Cookie Consent by Free Privacy Policy website Sky o Mediaset?? dove guardate le "palle"??? - Pagina 309

Lista tag utenti

Pagina 309 di 414 PrimaPrima ... 209 259 299 307 308 309 310 311 319 359 409 ... UltimaUltima
Risultati da 3,081 a 3,090 di 4140

Discussione: Sky o Mediaset?? dove guardate le "palle"???

  1. #3081
    Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    8,329
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da smoldino Visualizza Messaggio
    Per esperienza, le offerte migliorano sempre; dipende quanto sei in grado tu di aspettare, se hai volontà di avere anche un periodo "buio" senza abbonamento e se l'offerta che ti propongono rientra nel tuo range di "accettabilità"
    Dipende da quando cominciano a chiamare. Se lo fanno dopo la scadenza dell'abbonamento un pò di ansia mi viene sicuramente, quindi perderei forza contrattuale.

    Le offerte le possono anche migliorare, ma se, ad esempio, ti offrono il calcio in promozione la prima volta in una soluzione complessiva che però non ti piace e che quindi rifiuti, mica è detto che nelle successive telefonate ti rioffrano ancora il calcio in promozione. Potrebbero offrirti il cinema, sport, famiglia, hd, ma il calcio no...e rimani fottuto.

  2. #3082
    Bandiera
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,596
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Colin_n7 Visualizza Messaggio
    Dipende da quando cominciano a chiamare. Se lo fanno dopo la scadenza dell'abbonamento un pò di ansia mi viene sicuramente, quindi perderei forza contrattuale.

    Le offerte le possono anche migliorare, ma se, ad esempio, ti offrono il calcio in promozione la prima volta in una soluzione complessiva che però non ti piace e che quindi rifiuti, mica è detto che nelle successive telefonate ti rioffrano ancora il calcio in promozione. Potrebbero offrirti il cinema, sport, famiglia, hd, ma il calcio no...e rimani fottuto.
    Ma tu mettiti nell'ottica che puoi ottenere ciò che vuoi tu, e lo otterrai. Mi sembri troppo schiavo dei loro ragionamenti
    Fidati che la forza contrattuale non esiste, ci sei solo tu che paghi. Non ci sarà nessuno disposto a regalarti niente, ma con pazienza puoi ottenere un bello sconto
    Già partire col dire "voglio Calcio+Sport+HD+SkyGo a 35 euro al mese" è un bel piano, poi come ti dicevo prima dipende da tanti fattori, soprattutto da quanta voglia hai di sbatterti e da quanto vuoi/puoi resistere alle prime offerte (che manco devi stare a sentire)

  3. #3083
    Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    8,329
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da smoldino Visualizza Messaggio
    Ma tu mettiti nell'ottica che vuoi ottenere ciò che vuoi tu, e lo otterrai. Mi sembri troppo schiavo dei loro ragionamenti
    Fidati che la forza contrattuale non esiste, ci sei solo tu che paghi. Non ci sarà nessuno disposto a regalarti niente, ma con pazienza puoi ottenere un bello sconto
    Ma io lo so ciò che voglio, il punto è che non puoi avviare una trattativa a telefono con l'operatore se l'offerta che ti fa non è modulabile.

    Speri che prima o poi arrivi l'offerta giusta e stop.

    Poi, ripeto, se lo fanno prima che mi scade l'abbonamento non avrei problemi a dire di no alle prime chiamate. Se lo fanno dopo mi "schiavizzo" di più.

  4. #3084
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,657
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da Colin_n7 Visualizza Messaggio
    Ma io lo so ciò che voglio, il punto è che non puoi avviare una trattativa a telefono con l'operatore se l'offerta che ti fa non è modulabile.

    Speri che prima o poi arrivi l'offerta giusta e stop.

    Poi, ripeto, se lo fanno prima che mi scade l'abbonamento non avrei problemi a dire di no alle prime chiamate. Se lo fanno dopo mi "schiavizzo" di più.
    tu accetti la prima, ne sono certo
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  5. #3085
    Bandiera L'avatar di simon741
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    5,859
    Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

    Ho scoperto ora che avevo sky kids, sky on demand e sky go gratuiti solo da attivare; una svolta.

  6. #3086
    Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    8,329
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    tu accetti la prima, ne sono certo
    Facile.

    Cmq avevo capito male, chiamano nell'ultimo mese precedente la scadenza dell'abbonamento, una volta a settimana...

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  7. #3087
    FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    23,548
    Menzionato
    501 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

    PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Citazione Originariamente Scritto da Colin_n7 Visualizza Messaggio
    Facile.

    Cmq avevo capito male, chiamano nell'ultimo mese precedente la scadenza dell'abbonamento, una volta a settimana...

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Non te sta a fa troppe pippe. Quando chiamano chiamano. È chiaro non te chiamano 6 mesi prima, finché ti possono scucire soldi te li scuciono
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

  8. #3088
    Importante per la squadra L'avatar di Fabatt
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,628
    Menzionato
    957 Post
    Taggato
    0 Thread

    Mi hanno chiamato oggi
    Pacchetto base+sport o calcio a 19.90 per 6 mesi.. calcio+sport mi viene 35 e poi passa a 45 circa..ciao

  9. #3089
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    COMO
    Messaggi
    10,071
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

    Steam ID: khabar1982
    Ma Sky go da browser non va piu?
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  10. #3090
    Utile per il turnover L'avatar di JacopoP
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    989
    Menzionato
    106 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Khabar Visualizza Messaggio
    Ma Sky go da browser non va piu?
    Ci ho guardato il Milan stasera quindi ti direi che funziona
    Lo chiamavano Olorin87, era di Livorno, e nessuno sapeva che lavoro facesse
    Salvatore del Pap, che sarà sempre grato.

Pagina 309 di 414 PrimaPrima ... 209 259 299 307 308 309 310 311 319 359 409 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •