Cookie Consent by Free Privacy Policy website Gioco a fm 2008

Lista tag utenti

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Gioco a fm 2008

  1. #1
    Promessa per il futuro
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    263
    Menzionato
    6 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gioco a fm 2008

    e perdo sempre
    come mai? Mi mancano le conoscenze per muovere gli sliders? Con l'Inter ho vinto solo quando non muovevo niente e pure vorrei fare una tattica dettagliata
    per il resto non vinco nemmeno con le grandi

    e pure lo vorrei giocare perchè sono in forte crisi depressiva e fm mi distrae
    però voglio anche vincere


    mi è sfuggita la sezione fm edizioni precedenti
    se potete spostare il topic grazie
    Ultima modifica di Fabio91; 26-04-2016 alle 10:25

  2. #2
    Utile per il turnover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,035
    Menzionato
    5 Post
    Taggato
    0 Thread

    Perchè il gioco ha la sua idea di calcio che non è la tua. Vinci solo se riesci ad entrare nella testa dei programmatori e condividere la loro visione tattica el calcio. Ergo per distrarti fai altro

  3. #3
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    COMO
    Messaggi
    10,071
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

    Steam ID: khabar1982
    Citazione Originariamente Scritto da Fabio91 Visualizza Messaggio
    e perdo sempre
    come mai? Mi mancano le conoscenze per muovere gli sliders? Con l'Inter ho vinto solo quando non muovevo niente e pure vorrei fare una tattica dettagliata
    per il resto non vinco nemmeno con le grandi

    e pure lo vorrei giocare perchè sono in forte crisi depressiva e fm mi distrae
    però voglio anche vincere


    mi è sfuggita la sezione fm edizioni precedenti
    se potete spostare il topic grazie
    Posta screen della tattica

    Io sposto il thread
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  4. #4
    Promessa per il futuro
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    263
    Menzionato
    6 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Khabar Visualizza Messaggio
    Posta screen della tattica

    Io sposto il thread
    ora ho cancellato la carriera ma è un rombo classico dell'inter con mentalità di squadra difensiva
    tattica del contropiede, ritmo veloce, ampiezza larga passaggi verso il centro campo
    vuol dire che per distrarmi farò altro


    comunque questa è la tattica ho iniziato la carriera per far vedere la tattica

    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di Fabio91; 26-04-2016 alle 17:02

  5. #5
    Er Sentenza L'avatar di ataris
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Hirpinia
    Messaggi
    32,876
    Menzionato
    1541 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    se usi ampiezza larga e poi li schieri con il rombo stretto è già un nonsenso

    hai Ibrahimovic e Stanokovic, non settare a zero la libertà di inventare

    metti il flag per il fuorigioco

    alza anche la linea difensiva



    così come è impostata sembra che scendi in campo per puntare sempre allo 0-0
    Ultima modifica di ataris; 26-04-2016 alle 17:14




  6. #6
    Promessa per il futuro
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    263
    Menzionato
    6 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da ataris Visualizza Messaggio
    se usi ampiezza larga e poi li schieri con il rombo stretto è già un nonsenso

    hai Ibrahimovic e Stanokovic, non settare a zero la libertà di inventare

    metti il flag per il fuorigioco

    alza anche la linea difensiva



    così come è impostata sembra che scendi in campo per puntare sempre allo 0-0
    ah ho dimenticato di dirti che è impostata anche la casella contropiede

    io quello che voglio fare è un gioco dove veniamo attaccati e suazo ultimo uomo scatta per ricevere la palla in profondità
    però se non si può fare pazienza


    di solito la libertà d'inventare la imposto a Jimenez invece che a Stankovic
    Ibrahimovic ha poco impegno e non glie la metto bisogna abbinare fantasia e impegno IMHO
    Ultima modifica di Fabio91; 26-04-2016 alle 17:30

  7. #7
    Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milazzo (ME)
    Messaggi
    5,909
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    per fare quel gioco devi impostare Suazo nella lista dei fulcri e scegliere "vieni incontro alla palla" che è la traduzione sbagliata per lancialo in profondità

    se il tuo obiettivo è cmq quello di fare catenaccio e contropiede (sort of), ti consiglierei di mettere Deki a centrocampo, come centrale tra dacourt e cambiasso, con compiti molto offensivi.

    e la mentalità, linea difensiva e passaggi sono comunque troppo "difensivi", una volta recuperata palla tenderanno a fare melina invece di verticalizzare con quelle indicazioni...

    IMHO:
    -passaggi: prima tacca di diretti
    -linea difensiva: parti da 1 tacca meno della metà (altrimenti c'è un buco tra cc e difesa) e prova ad aumentarla fino a quando non trovi la perfezione
    -mentalità: l'ultima di normale o 2-3 di attacco
    -ampiezza di gioco: abbassala per giocare più abbottonato (2-3 tacche di normale)... se concedi qualche cross di troppo non succede nulla, l'importante è fare densità centralmente

    inoltre i terzini mettili belli offensivi (freccia su), perchè devono dare sfogo alla manovra in fase d'attacco!

  8. #8
    Promessa per il futuro
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    263
    Menzionato
    6 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da pazza_inter Visualizza Messaggio
    per fare quel gioco devi impostare Suazo nella lista dei fulcri e scegliere "vieni incontro alla palla" che è la traduzione sbagliata per lancialo in profondità

    se il tuo obiettivo è cmq quello di fare catenaccio e contropiede (sort of), ti consiglierei di mettere Deki a centrocampo, come centrale tra dacourt e cambiasso, con compiti molto offensivi.

    e la mentalità, linea difensiva e passaggi sono comunque troppo "difensivi", una volta recuperata palla tenderanno a fare melina invece di verticalizzare con quelle indicazioni...

    IMHO:
    -passaggi: prima tacca di diretti
    -linea difensiva: parti da 1 tacca meno della metà (altrimenti c'è un buco tra cc e difesa) e prova ad aumentarla fino a quando non trovi la perfezione
    -mentalità: l'ultima di normale o 2-3 di attacco
    -ampiezza di gioco: abbassala per giocare più abbottonato (2-3 tacche di normale)... se concedi qualche cross di troppo non succede nulla, l'importante è fare densità centralmente

    inoltre i terzini mettili belli offensivi (freccia su), perchè devono dare sfogo alla manovra in fase d'attacco!
    grazie
    ho notato che Stankovic spostandolo dalla trequarti a centrocampo gli avversari mi attaccano di più
    non c'ho pensato a sta cosa
    sto sperimentando solo la mentalità per ora
    si con mentalità difensiva fanno più passaggi in orizzontale


    io usavo ampiezza larga e passaggi al centro per allungare gli avversari e creare spazi
    ma con ampiezza normale gli spazi si creano lo stesso
    boh
    per quanto riguarda la mentalità individuale meglio lasciarla generale? Ho impostato solo a Suazo mentalità alta e movimenti avanzati spesso
    la guida del ttf 2008 consiglia un attaccante che attacca se vuoi giocare in profondità



    mi devi spiegare una cosa
    perchè con stankovic a centrocampo invece della trequarti si creano più spazi

    e poi perchè io avevo usato una mentalità troppo offensiva per il ragionamento delle verticalizzazioni ma si giocava troppo schiacciati verso l'attacco
    qual'è la differenza tra usare una tacca offensiva e tante tacche d'attacco


    sei sicuro che vieni incontro alla palla sia la profondità? Su un altro sito ho letto passa la palla sui piedi è la profondità
    bah
    Ultima modifica di Fabio91; 26-04-2016 alle 19:11

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •