Cookie Consent by Free Privacy Policy website Grim Dawn - Pagina 12

Lista tag utenti

Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 2 10 11 12 13 14 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 160

Discussione: Grim Dawn

  1. #111
    Titolare L'avatar di Savio DePantaloni
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,617
    Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Steam ID: jackstagnola
    Sto giocando a livello Veterano anche io e finalmente ho avuto un po' di tempo per fare una bella sessione di gioco. Sono a livello 23, ho appena ucciso il Direttore Krieg e mi sono tolto tutte le subquest (me ne manca una in realtà ma so già dove andare e la farò piu tardi se non esco credo)

    "STAGNOLISSIMO" (cit. NuT)
    "NuT è fortissimo"
    Citazione Originariamente Scritto da GanRob Visualizza Messaggio
    Ormai i ruoli si sono invertiti, è il PC che la notte spegne Savio e non viceversa.
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Sei cittadino onorario, quando vuoi.

  2. #112
    FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Where the streets have no name
    Messaggi
    4,718
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Dunque... livello 72 quasi 73, ho per l'ennesima (e stavolta definitiva) volta riconfigurato il mio sistema di devozioni. Ormai sono un esperto.

    A livello Elite sto andando "dritto al punto", non mi metto a scavare ogni angolo del gioco, voglio effettuare il salto ad Ultimate il prima possibile, e lì finalmente sparare tutte le cartucce


    Gialla come er sole, rossa come er core mio



    Signature Powered by Garvid

  3. #113
    Titolare L'avatar di Savio DePantaloni
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,617
    Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Steam ID: jackstagnola
    livello 23, ho riparato il ponte per le Pendici di Arkovia e ucciso Lame, sistemato un paio di subquest e sbloccato nella quest principale la doppia missione che si svolgerà ad Arkovia

    "STAGNOLISSIMO" (cit. NuT)
    "NuT è fortissimo"
    Citazione Originariamente Scritto da GanRob Visualizza Messaggio
    Ormai i ruoli si sono invertiti, è il PC che la notte spegne Savio e non viceversa.
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Sei cittadino onorario, quando vuoi.

  4. #114
    FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Where the streets have no name
    Messaggi
    4,718
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    @Lupo si é perso nei Passi del Tormento?

    P.S: Se vedete questo nome: "Loxmere, mago notturno" ...be'... scappate
    Ultima modifica di *Asmodæus*; 22-05-2016 alle 17:51


    Gialla come er sole, rossa come er core mio



    Signature Powered by Garvid

  5. #115
    FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Where the streets have no name
    Messaggi
    4,718
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Finito Elite, livello 74. Arrivo a 75 concludendo le ultime quest e mi tuffo in Ultimate, che mi voglio proprio godere. Ho tre leggendari addosso, ma non basta Si ambisce a molto di meglio


    Gialla come er sole, rossa come er core mio



    Signature Powered by Garvid

  6. #116
    Titolare L'avatar di Savio DePantaloni
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,617
    Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Steam ID: jackstagnola
    io ho cominciato a sviluppare le abilità del mio personaggio incrociando il Soldato (classe che ho scelto all'inizio) con lo Sciamano, mentre sto per completare la mia prima costellazione

    Devo ancora onestamente entrare bene nel meccanismo di sviluppo del personaggio che è evidentemente la peculiarità principale di questo titolo, ma è evidente quanto sia affascinante e profondo, forse anche troppo per le mie personali abilità

    "STAGNOLISSIMO" (cit. NuT)
    "NuT è fortissimo"
    Citazione Originariamente Scritto da GanRob Visualizza Messaggio
    Ormai i ruoli si sono invertiti, è il PC che la notte spegne Savio e non viceversa.
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Sei cittadino onorario, quando vuoi.

  7. #117
    FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Where the streets have no name
    Messaggi
    4,718
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Tranquillo, fino a livello 50 puoi essere chi vuoi... Le abilità che avrai alla fine saranno molto diverse da quelle attuali


    Gialla come er sole, rossa come er core mio



    Signature Powered by Garvid

  8. #118
    Titolare L'avatar di Savio DePantaloni
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,617
    Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Steam ID: jackstagnola
    Citazione Originariamente Scritto da *Asmodæus* Visualizza Messaggio
    Tranquillo, fino a livello 50 puoi essere chi vuoi... Le abilità che avrai alla fine saranno molto diverse da quelle attuali
    devo dire che venendo da una full immersion di Diablo, il sistema di sviluppo del personaggio mi risulta molto più ostico e poco intuitivo del dovuto, ma è normale credo. Probabilmente mi ritroverò ad un certo punto a dover/voler resettare tutti i punti assegnati ed a fare una bella riassegnazione generale in base alle esigenze, ma non mi preoccupa, per ora è più un voler sperimentare dei possibili incroci (essendo poi sostanzialmente sempre abituato in questo genere di giochi ad avere un personaggio che ricalchi il classico Barbaro o Tank per intenderci).

    Quelle che mi preoccupano di più sono le costellazioni, li vado veramente al buio al momento, nel senso che ho potuto spendere solo 4 punti ed ho scelto una costellazione che mi ispirasse con l'intento, ancora da raggiungere, di completarla e poi capire come proseguire.

    Anche per le costellazioni sarà eventualmente possibile riassegnare totalmente i punti oppure li devo farci molta più attenzione dei punti abilità?

    "STAGNOLISSIMO" (cit. NuT)
    "NuT è fortissimo"
    Citazione Originariamente Scritto da GanRob Visualizza Messaggio
    Ormai i ruoli si sono invertiti, è il PC che la notte spegne Savio e non viceversa.
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Sei cittadino onorario, quando vuoi.

  9. #119
    FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Where the streets have no name
    Messaggi
    4,718
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Eccomi. Dunque, in primis ti tranquillizzo sulla riconfigurabilità di tutti i punti skill e devozione. Però devo anche avvisarti su cosa NON può essere redistribuito, e quali sono le poche cose che dovresti avere chiare dall'inizio.

    Innanzitutto, non puoi più cambiare le classi: hai preso soldato e sciamano e quelle restano. Così come non puoi cambiare i punti attributo (fisico, acume, spirito), quelli che per intenderci distribuisci ogni volta che sali di livello. Infine, non puoi più cambiare le cosiddette MASTERIES ossia i punti che metti nella scala (da 0 a 50) alla base delle skill del soldato e dello sciamano. Quei punti servono a raggiungere (abilitare) determinate skills. Quindi se, ad esempio, non ti interessa il Menhir, che è una skill che sta al 50esimo punto del soldato, è INUTILE portare la barra della maestria a 50 (meglio impiegare quei punti per far salire altre skill). E' ovvio che le skill che si trovano in fondo a destra sono potenzialmente le migliori, perchè costano più punti e tempo per essere raggiunte, attivate, e maxate. Nota peraltro che molti giocatori non maxano le skill ma investono solo 1 punto in alcune. Serve per variare il proprio set dbase di abilità senza dover per forza sparare tutto al massimo.

    In pratica comunque, ciò che devi avere in mente da subito è CHI vuoi essere quando passerai ad elite. Vuoi essere un soldato con danno da fuoco e sanguinamento? Vuoi essere uno sciamano con danno da gelo ed elettrico? Focalizzati su quelle abilità, o almeno scegli le skill e l'equipaggiamento che vanno in quella direzione: meglio saper fare poche cose ma farle bene, che avere abilità minima in 20 cose.

    Il mio è un commando (demolitionist + soldier) con danno da fuoco (firestrike), perforazione (pierce) e sanguinamento (bleeding): in pratica li brucio e li perforo in modo che continuino a perdere punti vita anche dopo. Sono totalmente ranged, armi a distanza a due mani... niente scudi. Abilità di supporto: Urlo di guerra: ottimo per il "crowd control" quando vieni attaccato da 20 mostriciattoli fastidiosi e inutili come i militanti di Casa Pound Ovviamente ho bisogno di una congrua dote di punti vita e abilità salva-vita se vengo attaccato in corpo a corpo, quindi ho preso costellazioni come la Tartaruga e Ulcama, e inoltre ho bisogno di qualche elemento di distrazione per i mob in modo da potermeli lavorare a distanza, ed ecco perchè ho puntato tutto sulle Ombre Viventi garantite dalla costellazione Milite Ignoto Ne ho fino a 3 che assediano il nemico e se non lo abbattono, quantomeno lo distraggono/rallentano. Le mie altre costellazioni principali servono per aumentare i danni che mi interessano, specifiche per armi a due mani a distanza (fucili e balestre): Idra e Kraken.

    Ripeto: puoi anche far livellare il pg usando abilità diverse da quelle finali: al semplice costo di pezzi di ferro e qualche cristallo etereo facilmente reperibile, puoi "respeccare" skills e devotion. Io ho cambiato costellazioni ormai una decina di volte, e solo adesso che ho liberato 45 altari su 50, mi sono stabilizzato sul "programma" finale. Idem sulle skill, ho provato un po' tutto anche per vedere come si coniugavano col mio stile di gioco e quali e quanti danni facessero... Poi oh se mi rendo conto che non basta per superare Ultimate, dovrò metterci mano ancora. Però bello... bello davvero una volta che afferri quei 2-3 concetti base.
    Ultima modifica di *Asmodæus*; 23-05-2016 alle 17:07


    Gialla come er sole, rossa come er core mio



    Signature Powered by Garvid

  10. #120
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,418
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

    Steam ID: lupus99900
    son stato via 4 giorni e ultimamente lavoro tanto, non ho tempo di giocare.

    cmq io invece ho fatto un piromane, metà demolitionist e metà evocatore, vado avanti di danno da fuoco+etereo+sanguinamento+fisico+un po di veleno+elettrico(poco)
    poca vita e tanto danno, senza abilità difensive, se non alcune passive per recuperare vita e il corvo che mi cura e mi pompa.
    Lupus

    Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 2 10 11 12 13 14 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •