Cookie Consent by Free Privacy Policy website Sky o Mediaset?? dove guardate le "palle"??? - Pagina 322

Lista tag utenti

Pagina 322 di 414 PrimaPrima ... 222 272 312 320 321 322 323 324 332 372 ... UltimaUltima
Risultati da 3,211 a 3,220 di 4140

Discussione: Sky o Mediaset?? dove guardate le "palle"???

  1. #3211
    Er Sentenza L'avatar di ataris
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Hirpinia
    Messaggi
    32,884
    Menzionato
    1541 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    Il Garante diffida Sky: "Informate gli abbonati delle novità nell'offerta calcio e del diritto di recedere"

    Per l'AgCom, la pay-tv avrebbe dovuto comunicare ai clienti che il numero delle partite si è ridotto con la nuova stagione. Segnalazione al governo su Dazn: "Non abbiamo il potere di intervenire su una emittente via web"



    Bacchettata del Garante per le Comunicazioni (dell'AgCom) sulle dita di Sky. Il Garante invia una formale diffida alla emittente a pagamento, che ha violato i diritti dei consumatori con la sua nuova offerta delle partite della Serie A.

    Nella nuova stagione calcistica, Sky trasmetterà 266 partite. Meno che nella precedente stagione, quando le partite erano 380. I vecchi abbonati della pay-tv vedono ridotto dunque il numero delle gare. Ora - a giudizio del Garante - Sky avrebbe dovuto segnalare - ai propri clienti - questa riduzione delle partite offerte nel 2018-2019.

    Da questa segnalazione, sarebbe disceso il diritto dei consumatori di rescindere il contratto senza preavviso e senza penalità economiche, in ragione delle mutate condizioni contrattuali. Sky invece non ha informato chiaramente i suoi abbonati delle novità nell'offerta del calcio e dei loro diritti. Ora l'emittente a pagamento viene diffidata dall'informare correttamente i clienti.

    Il Garante aveva messo nel mirino l'altra pay-tv che opera in Italia - l'inglese Dazn - anch'essa sospettata di aver violato i diritti dei consumatori, fosse solo per la modesta qualità delle sue trasmissioni in streaming via Internet.

    Ma in questo caso il Garante è costretto ad alzare le mani, impotente, pensando di non avere il potere di decidere su una televisione che opera via web. In sostanza, Dazn è fuori dal radar del Codice delle Comunicazioni elettroniche (l'insieme delle regole del settore) in ragione del mezzo particolare che utilizza per trasmettere (la Rete, appunto).

    Il Garante è consapevole che questa sua impossibilità di intervenire su Dazn rappresenta un'anomalia, come un vuoto normativo. Per questo, il Garante invia una segnalazione al governo perché aggiorni il quadro delle leggi italiane.




  2. #3212
    Fondamentale per la squadra L'avatar di mark_lenders
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,343
    Menzionato
    179 Post
    Taggato
    0 Thread

    mi sembra una cazzata

  3. #3213
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,698
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da mark_lenders Visualizza Messaggio
    mi sembra una cazzata
    Cosa nello specifico?
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  4. #3214
    Importante per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,345
    Menzionato
    268 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da wizard10 Visualizza Messaggio
    Non ho nemmeno ancora provato... da dove si va?



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    da app (con sky q)

  5. #3215
    Fondamentale per la squadra L'avatar di mark_lenders
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,343
    Menzionato
    179 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    Cosa nello specifico?
    Dire che sia mancata la comunicazione sul fatto che sky non avrebbe avuto tutte le partite

  6. #3216
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,698
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da mark_lenders Visualizza Messaggio
    Dire che sia mancata la comunicazione sul fatto che sky non avrebbe avuto tutte le partite
    comunicazioni di variate condizioni contrattuali e della possibilità di recedere senza costi a me non ne sono arrivate
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  7. #3217
    Fondamentale per la squadra L'avatar di mark_lenders
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,343
    Menzionato
    179 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    comunicazioni di variate condizioni contrattuali e della possibilità di recedere senza costi a me non ne sono arrivate
    E perché mai si dovrebbe recedere?

  8. #3218
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,698
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da mark_lenders Visualizza Messaggio
    E perché mai si dovrebbe recedere?
    perchè è mutata l'offerta e quindi le condizioni contrattuali, caso in cui si può recedere senza penali (recedere puoi recedere sempre basta che paghi le eventuali penali appunto)
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  9. #3219
    Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    8,329
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

    Mi sono fatto forza e ho rifiutato la prima offerta di Sky a 42 euro con calcio+sport+HD.

    Del resto mi sembra un'offerta del cazzo, dunque non è stato così complicato.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  10. #3220
    Fondamentale per la squadra L'avatar di mark_lenders
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,343
    Menzionato
    179 Post
    Taggato
    0 Thread

    e anche oggi quella merda di skygo non funziona. mi perderò il gran premio e milan-juve. fanculo

Pagina 322 di 414 PrimaPrima ... 222 272 312 320 321 322 323 324 332 372 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •