modo dell'appassionato di macchine.
    Lo chiamavano Olorin87, era di Livorno, e nessuno sapeva che lavoro facesse
    Salvatore del Pap, che sarà sempre grato.

  10. #50
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da JacopoP Visualizza Messaggio
    No, non penso che i visualizzatori dei treni siano persone che guardano ogni cosa e tra queste i treni. Secondo me sono appassionati specifici. Magari hanno un'oretta a casa la sera in cui si vogliono rilassare, o scoprire qualche treno nuovo, o vedere altri posti e si guardano qualche treno che passa in qualche stazione sconosciuta.

    Magari è il fascino del viaggio, o dell'ordine che mettono i treni (viaggiano su rotaie, sono coordinati, insomma non è come guardare macchine nel traffico), o la tranquillità di una stazione, o la tecnologia in azione. Voglio dire, c'è gente che guarda Top Gear per vedere diversi tipi di macchine. Tutte le macchine, concorderemo, sono simili. E guardare uno in TV che la guida non è come guidare tante macchine diverse, se uno è appassionato. Semplicemente la vedi passare in percorsi più o meno interessanti. Magari all'appassionato di treni piace vedere un treno nel suo habitat (le stazioni, i binari) allo stesso modo dell'appassionato di macchine.
    boh forse hai ragione tu, ci può anche stare... però io per esempio guardo top gear perché mi fa ridere da matti (e la versione italiana con il solo Valsecchi per esempio perde un po' rispetto a quella britannica) oltre che piacermi le macchine...

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 3 4 5

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •