Cookie Consent by Free Privacy Policy website Grim Dawn - Pagina 3

Lista tag utenti

Pagina 3 di 16 PrimaPrima 1 2 3 4 5 13 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 160

Discussione: Grim Dawn

  1. #21
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,418
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

    Steam ID: lupus99900
    Magari non la stessa che se lo pungo leggermente con un pugnale
    Lupus

    Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

  2. #22
    FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Where the streets have no name
    Messaggi
    4,718
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Infatti saltano per aria con gran soddisfazione

    Comunque, al di là dei tecnicismi, secondo me è tutto un discorso di aspettativa & risultato. Se Acquisto una berlina da 15mila euro mi aspetto che faccia il suo onesto lavoro, e che lo faccia come si deve. Se acquisto una Ferrari so bene che dietro c'è un lavoro diverso, e mi aspetto il top. In entrambi i casi non posso paragonare le due auto, che in comune hanno davvero poco a livello di "purpose", non so se mi spiego. Fuor di metafora, ripeto: GD nasce per dare soddisfazione ai fans (come me) di un certo tipo di approccio e di gaming se vogliamo "retro", e mi ci sto divertendo tantissimo (inizio a droppare cose MOLTO interessanti e a capire meglio le varie meccaniche ). Diablo 3 nasce con chiari intenti da Best Seller e dominatore delle scene. Ora bisognerebbe capire quale dei due è davvero più vicino all'obiettivo, e non si tratta di fanboy vs haters... si tratta di gradimento generale delle rispettive "clientele", e di raggiungimento dell'aspettativa iniziale.

    Io posso dirti che GD è andato OLTRE, non so se si possa dire lo stesso di D3

    Per quanto lo ripeto, non posso mettere sulla stessa pista la 55 Abarth e la Ferrari 599, sebbene entrambe "auto"

    P.S. Entrambe le situazioni non possono essere valutate serenamente da chi è "annoiato" o "li ha giocati tutti"


    Gialla come er sole, rossa come er core mio



    Signature Powered by Garvid

  3. #23
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,418
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

    Steam ID: lupus99900
    Stai a dì un mucchio di cazzate
    Uno annoiato o che li ha giocati tutti, magari prova un titolo egregio e si innamora, non è questo il caso!

    intanto che parliamo lo ho in bg e son a livello 14, 14 livelli fatti perchè non ho altro da fare/giocare stamattina, di sicuro non mi sta appassionando.

    Il resto del tuo discorso non ha proprio senso(a cazzaroooo), non me ne frega se dietro c'è una un azienda grande o piccola, gioco al gioco, s emi piace bene, se non mi piace amen.
    Se è scopiazzato e non porta nulla di originale(TI RIPETO TROVI QUESTA FRASE SU QUALSIASI RECENSIONE) non è sicuro un punto a suo favore.
    Ci son aziende piccolissime con giochi da 5 euro che qualcosa di originale provano a metterlo...qui invece...


    E per finire, chi è abituato a guidare ferrari è normale si trovi male con una fiat.
    E fatti due conti se qualsiasi e dico qualsiasi gioco H&S venga prodotto viene confrontato con diablo 3 e path of exile...
    Lupus

    Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

  4. #24
    FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Where the streets have no name
    Messaggi
    4,718
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Va bene se la metti così il cazzaro sei tu, visti gli argomenti a supporto. Hai espresso la tua opinione, se non ti piace nessuno ti obbliga a postare e intervenire qui creando degli OT.

    Io continuerò a fare i miei report dal gioco aggiornando sulle mie avventure.

    E lo farò con ancora più gusto e dovizia.

    Appunto, tornando al gioco, ieri sono arrivato a livello 27, ho già droppato una decina di epici (zero leggendari) e craftato la prima runa. Sto farmando i Dungeon che mi piacciono (più che farmati, li ripeto una seconda volta cercando altro loot), e sono in pratica all'inizio dell'atto 2, zona Arkovia Vecchia. Io mio pg é Demolitionist puro (non ho ancora scelto la seconda classe) e punta tutto sul fuoco.

    La progressione a livello Veteran non é frustrante, ma neanche una passeggiata di salute
    Ultima modifica di *Asmodæus*; 30-04-2016 alle 15:36


    Gialla come er sole, rossa come er core mio



    Signature Powered by Garvid

  5. #25
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,418
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

    Steam ID: lupus99900
    Ma guarda che non è che il tuo pensiero deve essere la verità, a volte ti sbagli anche! e questo è uno dei casi!

    Cmq son a livello 18, sparabubbole-evocatroie, e in 18 livelli uso sempre la stessa skill di attacco primario e secondario(alle quali ho aggiunto corvo e bestiolo), minchia quanta varietà!

    Ah, stupendi i mostri, son di 2 tipi, o ti vengono addosso più o meno velocemente o stanno lontano a spararti.
    Alcuni si avvicinano veloci in mischia ma poi sparano lo stesso
    Lupus

    Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

  6. #26
    FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Where the streets have no name
    Messaggi
    4,718
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    E niente, si è attaccato come una zecca fastidiosa, gioca ad un gioco che NON gli piace per il solo gusto di contraddirmi Usi solo un attacco? YOUR PROBLEM!!

    Continua pure.

    Io sono a livello 33 e mi diverto a sperimentare, cercare ed esplorare, stando ben attento a non lasciarci le penne sotto qualche dungeon (oggi ho rischiato diverse volte).

    Sto cercando di stabilire un percorso per la migliore costellazione per il Demolitionist

    In questo gioco abbiamo:

    Crafting veramente esteso (occhio a salvare il fabbro giusto per la vostra classe, ce ne sono due: uno arcano e l'altro tradizionale)
    Taglie che aumentano la sfida, e il prestigio, oltre a sbloccare diversi livelli di reputazione e item acquistabili
    Decisioni che influenzano presenza/vita/morte/comportamento degli npc, e di intere categorie di essi
    Smantellamento degli items e recupero dei materiali
    Possibilità di customizzazione delle abilità praticamente infinita
    Multiclasse (se si vuole)
    Sistema di devozione alle costellazioni che arriva a rendere fortissime alcune skills
    Livello di difficoltà dei nemici e del drop dinamico
    Posizionamento e configurazione delle mappe che genera scenari diversi per ogni livello di difficoltà
    Nemici che cambiano ogni volta abilità, posizione, caratteristiche

    E ancora non droppo leggendari

    P.S. Tutto quanto sopra è riservato al giocatore attento e non distratto/annoiato/"sotuttoio"/"hocreatoiodiablo"/disfattista
    Ultima modifica di *Asmodæus*; 01-05-2016 alle 01:14


    Gialla come er sole, rossa come er core mio



    Signature Powered by Garvid

  7. #27
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,418
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

    Steam ID: lupus99900
    Gli ultimi 2 punti te li sie inventati di sana pianta?
    Non solo i livelli non sono casuali, ma anche le quest sono sempre negli stessi punti e anche molti mostri.

    Dai su, ci stai provando NOn è che evitando il confronto hai più ragione eh!
    Lupus

    Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

  8. #28
    Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Verde Umbria
    Messaggi
    6,832
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A Maggica


    Spoiler:  
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

    Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

  9. #29
    FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Where the streets have no name
    Messaggi
    4,718
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio
    Gli ultimi 2 punti te li sie inventati di sana pianta?
    Non solo i livelli non sono casuali, ma anche le quest sono sempre negli stessi punti e anche molti mostri.

    Dai su, ci stai provando NOn è che evitando il confronto hai più ragione eh!
    Pessimo... veramente pessimo, mi stai facendo perdere tempo: incollo dal SITO UFFICIALE (che tu non leggi, ma pretendi ugualmente di avere "la conoscenza" dalla tua):

    On subsequent sessions, you may discover that a path you had taken is now blocked off by a burning wagon or a cave you had visited is no longer there. Quest objectives may spawn in multiple locations and monster packs can completely change, or not spawn at all. Grim Dawn strikes a fine balance between hand-crafted level design and randomization.

    Lupo per favore informati prima di postare: affermare cose false che invece potresti PRIMA verificare, equivale a spam. Inoltre ho detto che salendo di diffocoltà la mappa cambia. Il gioco la genera diversa ad ogni nuova partita. E' così difficile da afferrare?


    @enigmainsoluto

    Ancora una volta, si critica il linguaggio mutuato dal gioco dei videogames senza ragion veduta.

    "Ho raccolto degli oggetti che i mostri hanno lasciato cadere"
    "Ho generato altri oggetti grazie alle arti del fabbro"
    "Ripeto i sotterranei (immagino anche "dungeon" non vada bene ) per accumulare maggior esperienza"

    Dai su ragazzi, non so... dove avete vissuro finora? Torniamo al fascismo e non permettetevi di utilizzare termini come BAR, FILE SHARING, TICKET ecc.ecc.ecc.

    Ribadisco, per noi videogamers di vecchia data (ma direi anche per i nuovi), questa versione bastardizzata dell'inglese è un classico espediente, in-game per semplificare i testi (non sempre si ha tempo di scrivere trattati, specie nei mmorpg da cui io stesso provengo) e off-game per capire di cosa si sta parlando, e dato che 9 su 10 si ha a che fare con gente da tutto il Mondo ed è L'INGLESE il mezzo di comunicazione, volenti o nolenti. Così to drop diventa droppare, to kill diventa killare e to craft diventa craftare. Stacce.
    Ultima modifica di *Asmodæus*; 01-05-2016 alle 10:51


    Gialla come er sole, rossa come er core mio



    Signature Powered by Garvid

  10. #30
    Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Verde Umbria
    Messaggi
    6,832
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A Maggica
    Citazione Originariamente Scritto da *Asmodæus* Visualizza Messaggio
    @enigmainsoluto

    Ancora una volta, si critica il linguaggio mutuato dal gioco dei videogames senza ragion veduta.

    "Ho raccolto degli oggetti che i mostri hanno lasciato cadere"
    "Ho generato altri oggetti grazie alle arti del fabbro"
    "Ripeto i sotterranei (immagino anche "dungeon" non vada bene ) per accumulare maggior esperienza"

    Dai su ragazzi, non so... dove avete vissuro finora? Torniamo al fascismo e non permettetevi di utilizzare termini come BAR, FILE SHARING, TICKET ecc.ecc.ecc.

    Ribadisco, per noi videogamers di vecchia data (ma direi anche per i nuovi), questa versione bastardizzata dell'inglese è un classico espediente, in-game per semplificare i testi (non sempre si ha tempo di scrivere trattati, specie nei mmorpg da cui io stesso provengo) e off-game per capire di cosa si sta parlando, e dato che 9 su 10 si ha a che fare con gente da tutto il Mondo ed è L'INGLESE il mezzo di comunicazione, volenti o nolenti. Così to drop diventa droppare, to kill diventa killare e to craft diventa craftare. Stacce.
    No caro, un conto è annettere termini tout court (sì le lingue straniere le uso anch'io ) dall'inglese (proprio come bar, file sharing, dungeon, etc.) ed esse non SONO lingua italiana, bensì "citazioni" (se vogliamo chiamarle così) e su esse non ho assolutissimamente nulla in contrario. Un altro è storpiare SIA la lingua italiana SIA la lingua di riferimento con espressioni maccheroniche, quali craftare ecc. Lo so benissimo anch'io che sono usate soprattutto dai giocatori di videogiochi (o videogamers ), NON HO MAI PRETESO CHE TU O CHIUNQUE ALTRO NON POSSIATE USARLE, ho solo espresso il mio personalissimo disappunto (sotto spoiler tra l'altro, anche se avresti preferito spoilerato ) su questa pratica che personalmente non uso. BASTA CHE POI NON ME LA FAI PASSARE COME FOSSE APPROVATA DALL'ACCADEMIA DELLA CRUSCA solo perchè te e molti altri la usano, tutto qua.

    Spoiler:  
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

    Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

Pagina 3 di 16 PrimaPrima 1 2 3 4 5 13 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •