Cookie Consent by Free Privacy Policy website Grim Dawn - Pagina 2

Lista tag utenti

Pagina 2 di 16 PrimaPrima 1 2 3 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 160

Discussione: Grim Dawn

  1. #11
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,418
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

    Steam ID: lupus99900
    In pratica son periodi di tempo limitati entro i quali puoi creare un eroe Stagionale.
    Esso parte da zero in tutto e per tutto e lo scopo è gareggiare contro tutte le altre persone e gli amici per vedere chi fa più punti al termine della stagione(con dei premi speciali).
    Anche se non figurerai tra i primi posti, ci sono 10 sfide per ogni atto, che ti permettono di avere dei premi, di solito ogni stagione ha almeno un set di oggetti, un ritratto e un pet passivo.
    la scorsa stagione ho fatto su un set per lo sbabbaro + ritratto, mi mancava solo 1 sfida(la piu difficile) per avere anche il pet che era un alberello stile The Root
    Lupus

    Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

  2. #12
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,418
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

    Steam ID: lupus99900
    Citazione Originariamente Scritto da *Asmodæus* Visualizza Messaggio
    Lupo non so, io gioco offline. Ho perso troppo tempo su battle.net con D2 e ora lo rifuggo
    ci sto giocando, non consiglio di comprarlo, provatelo prima.
    Lo trovo molto acerbo, un misto tra diablo 3 e path of exile senza ne capo ne coda(e non c'è il respec fuck)
    Lupus

    Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

  3. #13
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,418
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

    Steam ID: lupus99900
    non mi piace(e sono un amante degli hack and slash)
    Lupus

    Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

  4. #14
    Titolare L'avatar di Savio DePantaloni
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,617
    Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Steam ID: jackstagnola
    stavo guardando la pagina del gioco su Steam e vedo che la lingua italiana è gia segnalata come presente in maniera ufficiale

    "STAGNOLISSIMO" (cit. NuT)
    "NuT è fortissimo"
    Citazione Originariamente Scritto da GanRob Visualizza Messaggio
    Ormai i ruoli si sono invertiti, è il PC che la notte spegne Savio e non viceversa.
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Sei cittadino onorario, quando vuoi.

  5. #15
    FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Where the streets have no name
    Messaggi
    4,718
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Il fatto che non piaccia a Lupo credo sia garanzia di qualità

    "Senza capo né coda" poi deh

    E' di una linearità esemplare

    Fortunatamente pubblico e critica sono un plauso unanime. E mi unisco al coro (livello 25, si inizia a dare profondità al pg, molto bello il sistema delle costellazioni )


    Gialla come er sole, rossa come er core mio



    Signature Powered by Garvid

  6. #16
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,418
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

    Steam ID: lupus99900
    Si l'italiano è presente, ma non in fase di installazione.

    Ti dirò perchè è peggio di diablo 3 e path of exile.

    1) Sonoro base(da secoli blizzard ci ha abituati a cose che agli altri sembrano impossibili, un pg che ogni tanto dice una stronzata...)mi pare di giocare un cadavere di ghiaccio, idem quando trovo mostri un po più forti, cheppalle, combattere un miniboss o una mosca ha lo stesso effetto.
    2) Mischia l'atmosfera di POE, con gli effetti speciali di D3, due cose inconciliabili, Diablo 3 ha sempre detto che i presonaggi non sono i classici coglioni ma gente che ne sa a pacchi e ad ogni colpo ti sembra di essere un dio in terra(con cadaveri che schizzan da tutte le parti ed esplosioni da film d'azione); POE al contrario si basa su dei sopravvissuti che col tempo raggiungono la forza, percui il tutto è molto più reale anche dal lato fisico.
    Si grim dawn hai personaggi sopravvissuti in un mondo molto realistico, con effetti speciali cartoon e cadaveri che schizzan da tutte le parti anche quando sali di livello(tra l'altro mi sa che c'è la stessa animazione di diablo 3).
    3) Descrizione delle abilità fatto da culo, hai in bianco la storia e in blu le statistiche, ma in nessuno dei due casi c'è scritto in velocità cosa cazzo fa la skill.
    4) E' così altamente customizzabile che non puoi respeccare, e non puoi cambiare classe; ma non puoi in alcun modo cambiare nemmeno la grafica del personaggio, tutti personaggi uguali un negro maschio e una tizia alla tomb rider.
    4) Non è per niente convincente il come prendi la classe, tu sei un perfetto nessuno fino a che non fai il secondo livello e scegli cosa fare, ma anche qui una pessima descrizione fa si che tu debba farti 6 pg diversi e portarli al livello 2(tutti e 6 sempre graficamente uguali) per capire quale classe può piacerti di più.
    5) Finisci il gioco veterano poi lo rifinisci elite e poi incubo? ancora? diablo3 ha superato sta cosa da un po
    6) Drop completamente casuale, non è possibile che in 5 livelli ho trovato solo armi a due mani USANDO IL LADRO.
    7) Grafica carina ma poco pulita(al massimo) negli altri giochi alcuni luoghi san da quadro, qui da videogioco.
    8) Meccaniche completamente di base in tutto e per tutto, vecchie di almeno 10 anni(nel genere), comprese le costellazioni.
    9) le classi non han ne la ristrettezza di diablo 3(dove però ogni classe hai un medoto completamente diofferente di giocarla con varie build), ne la libertà di poe dove puoi fare davvero tutto.
    Multiclassi ad un certo livello, puoi scegliere una seconda classe qualsiasi, e sembra bello, non fosse che ci sono nelle abilità delle singergie che si attivano solo e soltanto quando multiclassi con specifiche classi(tipo il mago ha un abilità che funziona solo se multiclassi con l'evocatore); in pratica puoi far quel che vuoi per essere debole, ma se vuoi un pg competitivo devi far solo quello che ti han imposto.
    10) ancora zombie e scorpioni che lanciano aculei nel primo atto? ma cazzo cosa c'è una legge che dice che devi per forza copiare i mostri da diablo sennò non funziona il gioco?
    11) qualche mostro elite faceva schifo?

    Questi son solo alcuni motivi pe ri quali è una brutta copia di altri giochi, di originale ancora non ci vedo nulla
    Lupus

    Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

  7. #17
    Utile per il turnover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,121
    Menzionato
    53 Post
    Taggato
    0 Thread

    Ho amato Diablo II e discretamente apprezzato Titan Quest, ora gli hack'n'slash mi hanno abbastanza rotto le cosiddette.
    Sono sostanzialmente dei CTRL+C e CTRL+V, ho provato Path of Exile ed è l'unico ad avere un'anima propria, per il resto Torchlight, Diablo III, Van Helsing fino a sto Grim Dawn fanno sì che giocato uno, giocati tutti.

  8. #18
    FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Where the streets have no name
    Messaggi
    4,718
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio
    Si l'italiano è presente, ma non in fase di installazione.

    Ti dirò perchè è peggio di diablo 3 e path of exile.

    1) Sonoro base(da secoli blizzard ci ha abituati a cose che agli altri sembrano impossibili, un pg che ogni tanto dice una stronzata...)mi pare di giocare un cadavere di ghiaccio, idem quando trovo mostri un po più forti, cheppalle, combattere un miniboss o una mosca ha lo stesso effetto.
    2) Mischia l'atmosfera di POE, con gli effetti speciali di D3, due cose inconciliabili, Diablo 3 ha sempre detto che i presonaggi non sono i classici coglioni ma gente che ne sa a pacchi e ad ogni colpo ti sembra di essere un dio in terra(con cadaveri che schizzan da tutte le parti ed esplosioni da film d'azione); POE al contrario si basa su dei sopravvissuti che col tempo raggiungono la forza, percui il tutto è molto più reale anche dal lato fisico.
    Si grim dawn hai personaggi sopravvissuti in un mondo molto realistico, con effetti speciali cartoon e cadaveri che schizzan da tutte le parti anche quando sali di livello(tra l'altro mi sa che c'è la stessa animazione di diablo 3).
    3) Descrizione delle abilità fatto da culo, hai in bianco la storia e in blu le statistiche, ma in nessuno dei due casi c'è scritto in velocità cosa cazzo fa la skill.
    4) E' così altamente customizzabile che non puoi respeccare, e non puoi cambiare classe; ma non puoi in alcun modo cambiare nemmeno la grafica del personaggio, tutti personaggi uguali un negro maschio e una tizia alla tomb rider.
    4) Non è per niente convincente il come prendi la classe, tu sei un perfetto nessuno fino a che non fai il secondo livello e scegli cosa fare, ma anche qui una pessima descrizione fa si che tu debba farti 6 pg diversi e portarli al livello 2(tutti e 6 sempre graficamente uguali) per capire quale classe può piacerti di più.
    5) Finisci il gioco veterano poi lo rifinisci elite e poi incubo? ancora? diablo3 ha superato sta cosa da un po
    6) Drop completamente casuale, non è possibile che in 5 livelli ho trovato solo armi a due mani USANDO IL LADRO.
    7) Grafica carina ma poco pulita(al massimo) negli altri giochi alcuni luoghi san da quadro, qui da videogioco.
    8) Meccaniche completamente di base in tutto e per tutto, vecchie di almeno 10 anni(nel genere), comprese le costellazioni.
    9) le classi non han ne la ristrettezza di diablo 3(dove però ogni classe hai un medoto completamente diofferente di giocarla con varie build), ne la libertà di poe dove puoi fare davvero tutto.
    Multiclassi ad un certo livello, puoi scegliere una seconda classe qualsiasi, e sembra bello, non fosse che ci sono nelle abilità delle singergie che si attivano solo e soltanto quando multiclassi con specifiche classi(tipo il mago ha un abilità che funziona solo se multiclassi con l'evocatore); in pratica puoi far quel che vuoi per essere debole, ma se vuoi un pg competitivo devi far solo quello che ti han imposto.
    10) ancora zombie e scorpioni che lanciano aculei nel primo atto? ma cazzo cosa c'è una legge che dice che devi per forza copiare i mostri da diablo sennò non funziona il gioco?
    11) qualche mostro elite faceva schifo?

    Questi son solo alcuni motivi pe ri quali è una brutta copia di altri giochi, di originale ancora non ci vedo nulla
    Pareri di chi ci ha giocato quanto? Mezzora? Ti rispondo punto per punto, dall'"alto" del mio livello 25. E altri punti aggiungerò alla fine

    1) Il sonoro fa il suo dovere, non è mica la Philarmonic orchestra. Mi sta benissimo l'accompagnamento attuale, anche perchè mentre spacco teste non sono esattamente focalizzato sull'audio, al massimo sui rumori di fondo
    2) Qui leggo un monte di fandonie difficilmente commentabile A me la dinamica delle esplosioni pare più che realistica, non capisco cosa vai cercando
    3) Se hai queste difficoltà di apprendimento vai sul sito dove è spiegato tutto benissimo ed in maniera estesa
    4) Puoi redistribuire le classi e i punti, ma non ti sei proprio documentato, eppure non è difficile... c'è proprio scritto fra i pulsanti cliccabili Scrivi fandonie. Puoi redistribuire i punti, non devi farti 6 pg Sei quantomeno superficiale.
    5) Fra Veteran, Elite e Ultimate cambia tutto... cambiano i drop, le abilità, le mappe stesse, e molte cose ci sono/non ci sono/cambiano posto. Anche per avere queste informazioni basta non partire prevenuti, e informarsi perdendo 10 minuti fra i menu e/o il sito. Inoltre, il gioco si ispira palesemente a D2, non ci vedo niente di strano a riproporre meccaniche vincenti, tipiche del genere cui fa parte. O forse immagini un platform senza piattaforme? O un gioco di corse senza le piste? Mah
    6) Ah c'era il ladro? Forse non stiamo giocando la stessa cosa A meno che non ti riferisca, grossolanamente, al blademaster. E il drop è casuale, perchè... negli altri giochi droppi solo per la tua classe? Io trovo di tutto e per tutti. Ben bilanciato, ed è normale che il drop sia così.
    7) Ti rimando ai punti A-B-C che metterò a fine post.
    8) Vatti a leggere il sito e poi vedi che calcoli ci sono dietro le meccaniche, altrochè.
    9) Anche qui smentisco totalmente, non hai nemmeno approfondito questo aspetto, e si vede da quel che scrivi. Le possibili build + specializzazioni sono praticamente infinite, così come i drop.
    10) Fatti tuoi, ai primi livelli i mostri base sono zombies e insetti, è sempre stato così, il gioco non prevede innovazioni ma semplicemente un'evoluzione dove D3 ha invece abbandonato D2.
    11) E' pieno di Eroi, Boss, sottoboss, Campioni... hanno la stellina sulla testa. I mostri difficili li trovi nei dungeon più nascosti, e salendo al livello difficoltà successivo si va anche peggio. Ancora una volta: superficialità a manetta. Pensa che ci sono intere sezioni di mappa/quest/dungeon, che potresti non scoprire mai. Pensa. Esistono anche dungeon "rogue-like". Se muori, ti sbatte fuori. Tipo modalità hardcore. Se invece ce la fai, aspettati enormi ricompense. In pratica: una sfida nella sfida.


    Aggiungo infine alcune piccole, ma importanti differenze, fra GD e D3:

    A) GD è sviluppato da un team di 10 persone, la proporzione coi signorotti della Blizzard è imbarazzante. Anche se non soprattutto a livello di budget
    B) GD non ha bisogno di una connessione attiva h24 per funzionare, la ritengo una delle peggiori e più discriminanti porcate mai viste
    C) di conseguenza, in GD non puoi crepare per la LAG o cause di forza maggiore. E se Telecom o chi per lei fa i capricci, me ne posso anche fregare

    Concludo: la tua opinione personale e francamente lacunosa, a voler essere generosi, va in contrasto con tutte le recensioni entusiastiche. Non siamo dinanzi al gioco del secolo, e non si propone di esserlo, ma di certo in quello specifico filone darà del filo da torcere a tutti. Se poi pensi che è stato sviluppato da dieci persone, per quanto esperte, capisci che in proporzione hanno fatto un lavoro superbo.


    Citazione Originariamente Scritto da gai jin Visualizza Messaggio
    Ho amato Diablo II e discretamente apprezzato Titan Quest, ora gli hack'n'slash mi hanno abbastanza rotto le cosiddette.
    Sono sostanzialmente dei CTRL+C e CTRL+V, ho provato Path of Exile ed è l'unico ad avere un'anima propria, per il resto Torchlight, Diablo III, Van Helsing fino a sto Grim Dawn fanno sì che giocato uno, giocati tutti.
    Che uno sia stanco di un genere, posso capirlo, bocciare un titolo senza averci almeno giocato un paio di giorni invece, faccio più fatica a capirlo. A meno che tu non l'abbia provato, prima di affermare queste cose. GD fa poche cose, volutamente, e le fa bene.
    Ultima modifica di *Asmodæus*; 29-04-2016 alle 21:36


    Gialla come er sole, rossa come er core mio



    Signature Powered by Garvid

  9. #19
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,418
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

    Steam ID: lupus99900
    Mi son letto un po di pareri, mi sembran tanti hateboy a cui non è piaciuto diablo 3 e poe...
    Ci ho giocato anche or ora un oretta e continuo sul mio parere, fortunatamente avendo giocato TUTTI gli hack & slash occidentali e producendo giochi non ho bisogno di 10.000 ore per capire se mi piace o no un titolo
    Se devo arrivare a livello 25 per godermi qualcosa allora sotto sotto quel qualcosa non funziona.


    1) No, che poi a te non ti interessi è un altor discorso ma no.
    2) lo stesso concetto di esplosione non dovrebbe esistere su GD, in quanto se ti ro una mazzata il mostro deve cadere e non volare, per il motivo di cui sopra.
    4) Il respec è scritto sul sito ufficiale che non c'è(puoi cambiare classe solo la prima volta prima di dare l'ok), percui se la tua versione lo ha ti prego di dirlo alle 10 persone della crate entertainment di renderlo pubblico anche per noi
    6)minchia oh, il baldemaster...eh ora cambia tutto...oh ma spe...è vestito di nero, ha il volto coperto, punta sull'agilità(o acume), usa 2 armi, avvelena, sparisce, stupra...a me pare un ladro/assassino/blablabla
    3-5-8) Ma ti pare che per capire un gioco devo leggermi il sito? ma che discorso è?
    9) Allora non sai leggere, di build ne puoi fare tante(in realtà 15, numero finito, fonte il sito ufficiale), ma sono molte meno quelle realmente utilizzabili con le sinergie programmate.
    11) Su diablo, tq, tl, poe, trovi mostri forti dopo 2 minuti di gioco, quei devo cercarli col lanternino?
    Gli oggeti, non pretendo di avere solo cose della mia classe, ma su 4 pg porca troia becco solo armi a 2 mani!
    se uso un pg diverso mi piace cambiare anche stile di gioco, non è che devo farmi 30 livelli sempre con lo scudo(enfatizzando) prima di trovar qualcosa di altro!

    10)Si ispira a diablo 2? un gioco del 98? se mi dici che è un titolo anacronistico te lo concedo, tipo pillars of eternity che si ispira direttamente a un gioco vecchio, ma nel 2016 non puoi ripropormi le stesse fottute cose di quasi 20 anni fa senza un minimo di cambiamento.

    ABC; e chissene? io ho il pc connesso h24 non mi cambia un gioco a cui mi devo loggare...


    In definitiva(leggendo anche recensioni ufficiali, da multiplayer.it ad altri), il gioco è pieno di robe, nessuna originale, ma tutte implementate bene.
    La grossa pecca dimostrata da tutti è che pur avendo tantissime combinazioni tra classi, devozioni e altro, lo stile di gioco in fin dei conti non cambia tra classe e classe, fai sempre le stesse cose e molte skill sono identiche, cambia solo la grafica...(minchia oh l'ho capito dopo 30 minuti di gioco!)

    E come dicono i commenti negativi(esiston pure quelli sai?), benvenuti su Grind Dawn grindi gli altari per aumentare le stat..minchia che figata!

    La cosa che mi piace è l'ambientazione, quella è una nota buona!
    Lupus

    Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

  10. #20
    FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Where the streets have no name
    Messaggi
    4,718
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Al volo dal cell.. Ma se io sparo un proiettile esplosivo... Che reazione fisica ti aspetti dal corpo colpito? Al resto rispondo domani con calma.


    Gialla come er sole, rossa come er core mio



    Signature Powered by Garvid

Pagina 2 di 16 PrimaPrima 1 2 3 4 12 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •